CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Antichi Pellettieri

Andare in basso 
+20
Stra
Gamma7
machine
Littlerock
vergot
mavv
ang66
pesc62e
jaramillo
ivan72
Achidi71
paolino242
ERMES06958
nysedow
miranda87
Business
Meow
acra
luca64
Alexander
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 25 ... 48  Successivo
AutoreMessaggio
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Antichi Pellettieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 23:26

miranda87 ha scritto:
Buonasera a tutti!
Novità su ap? potreste postare un nuovo grafico
thanks
Intanto Benvenuta o benvenuto Soldato Miranda.
Mi presenti il suo curriculum da trader.

Le posto la mia vision. fase di accumulo di lungo periodo.
Trading Range e Rettangolo in formazione.
Accumulare sulla parte bassa, incrementare su violazione del trading range, stop sotto il supporto.

Antichi Pellettieri - Pagina 2 Grafic32
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Antichi Pellettieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 23:42

Buonasera recluta Miranda....... Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_cheers
Finalmente l'ho convinto al grande passo e che accoglienza............alla sua prima domanda ha avuto la risposta del Generale Nyse in persona Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_eek Antichi Pellettieri - Pagina 2 Affraid Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Antichi Pellettieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Dic 2009 - 0:17

Ops..........mi sono accorto solo ora che sulla mostrina mi è spuntato un nuovo baffo Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_eek Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
miranda87
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 53
Encomi : 543
Data d'iscrizione : 07.12.09

Antichi Pellettieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Dic 2009 - 10:24

Grazie per la splendida accoglienza Generale nysedow e grazie per il grafico. Acra vedo finalmente un forum serio ed interessante. Certo è molto rassicurante l'analisi del Generale speriamo bene in questo titolo
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Antichi Pellettieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Dic 2009 - 11:12

miranda87 ha scritto:
Grazie per la splendida accoglienza Generale nysedow e grazie per il grafico. Acra vedo finalmente un forum serio ed interessante. Certo è molto rassicurante l'analisi del Generale speriamo bene in questo titolo
Un saluto

Che vi avevo detto in mp ??............io ho cercato di convincere anche Ivan, Business, ecc. ma ancora non si sono convinti a venir a discutere e lavorare quì, invece di star a contatto dei distruttivi Orka, Gordon e C.
Prova a parlargli tu
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
miranda87
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 53
Encomi : 543
Data d'iscrizione : 07.12.09

Antichi Pellettieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Dic 2009 - 13:30

Come la vedi per il 16 dicembre, arriverà il rally di Natale?
ciao
Torna in alto Andare in basso
ERMES06958
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 8
Encomi : 10
Data d'iscrizione : 23.11.09

Antichi Pellettieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Dic 2009 - 20:29

miranda87 ha scritto:
Come la vedi per il 16 dicembre, arriverà il rally di Natale?
ciao

PER IL 16 DICEMBRE MI ASPETTO CHE I BURANI SIANO DISPOSTI A FARE ENTRARE NUOVI SOCI FORTI!
CHE LE BANCHE RINUNCINO A PARTE DEI LORO CREDITI, CHE NE CONVERTANO ALTRI IN NUOVE AZIONI, CHE ANNUNCINO CHE SIANO RIPRESE LE VENDITE, ECC.

Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_farao
Torna in alto Andare in basso
miranda87
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 53
Encomi : 543
Data d'iscrizione : 07.12.09

Antichi Pellettieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Dic 2009 - 20:56

continuo a vedere questo titolo con grandi potenzialità, ritengo che a quest'ora avrebbe già fatto la fine della controllata ossia bloccata in attesa di aumento di capitale... dobbiamo solo aspettare. Ho notato una cosa, andando a vedere i precedenti acquisti di Oyster Sicav, tutti nei mesi successivi si sono dimostrati molto remunerativi... Aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Antichi Pellettieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Dic 2009 - 20:58

ERMES06958 ha scritto:
miranda87 ha scritto:
Come la vedi per il 16 dicembre, arriverà il rally di Natale?
ciao

PER IL 16 DICEMBRE MI ASPETTO CHE I BURANI SIANO DISPOSTI A FARE ENTRARE NUOVI SOCI FORTI!
CHE LE BANCHE RINUNCINO A PARTE DEI LORO CREDITI, CHE NE CONVERTANO ALTRI IN NUOVE AZIONI, CHE ANNUNCINO CHE SIANO RIPRESE LE VENDITE, ECC.

Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_farao


Benarrivato ERMES,
mi ricordo anche di lei, là nella tana del lupo.
Ciò che ha pronosticato, credo non sarà molto differente da ciò che succederà
Sinceramente ho più fiducia in questa situazione che in IT.........nomi differenti, visibilitò differente, amici differenti...........nonostante tutto poi non mi risulta che IT abbia chiuso i battenti.
Una cosa : scrivere in maiuscolo, come consuetudine dei forum, significa urlare........so che non era il suo intendimento, ma se volesse far diversamente.............

In merito a FOL, si legga lei e Miranda, quanto successo negli ultimi giorni al nostro Generale Nyse............ho qualche sospetto che i famosi Orka, Gordon e C. siano basher con il bene placido degli amministratori di FOL
https://csifinanza.forumattivo.com/sui-campi-di-battaglia-f5/sui-campi-di-battaglia-tomo-9-t285-350.htm
Quando mi ero attaccato con il nuovo arrivato AAA cercasi, ho notato che il giorno dopo erano spariti lui ed alcuni messaggi del nostro scontro, ed ora con il senno di poi............
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
miranda87
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 53
Encomi : 543
Data d'iscrizione : 07.12.09

Antichi Pellettieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 13:05

Ciao ragazzi, non potete capire che squallido è il forum di ap su finanzaonline, vado solo per divertirmi... Cmq vedo che ap è piuttosto movimentata in un intervallo prestabilito... attendiamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Antichi Pellettieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Antichi Pellettieri
Torna in alto 
Pagina 2 di 48Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 25 ... 48  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: