CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Salini Impregilo

Andare in basso 
+30
corrado71
armyen
Anorien
CristianF
mrcrocodile79
Mago del Borneo
Icaro72
Utagawa
gigi
torocozzante
exodus
Brasura
mik2362
Benton
Tipheret
Tonio52
ang66
Alexander
faustino
caligolaa
Littlerock
luca64
Achidi71
Pendragon
BAC
acra
nysedow
Meow
Supportielastici
pesc62e
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Salini Impregilo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salini Impregilo   Salini Impregilo - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 17:09

Generale abbiamo provveduto a fare le pulizie nella falegnameria, credo che tra poco sarà assai frequentata... Su IPG tutti fermi in attesa di un pattern.
Anche se qui sono OT le voglio dire che la sua vision sul FTSEMIB è stata perfetta...
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Salini Impregilo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salini Impregilo   Salini Impregilo - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 17:34

Littlerock ha scritto:
Generale abbiamo provveduto a fare le pulizie nella falegnameria, credo che tra poco sarà assai frequentata... Su IPG tutti fermi in attesa di un pattern.
Anche se qui sono OT le voglio dire che la sua vision sul FTSEMIB è stata perfetta...
Aveva dubbi in merito?
Nonostante la mia età e nonostante la mia vista si sta riducendo, sono ancora in grado di riconoscere i 'polveroni' in lontananza, ma piu' di tutto bisogna saper riconoscere cosa c'è dietro a quel poverone...

Vi consiglio di approfondire cio' che è accaduto durante la battaglia di Waterloo, una battaglia dove la tattica è stata applicata in modo perfetto da parte del Duca di Wellington.

Leggete i resoconti di quella giornata e capirete in che modo riconoscere l'esatto significato del polverone in arrivo...

http://cronologia.leonardo.it/battaglie/batta81.htm
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Salini Impregilo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salini Impregilo   Salini Impregilo - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 17:35

http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Waterloo
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
caligolaa
Sergente maggiore
Sergente maggiore
caligolaa


Numero di messaggi : 318
Encomi : 1381
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 51

Salini Impregilo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salini Impregilo   Salini Impregilo - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 18:44

nysedow ha scritto:
Littlerock ha scritto:
Generale abbiamo provveduto a fare le pulizie nella falegnameria, credo che tra poco sarà assai frequentata... Su IPG tutti fermi in attesa di un pattern.
Anche se qui sono OT le voglio dire che la sua vision sul FTSEMIB è stata perfetta...
Aveva dubbi in merito?
Nonostante la mia età e nonostante la mia vista si sta riducendo, sono ancora in grado di riconoscere i 'polveroni' in lontananza, ma piu' di tutto bisogna saper riconoscere cosa c'è dietro a quel poverone...

Vi consiglio di approfondire cio' che è accaduto durante la battaglia di Waterloo, una battaglia dove la tattica è stata applicata in modo perfetto da parte del Duca di Wellington.

Leggete i resoconti di quella giornata e capirete in che modo riconoscere l'esatto significato del polverone in arrivo...

[url=http://cronologia.leonardo.it/battaglie/batta81.htm
http://cronologia.leonardo.it/battaglie/batta81.htm[/quote[/url]]

non so se ho ben capito la strategia del duca, cmq cerco di rappresentarla:
il duca si ritirò e lascio sfuriare l'armata, fece indietreggiare le proprie risorse conservandole per il momento dell'attacco, riuni le proprie forze ed attese il momento in cui l'armata di napoleon era irrimediabilmente danneggiata poi con il vantaggio del terreno sconfisse napoleone
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Salini Impregilo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salini Impregilo   Salini Impregilo - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 20:23

dopo la rottura del canale rialzista avvenuta il 19 ottobre in una settimana ha già percorso al ribasso una distanza pari all'altezza del canale stesso, praticamente ha azzerato in 6 sedute il rialzo di tre mesi...

Salini Impregilo - Pagina 3 Impreg10
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Salini Impregilo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salini Impregilo   Salini Impregilo - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 8:40

Salini Impregilo - Pagina 3 Impreg13

dovremmo esserci...altrimenti non so più cosa dire....chiudo il monitor e lo riapro a primavera.... :flower: Very Happy
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Salini Impregilo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salini Impregilo   Salini Impregilo - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 10:21

Anche io credo che ci siamo, però ho il sospetto che si possa scendere fino a 2 euro. Il canale ribassista è forte ed attualmente siamo al 61,8 di Fibonacci. Se il supporto non regge e la MM200 viene perforata ancora allora ci vorrà un pò di coraggio per mettersi short fino a 2 euro di obiettivo.

https://i.servimg.com/u/f84/14/44/36/05/impreg10.png
Salini Impregilo - Pagina 3 Impreg10
Torna in alto Andare in basso
luca64
Tenente
Tenente
luca64


Numero di messaggi : 609
Encomi : 7720
Data d'iscrizione : 03.09.09

Salini Impregilo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salini Impregilo   Salini Impregilo - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 10:50

Intanto io il timing di ingresso lìho sbagliato. Salini Impregilo - Pagina 3 Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Salini Impregilo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salini Impregilo   Salini Impregilo - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 11:24

il supporto lo aveva sentito bene...poi ieri...penso che lunedì sia l'ultima possibilità e poi chissà...

[url=https://servimg.com/view/14318097/142]Salini Impregilo - Pagina 3 Impreg16
[/url]
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Salini Impregilo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salini Impregilo   Salini Impregilo - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 13:42

pesc62e ha scritto:
il supporto lo aveva sentito bene...poi ieri...penso che lunedì sia l'ultima possibilità e poi chissà...

[url=https://servimg.com/view/14318097/142]Salini Impregilo - Pagina 3 Impreg16
[/url]
Qualche dubbio mi rimane perché le BB è stata forata e generalmente il minimo da cui far ripartire il trend deve essere al suo interno. Potrebbe risalire un pochino e fare un nuovo minimo all'interno delle BB con un minimo sotto l'attuale però in quel caso il 61,8 di Fibonacci sarebbe di nuovo violato. Osserviamo e vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salini Impregilo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salini Impregilo   Salini Impregilo - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salini Impregilo
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: