CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 STMicroelectronics

Andare in basso 
+39
armyen
woods77
CristianF
Utagawa
corrado71
Anorien
anter38
gigi
nedale
ichi_kawa
Icaro72
gio76
machine
exodus
cima164
Cesarone80
Business
Leviathan1
giampy
NUCCIO
fabio66
mik2362
robymix
tizyjayd
Meow
ringhio
nuggets
Gamma7
Alexander
nysedow
vergot
Stra
Pendragon
Brasura
faustino
luca64
Tonio52
primomar
pesc62e
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40 ... 45  Successivo
AutoreMessaggio
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

STMicroelectronics - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 35 Icon_minitimeMer 2 Set 2015 - 19:24

exodus ha scritto:
STMicroelectronics - Pagina 35 Stmicr11


Titolo che nell'ew è entrato in divergenza ......

Comincia a farsi interessante...

Aggiornamento ...(un pò in ritardo .... ma ero impegnato .....)

STMicroelectronics - Pagina 35 Stmicr10

Il giorno dopo del precedente post (24 agosto) il titolo ha effettuato un gap con un PN e con 6 close degli ultimi 7 inferiori al precedente.

da qui ho fatto partire la retta di trend crescente (essendo il titolo andato in divergenza rispetto all'ew), adesso si trova davanti un duplice resistenza sia con le ema, che con la retta discendente nell'ew .

Staremo a vedere la prosecuzione ....


Azzardo ipotesi .... per me la tendenza è in crescita....



P.S.


Se prendo questa previsione e quella di Cairo credo che avrò bisogno dei volontari per testare l'ew oltre ovviamente al sottoscritto.....
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

STMicroelectronics - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 35 Icon_minitimeVen 4 Set 2015 - 8:18

exodus ha scritto:
credo che avrò bisogno dei volontari per testare l'ew oltre ovviamente al sottoscritto.....

Vedo che nessuno si è proposto Question
Allora lo faccio io Very Happy , anche se sono sicuramente il meno indicato.
Attenti!
ATTENDO ORDINI
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

STMicroelectronics - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 35 Icon_minitimeVen 4 Set 2015 - 9:10

woods77 ha scritto:
exodus ha scritto:
credo che avrò bisogno dei volontari per testare l'ew oltre ovviamente al sottoscritto.....

Vedo che nessuno si è proposto Question
Allora lo faccio io Very Happy , anche se sono sicuramente il meno indicato.
Attenti!
ATTENDO ORDINI  

Non è vero No No No No quella che cerco io è buona volontà e un pò di spirito di sacrificio...

La parte più grande del lavoro immodestamente l'ho fatta io......

A "Voi" volontari tocca di testare le mie teorie  con le mie strategie trovandogli  errori o altro .....(una sorta di collaudo)

Tutto ciò che farebbe un normalissimo utente ......

Personalmente credo che sia una possibilità quasi unica nel suo genere.....

Credo che come pagamento del Vostro tempo che mi dedicherete avere in cambio quel poco che  ho imparato e ho realizzato come programmatore sia più che ragionevole.... Smile Smile Smile

Se non sbaglio credo che lo spirito di questo sito sia proprio questo .....

P.S.

Woods non avevo dubbi sulla Tua buona volontà ok ok
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

STMicroelectronics - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 35 Icon_minitimeVen 4 Set 2015 - 9:51

Very Happy Very Happy Very Happy
E buna volontà ne ho tanta.... peccato che i risultati sono inversamente proporzionali Mad
Attenti!
Torna in alto Andare in basso
Federico80
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Federico80


Numero di messaggi : 745
Encomi : 9975
Data d'iscrizione : 24.08.14
Età : 43
Località : friuli

STMicroelectronics - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 35 Icon_minitimeVen 4 Set 2015 - 16:07

woods77 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy
E buna volontà ne ho tanta.... peccato che i risultati sono inversamente proporzionali Mad
Attenti!
come la capisco......
Torna in alto Andare in basso
Federico80
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Federico80


Numero di messaggi : 745
Encomi : 9975
Data d'iscrizione : 24.08.14
Età : 43
Località : friuli

STMicroelectronics - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 35 Icon_minitimeVen 4 Set 2015 - 16:16

exodus ha scritto:
credo che avrò bisogno dei volontari per testare l'ew oltre ovviamente al sottoscritto.....

io sono in debito col suo tempo e sudore nei miei confronti,ma anche se non fosse, dia per scontata la mia entusiasta partecipazione al collaudo.
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

STMicroelectronics - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 35 Icon_minitimeVen 4 Set 2015 - 17:52

Federico80 ha scritto:
exodus ha scritto:
credo che avrò bisogno dei volontari per testare l'ew oltre ovviamente al sottoscritto.....

io sono in debito col suo tempo e sudore nei miei confronti,ma anche se non fosse, dia per scontata la mia entusiasta partecipazione al collaudo.

ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
armyen
Sergente maggiore
Sergente maggiore
armyen


Numero di messaggi : 233
Encomi : 2985
Data d'iscrizione : 30.07.14

STMicroelectronics - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 35 Icon_minitimeVen 4 Set 2015 - 23:39

Ciao Exodus, se serve sarò ben lieto di aiutarti anche io!
Per ora metto la mia vision su stm:
In una giornataccia come oggi ema10 ha funzionato benissimo da supporto, barra inside che viola la tl in maniera non convincente, il pn invece mi preoccupa molto di più..Punterei una fiche su una long black per lunedi, però spero vivamente di sbagliarmi
STMicroelectronics - Pagina 35 Stmicr10
Torna in alto Andare in basso
armyen
Sergente maggiore
Sergente maggiore
armyen


Numero di messaggi : 233
Encomi : 2985
Data d'iscrizione : 30.07.14

STMicroelectronics - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 35 Icon_minitimeGio 10 Set 2015 - 12:54

La long black è arrivata con 2 giorni di ritardo, tra l'altro con un reversal pattern che non promette niente di buono per il futuro...primo target 5,8.

STMicroelectronics - Pagina 35 Stmicr12
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

STMicroelectronics - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 35 Icon_minitimeSab 12 Set 2015 - 12:18

armyen ha scritto:
La long black è arrivata con 2 giorni di ritardo, tra l'altro con un reversal pattern che non promette niente di buono per il futuro...primo target 5,8.

STMicroelectronics - Pagina 35 Stmicr12
Ma è arrivata. Bravo Sergente. ok continui a seguirla.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





STMicroelectronics - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 35 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STMicroelectronics
Torna in alto 
Pagina 35 di 45Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40 ... 45  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: