CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Investimenti e Sviluppo

Andare in basso 
+4
Achidi71
Alexander
Meow
mavv
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mavv
Sergente
Sergente
mavv


Numero di messaggi : 142
Encomi : 1419
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 44
Località : Grottaferrata ( Rm )

Investimenti e Sviluppo Empty
MessaggioTitolo: Investimenti e Sviluppo   Investimenti e Sviluppo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 19:13

Tornata al suo valore di portafoglio , di 0,08 euro circa... si aspetta la prossima speculazione fino a 0,13 stavolta !!! Investimenti e Sviluppo Affraid
Torna in alto Andare in basso
mavv
Sergente
Sergente
mavv


Numero di messaggi : 142
Encomi : 1419
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 44
Località : Grottaferrata ( Rm )

Investimenti e Sviluppo Empty
MessaggioTitolo: Re: Investimenti e Sviluppo   Investimenti e Sviluppo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 19:38

volevo postarvi un grafico ma non riesco, come si fa???
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Investimenti e Sviluppo Empty
MessaggioTitolo: Re: Investimenti e Sviluppo   Investimenti e Sviluppo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 20:01

Ciao guarda in fondo al mio post, trovi una breve guida. Wink
Torna in alto Andare in basso
mavv
Sergente
Sergente
mavv


Numero di messaggi : 142
Encomi : 1419
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 44
Località : Grottaferrata ( Rm )

Investimenti e Sviluppo Empty
MessaggioTitolo: Re: Investimenti e Sviluppo   Investimenti e Sviluppo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 23:20

Torna in alto Andare in basso
mavv
Sergente
Sergente
mavv


Numero di messaggi : 142
Encomi : 1419
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 44
Località : Grottaferrata ( Rm )

Investimenti e Sviluppo Empty
MessaggioTitolo: Re: Investimenti e Sviluppo   Investimenti e Sviluppo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 23:20

Meow ha scritto:
Ciao guarda in fondo al mio post, trovi una breve guida. Investimenti e Sviluppo Icon_wink

è stata dura ma ci sono riuscito... grazie !
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Investimenti e Sviluppo Empty
MessaggioTitolo: Re: Investimenti e Sviluppo   Investimenti e Sviluppo Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 10:26

Comunque a mio avviso è un po troppo rischioso!
Torna in alto Andare in basso
mavv
Sergente
Sergente
mavv


Numero di messaggi : 142
Encomi : 1419
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 44
Località : Grottaferrata ( Rm )

Investimenti e Sviluppo Empty
MessaggioTitolo: Re: Investimenti e Sviluppo   Investimenti e Sviluppo Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 15:34

ALEXANDER ha scritto:
Comunque a mio avviso è un po troppo rischioso!

capisco il tuo stato di prudenza su un titolo che non conosci, ma sentendo persone che ci lavorano dentro affermano che sotto 8 cents è difficile che vada... poi tutto può succedere. Investimenti e Sviluppo Icon_bounce

se scende sotto è solo un'occasione d'acquisto, secondo il mio parere ! poi fate voi, buon gain !
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Investimenti e Sviluppo Empty
MessaggioTitolo: Re: Investimenti e Sviluppo   Investimenti e Sviluppo Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 15:40

Grazie per la precisazione MAV! Io esprimevo la mia impressione anche vedendo gli oscillatori ma te conosci il titolo e non ho alcuna difficoltà!
Torna in alto Andare in basso
mavv
Sergente
Sergente
mavv


Numero di messaggi : 142
Encomi : 1419
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 44
Località : Grottaferrata ( Rm )

Investimenti e Sviluppo Empty
MessaggioTitolo: Re: Investimenti e Sviluppo   Investimenti e Sviluppo Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 15:49

come volevasi dimostrare è ripartita in alto !!!!
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Investimenti e Sviluppo Empty
MessaggioTitolo: Re: Investimenti e Sviluppo   Investimenti e Sviluppo Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 16:31

Mi conforta il fatto che i miei studi proporzionali danno dei frutti positivi, qui quello che avevo postato (guardate in fondo)

https://csifinanza.forumattivo.com/tecniche-e-tattiche-di-guerra-dell-esercito-f15/studi-proporzionali-del-maresciallo-achidi-t129.htm

qui il grafico aggiornato

Investimenti e Sviluppo Invest11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Investimenti e Sviluppo Empty
MessaggioTitolo: Re: Investimenti e Sviluppo   Investimenti e Sviluppo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Investimenti e Sviluppo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: