CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Gemina

Andare in basso 
+9
Leviathan1
pesc62e
ringhio
Meow
Stra
Alfista
SelousScouts
Victor61
Brasura
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Gemina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemina   Gemina - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Mar 2011 - 16:10

Il titolo si dimostra ancora molto preciso peccato ci stava ancora un altro giro, vediamo se da altre opportunita'....





Gemina - Pagina 11 Img_1379
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Gemina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemina   Gemina - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Mar 2011 - 17:33

Gemina - Pagina 11 Gemina13
Salve
Titolo che si trova immediatamente avanti un test dato da un max di novembre 2010 (linea viola).
Questa volta con ELLIOTT mi sono un p'ò perso e ho fatto un sistema a nove onde per quando riguarda le onde ascensionali ma poi ho forzato in una maniera ignobile la fase correttiva. Secondo i miei conti dovremmo trovarci davanti a una terza onda (crescente).
Pubblico questo messaggio per trovare qualcuno con cui discutere di questa mia idea (di cui non sono molto convinto) perchè ho voglia di imparare !!!
Un Saluto
EXODUS
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Gemina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemina   Gemina - Pagina 11 Icon_minitimeDom 20 Mar 2011 - 13:34

exodus ha scritto:
Gemina - Pagina 11 Gemina13
Salve
Titolo che si trova immediatamente avanti un test dato da un max di novembre 2010 (linea viola).
Questa volta con ELLIOTT mi sono un p'ò perso e ho fatto un sistema a nove onde per quando riguarda le onde ascensionali ma poi ho forzato in una maniera ignobile la fase correttiva. Secondo i miei conti dovremmo trovarci davanti a una terza onda (crescente).
Pubblico questo messaggio per trovare qualcuno con cui discutere di questa mia idea (di cui non sono molto convinto) perchè ho voglia di imparare !!!
Un Saluto
EXODUS


Con le onde di eliot mi trovi molto impreparato....vediamo se qualcuno ne sa piu di me..... ok
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Gemina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemina   Gemina - Pagina 11 Icon_minitimeDom 20 Mar 2011 - 18:50

Ciao Exodus, nella teoria di Elliott le onde devono seguire delle regole precise e nella conta che hai postato almeno 2 queste non vengono rispettate: la 1° è che la onda3 non può essere più piccola sia della 1 che della 5 e la 2° è che la onda4 non deve entrare nel territorio della onda1.
Non saprei dirti però come applicare la conta perchè è un metodo che non uso anche se ho trovato molto intreressanti alcuni aspetti di questa teoria.


Ciao
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Gemina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemina   Gemina - Pagina 11 Icon_minitimeMer 23 Mar 2011 - 22:43

Peccato non essere salito in tempo il titolo è sempre caldo...oggi buoni volumi vedo anche un bel gap puo fare bene...... ok


Gemina - Pagina 11 Img_1392
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Gemina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemina   Gemina - Pagina 11 Icon_minitimeSab 26 Mar 2011 - 11:41

Gemina - Pagina 11 Gemina14
Salve
Titolo che ha dato luogo ad una onda crescente attestandosi però sul supporto (linea nera).
(sono sempre più curioso di vedere se il titolo rispecchia i canoni delle onde di Elliott considerando che ho "forzato di molto" l'onda precedente)(si veda messaggio del 19 marzo scorso)
Un Saluto
EXODUS
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Gemina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemina   Gemina - Pagina 11 Icon_minitimeSab 26 Mar 2011 - 12:13

exodus ha scritto:
......
Titolo che ha dato luogo ad una onda crescente attestandosi però sul supporto (linea nera).
(sono sempre più curioso di vedere se il titolo rispecchia i canoni delle onde di Elliott considerando che ho "forzato di molto" l'onda precedente)(si veda messaggio del 19 marzo scorso)
Un Saluto
EXODUS

Come ti ho scritto in precedenza la conta fatta in quel modo non è valida perchè va contro a 2 delle regole fondamentali delle teoria delle onde di Elliott, se non si rispettano i pilastri su cui si basa una teoria allora questa perde di ogni valore, poi ovviamente sei libero di fare come meglio credi ma ho preferito ribadire quanto avevo già scritto nel post del 20 marzo.


Ciao
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Gemina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemina   Gemina - Pagina 11 Icon_minitimeSab 26 Mar 2011 - 12:42

Messaggio recepito !!!! bianca
EXODUS
Torna in alto Andare in basso
mik2362
Primo maresciallo
Primo maresciallo
avatar


Numero di messaggi : 1655
Encomi : 18135
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 43

Gemina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemina   Gemina - Pagina 11 Icon_minitimeGio 19 Mag 2011 - 22:17

potrebbe diventare interessante

Gemina - Pagina 11 Gemina11
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Gemina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemina   Gemina - Pagina 11 Icon_minitimeDom 10 Lug 2011 - 18:59

okkio gemina torna verso il suo amato supporto.... Smile


Gemina - Pagina 11 Img_1354
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gemina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemina   Gemina - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gemina
Torna in alto 
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: