CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Greenvision AMB

Andare in basso 
+5
Business
ricola
machine
acra
Alexander
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Greenvision AMB Empty
MessaggioTitolo: Greenvision AMB   Greenvision AMB Icon_minitimeSab 3 Ott 2009 - 15:47

Il grafico di questo titolo mi sembra interessante!
Attenzione è un titolo sottile.
Greenvision AMB Greenv10
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Greenvision AMB Empty
MessaggioTitolo: Re: Greenvision AMB   Greenvision AMB Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 23:34

Il grafico!

Greenvision AMB Greenv10
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Greenvision AMB Empty
MessaggioTitolo: Re: Greenvision AMB   Greenvision AMB Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 0:26

ALEXANDER ha scritto:
Il grafico di questo titolo mi sembra interessante!
Attenzione è un titolo sottile.
Greenvision AMB Greenv10

Greenvision AMB Icon_lol Greenvision AMB Icon_lol Greenvision AMB Icon_lol Greenvision AMB Icon_lol Greenvision AMB Icon_lol AH. AH. AH, AH ............ Attenzione è un titolo sottileeee ??? Greenvision AMB Icon_lol Greenvision AMB Icon_lol Greenvision AMB Icon_lol
Io direi un'altra cosa : Attenzione è un titolo della controllante Mariella Burani Greenvision AMB Affraid Greenvision AMB Affraid Greenvision AMB Affraid

Come Antichi Pellettieri...........uguale

Non lo sapevate ? Nooo ??

Siete disposti ora che lo sapete ad investirci ????

A parte gli scherzi, vorrei saperlo veramente...........m'interessa l'aspetto psicologico della decisione

Ah.........anche Bioera fa parte dello stesso circuito
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Greenvision AMB Empty
MessaggioTitolo: Re: Greenvision AMB   Greenvision AMB Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 0:55

Non rispondete ehh
Vi è presa la paura ???
Ah no......è mezzanotte passata......non c'è più nessuno
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Greenvision AMB Empty
MessaggioTitolo: Re: Greenvision AMB   Greenvision AMB Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 9:28

ALEXANDER ha scritto:
Il grafico!

Greenvision AMB Greenv10

ACRA!
Premesso che non sono dentro il titolo!
Premesso ancora che tu hai postato il mio primo grafico che è di ottobre!
La società è comunque una società in nero, per quanto io possa sapere, che ha comunque diminuito la sua redditività, volevano vendere dei cespiti, ma hanno rinviato il closing a data certa di esecuzione, esiste la pubblicazione di internal dealing della controllante che ha di recente venduto azioni, insomma attualmente io non sono positivo e con il mio secondo grafico volevo dire lasciamola cadere!

Ma questa idea mi viene guardando il grafico, poi, quello chedici te incute ancor maggiore cautela nel decidere un eventuale ingresso!

Greenvision AMB Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Greenvision AMB Empty
MessaggioTitolo: Re: Greenvision AMB   Greenvision AMB Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 10:55

ALEXANDER ha scritto:
ALEXANDER ha scritto:
Il grafico!

Greenvision AMB Greenv10

ACRA!
Premesso che non sono dentro il titolo!
Premesso ancora che tu hai postato il mio primo grafico che è di ottobre!
La società è comunque una società in nero, per quanto io possa sapere, che ha comunque diminuito la sua redditività, volevano vendere dei cespiti, ma hanno rinviato il closing a data certa di esecuzione, esiste la pubblicazione di internal dealing della controllante che ha di recente venduto azioni, insomma attualmente io non sono positivo e con il mio secondo grafico volevo dire lasciamola cadere!

Ma questa idea mi viene guardando il grafico, poi, quello chedici te incute ancor maggiore cautela nel decidere un eventuale ingresso!

Greenvision AMB Icon_eek

Ho visto che il grafico è di ottobre ed il tuo intento era lasciamola cadere, ma a me interessava altro.
Il discorso interesante è che, come dici, la controllante ha venduta azioni VIS e questo potrebbe voler dire che se MB deve andare a gambe all'aria, non vogliono che vadano ad intaccare appunto VIS
E' successo anche in AP che questa ha restituito un prestito che le era stato fatto da MB
Forse, anzi sicuramente, il calo è dovuto a questa dismissione......sarebbe interessante verificare se sono usciti completamente.......
Qualcuno sa se ad esempio MB andasse in amministrazione controllata, le controllate AP, VIS, BOREA vengano intaccate dalla stessa situazione ?
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Greenvision AMB Empty
MessaggioTitolo: Re: Greenvision AMB   Greenvision AMB Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 13:34

MILANO, 11 dicembre (Reuters) - Il titolo Greenvision Ambiente ha chiuso le contrattazioni con un calo del 5,2%, a 7,0150 euro, dopo aver rinnovato intraday il minimo dell'anno a 6,8350 euro.

Il ribasso è arrivato nella giornata in cui il gruppo ha annunciato che il trasferimento del 25% delle partecipazioni nelle società Kenaf Eco Fibers Italia, Bioenergy ed Enervision è stato posticipato, perché "si sta concordando la data del closing, che verrà comunicata non appena definita".

Il 18 novembre scorso, Greenvision aveva comunicato che l'operazione sarebbe stata perfezionata "entro la prima decade di dicembre".

Il precedente 21 ottobre, il gruppo, controllato dalla famiglia Burani, aveva annunciato un accordo per la cessione del 25% delle attività di eco-edilizia e biomasse a Giacomo Gallusi per 6 milioni di euro.

La giornata odierna ha visto anche la pubblicazione di cinque comunicazioni di internal dealing di Borsa Italiana, dalle quali emerge che Green Holding, la società dei Burani che opera nei servizi ambientali, tra il 25 novembre e l'1 dicembre scorsi ha venduto un totale di 6.900 titoli Greenvision, per un controvalore complessivo di circa 59.000 euro.

Secondo il sito della Consob, Green Holding è titolare del 51,250% del capitale di Greenvision. I titoli venduti fra novembre e dicembre corrispondono allo 0,1% circa del capitale; quindi, al momento, Green Holding dovrebbe avere ridotto la partecipazione al 51,1% circa.
Torna in alto Andare in basso
machine
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
machine


Numero di messaggi : 923
Encomi : 9869
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 48

Greenvision AMB Empty
MessaggioTitolo: Re: Greenvision AMB   Greenvision AMB Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 23:37

Greenvision AMB Greenv10
Torna in alto Andare in basso
ricola
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 7
Encomi : 6
Data d'iscrizione : 20.04.10

Greenvision AMB Empty
MessaggioTitolo: Re: Greenvision AMB   Greenvision AMB Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 9:55

Salve a tutti. Staimo cercando volontari che abbiano azioni di Greenvision ambiente o conoscano chi le abbia.

E' una questione importante ed urgente, se siete nella situazione di poterci aiutare vi prego di contattarmi il prima possibile!

Grazie mille in anticipo!

PS. Ho postato qui su suggerimento di Nysedow
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

Greenvision AMB Empty
MessaggioTitolo: Re: Greenvision AMB   Greenvision AMB Icon_minitimeSab 12 Giu 2010 - 17:36

Rally di Greenvision, Ladurner si accorda con Finanziaria Trentina
11/06/2010
Rally di Greenvision Ambiente a piazza Affari. L'azione della società rimasta fuori dal perimetro del crack della maison Mariella Burani Fashion Group, finita in amministrazione straordinaria schizza del 12,20% a quota 5,70 euro. Oggi si è tenuto il Cda della società, rinviato per gli scontri all'interno degli azionisti, tra cui la famiglia Burani.

Secondo quanto appreso da MilanoFinanza.it da fonti vicine alla vicenda, Ladurner Group, che lo scorso 7 giugno è salito dal 20,621% al 27,449% nel capitale sociale di Greenvision Ambiente, si è accordata con Finanziaria Trentina. Questa è già azionista della società verde con l'8,5%.

Quindi insieme arrivano al 35,94% del gruppo, controllato da Greenholding con il 50,184% di cui però l'11,949% è in pegno proprio a Ladurner Group. A questo punto i due azionisti si preparano a scalzare Greenholding dalla regia di controllo.

Tanto che, sempre secondo alcune fonti contattate da Milano Finanza.it, Ladurner Group avrebbe già proposto in Cda di spostare la sede del gruppo a Bolzano da S. Polo D'Enza, Provincia di Reggio Emilia. Greenvision Ambiente, quotata alla Borsa di Milano dal 2004, è attiva nella realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.

La società ha infatti avviato negli ultimi anni un piano di dismissioni di attività non core business per concentrarsi proprio in questo settore, iniziando anche a realizzare i primi impianti da fonti rinnovabili in conto proprio. Nel 2009 i ricavi totali consolidati sono stati pari a 209 milioni, con una crescita organica del 28%, il risultato operativo lordo si è attestato a 11 milioni, l'utile netto a 1,2 milioni.

Oggi comunque altri titoli del comparto delle energie rinnovabili sono su di giri sulla notizia che il 17 giugno potrebbe essere approvato il conto energia, gli incentivi sul fotovoltaico, attesi a partire dal 2011. KR Energy è sospesa. Dietro richiesta della Consob, ha detto di non essere a conoscenza di ragioni che motivino l'andamento estremamente volatile degli ultimi giorni del titolo. Actelios sale del 3,73%.

Francesca Gerosa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Greenvision AMB Empty
MessaggioTitolo: Re: Greenvision AMB   Greenvision AMB Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Greenvision AMB
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assemblea Greenvision Ambiente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: