CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Falck Renewables (Actelios)

Andare in basso 
+27
muri.
corrado71
CristianF
mrcrocodile79
woods77
Tonio52
gigi
ichi_kawa
exodus
amilogi
Alè1893
ringhio
serbors
nysedow
paolino242
Pendragon
jaramillo
Achidi71
vergot
mik2362
Stra
pesc62e
machine
Meow
Brasura
Alexander
Supportielastici
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
serbors
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
serbors


Numero di messaggi : 247
Encomi : 2863
Data d'iscrizione : 13.04.10
Località : prov. BG

Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falck Renewables (Actelios)   Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 22:40

Pendragon ha scritto:
Stasera mi son trovato con le Actelios stoppate, al minimo della candela di ieri... non le ho vendute nel migliore dei modi ma va bene lo stesso, non potevo seguire e la disciplina va sempre applicata !

Gain non grande ma tutto fa brodo Smile

Generale, La ringrazio per le Sue parole di stima che hanno sempre per me grande valore. Anche nella capacità "espressive" mi accontenterei di esserle secondo Smile

idem con patatine Mad Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falck Renewables (Actelios)   Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 22:47

serbors ha scritto:
Pendragon ha scritto:
Stasera mi son trovato con le Actelios stoppate, al minimo della candela di ieri... non le ho vendute nel migliore dei modi ma va bene lo stesso, non potevo seguire e la disciplina va sempre applicata !

Gain non grande ma tutto fa brodo Smile

Generale, La ringrazio per le Sue parole di stima che hanno sempre per me grande valore. Anche nella capacità "espressive" mi accontenterei di esserle secondo Smile

idem con patatine Mad Very Happy

Smile

Ma operazione comunque positiva, se deve andare male che vada pur sempre così Smile

Certo che vien voglia di mettere in book qualche pezzo per domani a 2.18 suicida
Torna in alto Andare in basso
serbors
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
serbors


Numero di messaggi : 247
Encomi : 2863
Data d'iscrizione : 13.04.10
Località : prov. BG

Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falck Renewables (Actelios)   Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 22:57

Pendragon ha scritto:

Smile

Ma operazione comunque positiva, se deve andare male che vada pur sempre così Smile

Certo che vien voglia di mettere in book qualche pezzo per domani a 2.18 suicida

già...o anche poco più sotto alla base del canale che si verrebbe a creare un doppio minimo in divergenza...ma così stò divagando e facendo fanta-AT Very Happy Very Happy vediamo domani e atteniamoci ai segnali con disciplina ok
Torna in alto Andare in basso
serbors
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
serbors


Numero di messaggi : 247
Encomi : 2863
Data d'iscrizione : 13.04.10
Località : prov. BG

Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falck Renewables (Actelios)   Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 18:20

serbors ha scritto:
Pendragon ha scritto:

Smile

Ma operazione comunque positiva, se deve andare male che vada pur sempre così Smile

Certo che vien voglia di mettere in book qualche pezzo per domani a 2.18 suicida

già...o anche poco più sotto alla base del canale che si verrebbe a creare un doppio minimo in divergenza...ma così stò divagando e facendo fanta-AT Very Happy Very Happy vediamo domani e atteniamoci ai segnali con disciplina ok

vedo ora che a 2.14 me ne han servite 292 Very Happy Very Happy ...vediamo domani se è un bene o un male Wink

Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Act12
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falck Renewables (Actelios)   Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 19:26

Ciao Serbors !!

sempre a proposito di vediam domani se è un bene o un male, io oggi mi ero posizionato a 2,18 con 120 pezzi e a 2,16 con 200.... servitissimo Very Happy

Quantità da vero mentecatto, pochissimo perchè non mi sento tanto tranquillo, diciamo che su questo titolo ho messo in vacanza il muscolo della disciplina e ho voluto mettere a rischio una parte di quel che ho guadagnato ieri Smile
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falck Renewables (Actelios)   Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010 - 13:19

Anche io ieri ho beccato lo stop, ma in gain!

Oggi aspetterei un po.
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falck Renewables (Actelios)   Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 19:31

Beh, alla fine mi sa che qualche euro lo tiriamo fuori di nuovo anche da questo titolo Smile

Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Clgh_80e_ubaj5
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falck Renewables (Actelios)   Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 20:04

Niente da fare per me. Stoppato e non sono rientrato.

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
serbors
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
serbors


Numero di messaggi : 247
Encomi : 2863
Data d'iscrizione : 13.04.10
Località : prov. BG

Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falck Renewables (Actelios)   Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 22:58

Pendragon ha scritto:
Beh, alla fine mi sa che qualche euro lo tiriamo fuori di nuovo anche da questo titolo Smile

Ciao Pendragon ,parrebbe di si, ma aspetto ad avere il gatto nel sacco....vista l'esigua quantità vorrei guadagnarci un pò + in % delle commissioni e del capital gain punk Very Happy

vergot ha scritto:
Niente da fare per me. Stoppato e non sono rientrato.

Ciao
Nicola

Ciao Vergot, sicuramente hai fatto altre entrate proficue con il pacchetto destinato ad Actelios inchino ok
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falck Renewables (Actelios)   Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 14:11

serbors ha scritto:
Pendragon ha scritto:
Beh, alla fine mi sa che qualche euro lo tiriamo fuori di nuovo anche da questo titolo Smile

Ciao Pendragon ,parrebbe di si, ma aspetto ad avere il gatto nel sacco....vista l'esigua quantità vorrei guadagnarci un pò + in % delle commissioni e del capital gain punk Very Happy

vergot ha scritto:
Niente da fare per me. Stoppato e non sono rientrato.

Ciao
Nicola

Ciao Vergot, sicuramente hai fatto altre entrate proficue con il pacchetto destinato ad Actelios inchino ok

Smile anche io, ma intanto visto la quantità di pezzi che ho in portafoglio sto già in guadagno di .... un caffè e una brioche ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falck Renewables (Actelios)   Falck Renewables (Actelios) - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Falck Renewables (Actelios)
Torna in alto 
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Falck Renewables (Actelios), news e dati
» Falck Renewables, news e dati
» Aion Renewables (ex Kerself)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: