CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 3

Andare in basso 
+38
Tonio52
feliceanima
Supportielastici
corsarosal
kant48
fabio66
machine
Pendragon
jonny68
paolino242
peppe76
cesarino
Skury
Gamma7
Alfista
caligolaa
ang66
glat
jaramillo
oldbiker
Ouspensky
Achidi71
Asgar
icaro65
maxeglo
nysedow
nik12/01
Littlerock
acra
pesc62e
positronico
Brasura
sceriffo79
Meow
samuele1
lillodog
trevorbert
Alexander
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 45 ... 86, 87, 88 ... 93 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
lillodog
Sergente maggiore
Sergente maggiore
lillodog


Numero di messaggi : 390
Encomi : 1582
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 53
Località : latina

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 20:07

buonasera a tutti...rieccomi...oggi poco presente, domani idem probabilmente..
ecco il motivo del mio essere liquido..
preferisco esserci...
in ogni caso qualcuno mi dice la sua sull ultima candela di eurofly che
sinceramente a me non piace proprio per niente?

forse mi son pentito dell uscita da aedes..ma a rientrare c'è sempre tempo..
penso infatti che lo rifaro...
sono ancora qui per un po e poi a dormire presto ..sveglia all alba per me..anzi notte fonda..
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 20:30

lillodog ha scritto:
buonasera a tutti...rieccomi...oggi poco presente, domani idem probabilmente..
ecco il motivo del mio essere liquido..
preferisco esserci...
in ogni caso qualcuno mi dice la sua sull ultima candela di eurofly che
sinceramente a me non piace proprio per niente?

forse mi son pentito dell uscita da aedes..ma a rientrare c'è sempre tempo..
penso infatti che lo rifaro...
sono ancora qui per un po e poi a dormire presto ..sveglia all alba per me..anzi notte fonda..
ciao a tutti

Scusa Lillo ma che devi andare a fare una esercitazione in campo nemico percaso?

La candela non piace molto neanche a me, anche se penso che domani possa fare massimi più alti.
Io uscirei sotto i 0,1801
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 21:00

signori buona sera.........

dando uno sguardo così veloce ai grafici ne noto molti che domani potrebbero essere interessanti, ora scappo dai miei piccoli incursori a preparare il piano di battaglia per domani, le birrette è meglio lasciarle ancora in ghiacciaia per un paio di giorni......... comunque le teniamo sempre sotto sguardo,

aspettavamo unicredit ed i bancari per tutta la settimana scorsa, e loro non si son fatti attendere........
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 21:37

Beh, dopo aver raggiunto e superato trader professionisti, banche d'affari, assicurazioni, network finanziari, etc. etc. e soprattutto dopo aver superato l'autorità per eccellenza come numero di visite che è il NOSTRO Colonnello Dream.. Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_lol posso anche andare in pensione e ritirami su un eremo a 'meditare' e a 'filosofeggiare'... Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_cool

http://csifinanza.investireoggi.it/statistiche-del-blog-1%c2%b0-posto-tra-i-siti-di-finanza-piu%e2%80%99-visitati-4241.html

P.S. Non pensate che io e il Colonnello Bac meritiamo un aumento di grado? Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 21:44

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Attenti2
Torna in alto Andare in basso
oldbiker
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
oldbiker


Numero di messaggi : 587
Encomi : 3841
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 66
Località : prov. BG

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 21:50

nysedow ha scritto:
Beh, dopo aver raggiunto e superato trader professionisti, banche d'affari, assicurazioni, network finanziari, etc. etc. e soprattutto dopo aver superato l'autorità per eccellenza come numero di visite che è il NOSTRO Colonnello Dream.. Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_lol posso anche andare in pensione e ritirami su un eremo a 'meditare' e a 'filosofeggiare'... Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_cool

http://csifinanza.investireoggi.it/statistiche-del-blog-1%c2%b0-posto-tra-i-siti-di-finanza-piu%e2%80%99-visitati-4241.html

P.S. Non pensate che io e il Colonnello Bac meritiamo un aumento di grado? Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_biggrin

Ministri della Difesa ? di più nin zò
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 21:58

Generale non so come andra a finire la mia storia borsistica, vista la mia giovane eta' spero di farne ancora tanta di strada e di avere lei per molto tempo come guru Very Happy Very Happy Very Happy
Lei oltre a insegnarmi tecniche che sconoscevo è riuscito a instradarmi verso quella disciplina che è alla base per operare in borsa, ancora dovro imparare una miriade di cose spero di non perdere la sua guida.......
Chi sa forse un giorno lontano anche noi riusciremo a scrivere un libro dove racconteremo la nostra storia e se non dovesse andare bene saro' contento lo stesso per aver coltivato un sogno ...........

Auguri per i risultati del suo blog.............. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 22:08

nysedow ha scritto:
Beh, dopo aver raggiunto e superato trader professionisti, banche d'affari, assicurazioni, network finanziari, etc. etc. e soprattutto dopo aver superato l'autorità per eccellenza come numero di visite che è il NOSTRO Colonnello Dream.. Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_lol posso anche andare in pensione e ritirami su un eremo a 'meditare' e a 'filosofeggiare'... Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_cool

http://csifinanza.investireoggi.it/statistiche-del-blog-1%c2%b0-posto-tra-i-siti-di-finanza-piu%e2%80%99-visitati-4241.html

P.S. Non pensate che io e il Colonnello Bac meritiamo un aumento di grado? Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_biggrin

Se non sbaglio Lei Generale dovrebbe diventare Generale di C.A. e il Col. BAC Generale di B. Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_farao

Io penso che lo meritate!

Però più si sale in alto più si perde il contatto con la truppa, quindi sono daccordo se giura di essere sempre il nostro amato condottiero e il Col. Bac il suo Capo di Stato Maggiore!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lillodog
Sergente maggiore
Sergente maggiore
lillodog


Numero di messaggi : 390
Encomi : 1582
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 53
Località : latina

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 22:25

buonasera a tutti...innanzitutto un saluto particolare al nostro generale ..

x alexander ...magari andare a combattere in questi campi nemici..
purtroppo sto combattendo con dei veri nemici ,delle sanguisughe vere..
agenzie immobiliari, banche e 1 proprietario di casa che è davvero da fucilare..
praticamente stiamo cercando di fare un affare ..
io non so proprio stare tranquillo...purtroppo...
ma chi me lo fa fare poi..
domani faccio la mia offerta e poi mi faran sapere...
eventualmente brindero con voi virtualmente anche se sarebbe stato bello avervi realmente come amici
mi sto un po sfogando ma mi chiedo perche per certe cose le donne ( la mia ) son tutte piu tranquille, temerarie, vanno spedite ..noi uomini invece piu riflessivi, mille problemi, mille conti, mille previsioni...

tornando alla realta del forum e al nostro generale leggo che vuole auto promuoversi ..generale ma cosa si promuove a fare ...lei anche senza gradi per tutti noi è un esempio...un dio del trading..
ma lei pensa che sia semplice mettere insieme tante persone che vanno cosi d'accordo? che si rispettano? che si aiutano?
ha letto sig generale i vari post sul suo forum?
provi a leggerne altri..
offese, parolacce, insulti verso donne..uno schifo..
generale veda se esistono i gradi di genio...
e dopo questa sviolinata posso anche congedarmi per questa sera..
vi leggo...
buna serata
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 22:36

Ciao Lillo almeno ti ho dato il là per sfogarti Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_biggrin .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 87 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 3
Torna in alto 
Pagina 87 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 45 ... 86, 87, 88 ... 93 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: