CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Aion Renewables (ex Kerself)

Andare in basso 
+27
serbors
mik2362
drago72
rattleandhum
oldbiker
giampy
machine
Stra
cerambyx
ang66
glat
BAC
gigi
bostongeorge
Brasura
pesc62e
paolino242
Tonio52
vergot
feliceanima
Alexander
Meow
Ouspensky
Achidi71
jaramillo
nysedow
Littlerock
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aion Renewables (ex Kerself)   Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 18:30

Ormai si avvina sempre più ai supporti, personalmente mi metterò in book e aspetterò che arrivi, se così non fosse attederò altri segnali.
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aion Renewables (ex Kerself)   Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 18:38

Punta dritto il supporto della canalizzazione nyse:

Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Grafi165
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aion Renewables (ex Kerself)   Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Icon_minitimeLun 3 Mag 2010 - 9:28

oggi arrivata sul supporto del canale giallo...e io ci sono entrata.......e continuo a prendere cippini....sperem....

Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Kersel20
Torna in alto Andare in basso
paolino242
Caporale scelto
Caporale scelto
avatar


Numero di messaggi : 169
Encomi : 1440
Data d'iscrizione : 01.09.09

Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aion Renewables (ex Kerself)   Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Icon_minitimeLun 3 Mag 2010 - 9:34

a quanto ti sei piazzata pesc62e?
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aion Renewables (ex Kerself)   Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Icon_minitimeLun 3 Mag 2010 - 9:46

prese 5,5....5,525....ma ogni volta che rintraccia prendo ancora qualche cippino...
Torna in alto Andare in basso
bostongeorge
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 4
Encomi : 4
Data d'iscrizione : 01.02.10

Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aion Renewables (ex Kerself)   Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Icon_minitimeLun 3 Mag 2010 - 10:57

Ciao, forse mi sbaglio ma vedo dal book ordini, qualcosa di strano, inverso rispetto i giorni passati.
almeno nella prima ora di contrattazione ho visto acquisti a prezzo di mercato.
In una situzione cosi' i normali azionisti si metterebbero in acquisto sui supporti.....
Adesso mi sembra di leggere una situazione di sconforto(grossi volumi in vendita sulle prime resistenze a 5,60 con molti ordini)
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aion Renewables (ex Kerself)   Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Icon_minitimeLun 3 Mag 2010 - 20:29

scusate il disturbo signori, però a mio avviso questo titolo è un coltello che cade da molto in alto, si a.t. va bene, respiro e tutto quello che volete, ma come ci ricorda dmt quando avrà toccato terra ci sarà tutto il tempo senza rischi....... poi qui ci stanno giocando mani strane, macchinette e professionisti, anche il gatto morto rimbalza quindi vi auguro un buon fine, personalmente come detto quando sono scappato da questo titolo in perdita al tenente achidi, l'aspettavo a 5.5, rotti quelli la aspetto a ancora molto + in basso
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aion Renewables (ex Kerself)   Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Icon_minitimeLun 3 Mag 2010 - 20:42

Ciao Jara, il titolo al momento si è fermato alla perfezione sul supporto del canale seguendo il solito copione, io come valore ho 5.38/5.385 ma a 5.5 non ho nulla (avevo un gap sopra il canale ma vista l'apertura l'ho scartato)...se rimbalza bene altrimenti come hai detto te si attende un pattern tanto il tempo non mancherà per entrare:

Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Kersel16
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aion Renewables (ex Kerself)   Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Icon_minitimeLun 3 Mag 2010 - 23:37

Meow ha scritto:
Ciao Jara, il titolo al momento si è fermato alla perfezione sul supporto del canale seguendo il solito copione, io come valore ho 5.38/5.385 ma a 5.5 non ho nulla (avevo un gap sopra il canale ma vista l'apertura l'ho scartato)...se rimbalza bene altrimenti come hai detto te si attende un pattern tanto il tempo non mancherà per entrare:

Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Kersel16


quoto in pieno...... Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Alien
Torna in alto Andare in basso
BAC
Generale di brigata
Generale di brigata
BAC


Numero di messaggi : 411
Encomi : 60106
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 64
Località : Palermo

Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aion Renewables (ex Kerself)   Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 18:26

Abbiamo assistito al rimbalzo del gatto morto...
Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Kersel13
Torna in alto Andare in basso
http://csifinanza.investireoggi.it/
Contenuto sponsorizzato





Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aion Renewables (ex Kerself)   Aion Renewables (ex Kerself) - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aion Renewables (ex Kerself)
Torna in alto 
Pagina 8 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Falck Renewables (Actelios)
» Falck Renewables, news e dati
» Falck Renewables (Actelios), news e dati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: