CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Italcementi

Andare in basso 
+30
mrcrocodile79
pincipiante77
Anorien
gigi
corrado71
machine
lose soul
exodus
Cesarone80
Pragma80
amilogi
torocozzante
Alè1893
mik2362
vincampa
Pendragon
serbors
nysedow
Stra
UxoFox
vergot
Alexander
Meow
jaramillo
Tonio52
Brasura
Littlerock
Achidi71
faustino
pesc62e
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Italcementi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italcementi   Italcementi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Dic 2009 - 0:08

Brasura ha scritto:
Tonio52 ha scritto:
Confermata la visione di Basura Italcementi - Pagina 2 Icon_smile
Italcementi - Pagina 2 T39844_italcementi1412

Domani valutiamo il significato della candela di oggi. Certo che è stata fulminante. Da 9 a quasi 10 in due sedute. Ti ricordi Saras Brasura. E' questa l'analogia che vedo nel mercato. Quando individuano un obiettivo lo raggiungono in un attimo. Sono queste i movimenti che dobbiamo sfruttre. Poco tempo su un titolo, massimo profitto. Io di Saras mi pento di non aver venduto a 2.19. Ero lì e non l'ho fatto perchè le informazioni ti portano a ragionare troppo ed invece nel campo di battaglia occorre essere fulminei e fregarsene di minimi e massimi. Siamo però sulla buona strada. Italcementi - Pagina 2 Lol
Italcementi - Pagina 2 Icon_cheers Italcementi - Pagina 2 Icon_cheers Italcementi - Pagina 2 Icon_cheers Italcementi - Pagina 2 Icon_cheers Italcementi - Pagina 2 Icon_cheers Italcementi - Pagina 2 Icon_cheers Italcementi - Pagina 2 Icon_cheers Italcementi - Pagina 2 Icon_cheers


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Italcementi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italcementi   Italcementi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 23:13

Italcementi - Pagina 2 Suspect Italcementi - Pagina 2 Suspect Italcementi - Pagina 2 Suspect
Italcementi - Pagina 2 I42995_italcementi
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Italcementi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italcementi   Italcementi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 23:25

jaramillo ha scritto:
Italcementi - Pagina 2 Suspect Italcementi - Pagina 2 Suspect Italcementi - Pagina 2 Suspect
Italcementi - Pagina 2 I42995_italcementi

Un piccolo commentino, poco poco, anche sintetico tipo "io la vedo male!".
Hai la mia conferma per quel che può valere.


Ciao Jaramillo. Italcementi - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Italcementi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italcementi   Italcementi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 23:42

in verità io non la vedo così male.... potrebbe, se non rimbalza subito, in quanto il martello di oggi già mi piace, cadere fino ad area 9.37 prima........ Italcementi - Pagina 2 Icon_redface
vaneggi di un dilettante.........
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Italcementi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italcementi   Italcementi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 23:50

jaramillo ha scritto:
in verità io non la vedo così male.... potrebbe, se non rimbalza subito, in quanto il martello di oggi già mi piace, cadere fino ad area 9.37 prima........ Italcementi - Pagina 2 Icon_redface
vaneggi di un dilettante.........

Allora siamo in due a vaneggiare.
Meglio in compagnia. Italcementi - Pagina 2 Icon_redface Italcementi - Pagina 2 Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Italcementi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italcementi   Italcementi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 1:50

al momento la vedo diretta verso il supporto, entro qualche seduta dovremmo avere la risposta


Italcementi - Pagina 2 Italce10
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Italcementi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italcementi   Italcementi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 21:25

jaramillo ha scritto:
in verità io non la vedo così male.... potrebbe, se non rimbalza subito, in quanto il martello di oggi già mi piace, cadere fino ad area 9.37 prima........ Italcementi - Pagina 2 Icon_redface
vaneggi di un dilettante.........

faustino, visto che vaneggiavo.......
la candela mi piaceva, ma la mid non ha retto , ed ora la vedo diversamente........ Italcementi - Pagina 2 Icon_redface Italcementi - Pagina 2 Icon_redface
Italcementi - Pagina 2 I43087_italcementi1
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Italcementi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italcementi   Italcementi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 23:56

jaramillo ha scritto:
jaramillo ha scritto:
in verità io non la vedo così male.... potrebbe, se non rimbalza subito, in quanto il martello di oggi già mi piace, cadere fino ad area 9.37 prima........ Italcementi - Pagina 2 Icon_redface
vaneggi di un dilettante.........

faustino, visto che vaneggiavo.......
la candela mi piaceva, ma la mid non ha retto , ed ora la vedo diversamente........ Italcementi - Pagina 2 Icon_redface Italcementi - Pagina 2 Icon_redface
Italcementi - Pagina 2 I43087_italcementi1

Perfetto. Ora siamo in linea. Vaneggiamo nella stessa direzione. Italcementi - Pagina 2 Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Italcementi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italcementi   Italcementi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 15:06

Italcementi - Pagina 2 Italce10

Atteendo conferme Italcementi - Pagina 2 Suspect , due tecniche diverse, risultato quasi identico... Italcementi - Pagina 2 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Italcementi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italcementi   Italcementi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 16:43

Italcementi - Pagina 2 Img_1220


anche per il sottoscritto due tecniche diverse ma con risutati diversi.......la seconda tecnica puo ipotizare gia un ingresso osservo........ 👽
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Italcementi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italcementi   Italcementi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Italcementi
Torna in alto 
Pagina 2 di 24Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: