CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Stellantis

Andare in basso 
+49
acqua calda
ue_ndo
Anorien
armyen
Utagawa
pincipiante77
gigi
ichi_kawa
Icaro72
Pragma80
Cesarone80
Mago del Borneo
Business
lose soul
exodus
cima164
Leviathan1
Brasura
nuggets
Gamma7
drago72
tizyjayd
ecopatibile
torocozzante
mik2362
galactron
rattleandhum
Missan Belat
ang66
feliceanima
Stra
Alè1893
JaM
guendalippo
cerambyx
Achidi71
Littlerock
nysedow
jaramillo
Tonio52
peppe76
Alexander
vergot
robymix
Meow
fabio66
faustino
Pendragon
pesc62e
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 42 ... 81  Successivo
AutoreMessaggio
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Stellantis - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 13:47

Le notizie alimentano le speculazioni giornaliere ma non possono influenzare più di tanto il trend principale. Ci si muove sempre dentro i limiti di esso.
Alla luce di queste nuove informazioni, prima di fare mille ipotesi vediamo come si comporta. Se non si supera in close 10,70 riamne tutto inalterato. Secondo la mia idea naturalmente. Stellantis - Pagina 4 Icon_basketball
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Stellantis - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 13:52

Condivido Faustino, per chi non è dentro meglio attendere la chiusura oltre 10.70, io l'ho presa sopra ai 9, ho postato la canalizzazione, e l'ho già venduta adesso il precedente massimo è il mio riferimento per eventualmente rientrare.
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Stellantis - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 14:55

Ottima operazione.
Torna in alto Andare in basso
robymix
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
robymix


Numero di messaggi : 317
Encomi : 2509
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : Brescia

Stellantis - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 10:41

Fiat sempre più stretto il rapporto con l'indiana Tata Motors

Finanzaonline.com - 16.12.09/10:31

Da Torino alla conquista dell'Asia. Fiat è sempre più in sintonia con il gruppo automobilistico indiano Tata. Lo ha confermato Ratan Tata, presidente di Tata Group, in occasione dell'incontro che ha avuto con il ministro dello Sviluppo economico Claudio Scajola a Mumbai, dove è in corso il Forum Italia-India. "Il rapporto tra Fiat e Tata è forte e in crescita, la nostra collaborazione si sta allargando ad altri modelli e siamo disponibili a lavorare con Fiat su ogni
piattaforma e prodotto", ha spiegato il top manager.
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Stellantis - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 4 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 23:49

Maggiore Meow. Qualcosa si muove.
Gli obiettivi sono ambizziosi, forse perché in questi giorni va di moda.
Vedi laggiù la MM200 sola soletta? La MM Nyse's un pò più su? Non hanno un certo fascino?
La MM50 fà ora da tetto. Il canale è intatto, Il MACD scende sotto la linea dello zero, lo stocastico si dirige in ipercomprato. La spinta del DM comincia a essere sincrona con il MACD. Il canale rosa delle MM a 13 periodi perforato e linea mediana idem. Tutti segnali con probabilità short a favore. Vediamo quanto impiegano a materializzarsi.
A, dimenticavo, quota 10.75 mai raggiunta e quota 10.50 solo un chiusura sopra di essa. Praticamente il range della candela del 27/11 è il Fibonacci verde sul grafico. Se lo mandi in giù il range è quota 8.52. Stellantis - Pagina 4 Icon_cheers

Se non ci và convinco mia madre a buttare l'ultima Fiat rimasta in garage. Stellantis - Pagina 4 Affraid

Stellantis - Pagina 4 Fiat-212
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Stellantis - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 4 Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 23:29

Ciao Faustino. La tua analisi non fa una piega.





Nell’ultimo mese ho fatto 3 operazioni SHORT su FIAT
sfruttando il canale discendente che si è venuto a formare.





1) 18.11.2009
: Venduto allo scoperto a 10.85 Euro dopo aver visto la debolezza in prossimità
della resistenza a 10.90 Euro. Ricoperto il 20.11.2009 a 10.09 Euro


2) 25.11.2009
– Venduto allo scoperto a 9.93 Euro sulla debolezza ( Rottura del minimo della candela del 28
Ottobre )


3) 18.12.2009
– Vendute allo scoperto a 10.35 ( Parte alta del canale discendente). Questa
operazione stenta a partire…Vedremo nei prossimi giorni....






Posizionato stop loss stretto sull'eventuale rottura verso l'alto del canale discendente.


Primo target: 9.63 Euro


Secondo target : Area 8.75-8.85 Euro.






Ciao


Nicola
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Stellantis - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 4 Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 23:31

Per l'operazione del 25.11.2009 la ricopertura è stata a 9.53 il giorno 26.11.2009

Mi ero dimenticato di segnarlo...

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Stellantis - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 4 Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 23:44

I miei complimenti per le operazioni che hai fatto. Stellantis - Pagina 4 Icon_biggrin

Per me Fiat come hai potuto leggere nei post è la mia bestia nera, ma la devo ringraziare perchè grazie ha lei ho deciso di fare sul serio. A me piace la vita da trader, mi soddisfa e mi rende fiero per cui ora comincio a fare sul serio.

I target adesso non lì ho controllati al centesimo ma le quote che hai scritto dovrebbero coincidere con le mie. Anche io sono short ma da più in basso, da 10.08, e poteva essere più in alto se venerdi non fossi stato avido, ma questo purtroppo è un lato del carattere che rende ognuno di noi diverso dall'altro per cui l'equilibrio tra avidità e concretezza nel trading spetta solo a noi riuscire a trovare il giusto compromesso.

Grazie e sinceri Auguri di Buona Natale e Felice Anno Nuovo. Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa Stellantis - Pagina 4 Icon_santa
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Stellantis - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 4 Icon_minitimeDom 3 Gen 2010 - 16:54

Il grafico!

Stellantis - Pagina 4 Fiat11

Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Stellantis - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 4 Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 18:48

Pericolo per chi è short come me. Molto alto. Credo che prendo il loss e giro la posizione a 10.50.
Se parte per come è caricata vola. Pronti a saltare sopra. Stellantis - Pagina 4 Icon_biggrin

Vergot cosa ne pensi tu?

Stellantis - Pagina 4 Fiat-213
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stellantis - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stellantis
Torna in alto 
Pagina 4 di 81Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 42 ... 81  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: