CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Stellantis

Andare in basso 
+49
acqua calda
ue_ndo
Anorien
armyen
Utagawa
pincipiante77
gigi
ichi_kawa
Icaro72
Pragma80
Cesarone80
Mago del Borneo
Business
lose soul
exodus
cima164
Leviathan1
Brasura
nuggets
Gamma7
drago72
tizyjayd
ecopatibile
torocozzante
mik2362
galactron
rattleandhum
Missan Belat
ang66
feliceanima
Stra
Alè1893
JaM
guendalippo
cerambyx
Achidi71
Littlerock
nysedow
jaramillo
Tonio52
peppe76
Alexander
vergot
robymix
Meow
fabio66
faustino
Pendragon
pesc62e
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 66 ... 81  Successivo
AutoreMessaggio
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

Stellantis - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 51 Icon_minitimeDom 23 Ott 2011 - 22:26

Stellantis - Pagina 51 T115897_fiat2110

consolida sopra la statica
Torna in alto Andare in basso
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

Stellantis - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 51 Icon_minitimeMar 22 Nov 2011 - 20:21

Stellantis - Pagina 51 T121502_fiat2211

Si approsima a testare la statica che proviene dall'anno scorso; vediamo domani come reagisce
Torna in alto Andare in basso
torocozzante
Maresciallo
Maresciallo
torocozzante


Numero di messaggi : 749
Encomi : 8404
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 51

Stellantis - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 51 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011 - 19:37

ciao Tonio
credo che in chiusura abbia raggiunto il suo obbiettivo
se i calcoli sono esatti domani l'open in gap up mangiare


Stellantis - Pagina 51 Fiat12
Torna in alto Andare in basso
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

Stellantis - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 51 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011 - 19:59

torocozzante ha scritto:
ciao Tonio
credo che in chiusura abbia raggiunto il suo obbiettivo
se i calcoli sono esatti domani l'open in gap up mangiare


Stellantis - Pagina 51 Fiat12

ciao toro

per ora chiude sotto la statica con chiusura sui minimi affraid

come fai a dire che domani apre in gap up Question Question

ma l'hai presa?
Torna in alto Andare in basso
torocozzante
Maresciallo
Maresciallo
torocozzante


Numero di messaggi : 749
Encomi : 8404
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 51

Stellantis - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 51 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011 - 21:27

Tonio52 ha scritto:


ciao toro

per ora chiude sotto la statica con chiusura sui minimi affraid

come fai a dire che domani apre in gap up Question Question

ma l'hai presa?

entrato in AH
credo che siano scattati o scatteranno gli sl automatici x chi ha usato la marginazione.
è solo una mia teoria Rolling Eyes senza fondamento, ma credendoci ho dovuto rischiare ok
vedremo mangiare
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Stellantis - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 51 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011 - 21:48

torocozzante ha scritto:
Tonio52 ha scritto:


ciao toro

per ora chiude sotto la statica con chiusura sui minimi affraid

come fai a dire che domani apre in gap up Question Question

ma l'hai presa?

entrato in AH
credo che siano scattati o scatteranno gli sl automatici x chi ha usato la marginazione.
è solo una mia teoria Rolling Eyes senza fondamento, ma credendoci ho dovuto rischiare ok
vedremo mangiare


Per quello che vale io ero/sono tra gli shortisti in marginazione Very Happy Very Happy
Sul supporto oggi sono scattale le ricoperture, i volumi lo confermano, ma però nelle ultime ore si è scesi ancora con forti volumi.
Personalmente mi sono ricoperto al raggiungimento del target del triangolo simmetrico orario per vedere cosa vuol fare il titolo e inoltre domani con gli Usa chiusi i titolo potrebbe muoversi più per inerzia o per assenza dei big che per forza effettiva, quindi nel dubbio ho preferito incassare, con gli USA aperti però non avrei seguito questa stretegia.


Ciao
Torna in alto Andare in basso
Mago del Borneo
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Mago del Borneo


Numero di messaggi : 615
Encomi : 6526
Data d'iscrizione : 22.07.11

Stellantis - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 51 Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 11:42

bravi..... applauso

ma come c.....fate?? Question
Torna in alto Andare in basso
torocozzante
Maresciallo
Maresciallo
torocozzante


Numero di messaggi : 749
Encomi : 8404
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 51

Stellantis - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 51 Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 11:49

Meow ha scritto:


Per quello che vale io ero/sono tra gli shortisti in marginazione Very Happy Very Happy
Sul supporto oggi sono scattale le ricoperture, i volumi lo confermano, ma però nelle ultime ore si è scesi ancora con forti volumi.
Personalmente mi sono ricoperto al raggiungimento del target del triangolo simmetrico orario per vedere cosa vuol fare il titolo e inoltre domani con gli Usa chiusi i titolo potrebbe muoversi più per inerzia o per assenza dei big che per forza effettiva, quindi nel dubbio ho preferito incassare, con gli USA aperti però non avrei seguito questa stretegia.


Ciao

Ciao Andrea
metà posizione è chiusa a 3,48 il 5%x4=20%
l'altra metà sl in pari ma mi dispiacce un po lasciarla aperta visto il tuo discorso Question

Io comunque non mi riferivo ai shortisti in marginazione ma ai longhisti in marginazione yes
Torna in alto Andare in basso
torocozzante
Maresciallo
Maresciallo
torocozzante


Numero di messaggi : 749
Encomi : 8404
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 51

Stellantis - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 51 Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 11:54

Mago del Borneo ha scritto:
bravi..... applauso

ma come c.....fate?? Question
Ciao Mago
giorni e giorni di appostamenti senza cibo e solo acqua piovana
imboscati sotto un cespuglio
e quando arriva il momento salti fuori e...... se ti va bene ok euforico
altrimenti fai saltare il ponte lotta che precedentemente ai pensato bene di minare. ok
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Stellantis - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 51 Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 12:17

torocozzante ha scritto:
...

Ciao Andrea
metà posizione è chiusa a 3,48 il 5%x4=20%
l'altra metà sl in pari ma mi dispiacce un po lasciarla aperta visto il tuo discorso Question

Io comunque non mi riferivo ai shortisti in marginazione ma ai longhisti in marginazione yes


Ciao, avevo pensato agli shortisti perchè il titolo è graficamente short, parlo di breve, da diverse sedute quindi il supporto di medio per molti poteva essere un target dove ricoprirsi.

Toro non farti influenzare dalla mia analisi anche perchè in questi 2 gg gli americani sono quasi fuori gioco e potremo anche disallinearci un po' e solo da lunedì tutto riprenderà come prima e ci diranno dove vogliono andare. Personalmente ho preferito uscire dallo short su FIAT anche per questo motivo e ora osservo senza fretta per valutare da che parte rimettermi.
Sul titolo uso un mio TS ma la forte discesa mi ha fatto rimanere lo stop/reverse troppo in alto, avevo lo short aperto in leva appena sotto i 4€, nel dubbio di queste 2 giornate arrivato al target minimo del pattern (3.30 ca.) ho liquidato, in situazioni normali probabilmente avrei mantenuto lo short e avrei usato il massimo che si sarebbe formato + o - tra oggi e domani per vendere altri titoli ma questa è un'altra storia e con i "se" non si va da nessuna parte, si opera sui segnali.


Buon proseguimento.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stellantis - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis - Pagina 51 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stellantis
Torna in alto 
Pagina 51 di 81Vai alla pagina : Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 66 ... 81  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: