CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Antichi Pellettieri

Andare in basso 
+20
Stra
Gamma7
machine
Littlerock
vergot
mavv
ang66
pesc62e
jaramillo
ivan72
Achidi71
paolino242
ERMES06958
nysedow
miranda87
Business
Meow
acra
luca64
Alexander
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46, 47, 48  Successivo
AutoreMessaggio
enr23
Soldato
Soldato
enr23


Numero di messaggi : 16
Encomi : 144
Data d'iscrizione : 31.03.10

Antichi Pellettieri - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 45 Icon_minitimeGio 1 Apr 2010 - 22:05

[quote="acra"]No comment............
Quì sembrerebbe solamente che prima di eventualmente partire, necessiti di schiantarsi verso 0,58-0,60...sulla parabola......
Ciao ENR


Ciao Maresciallo Acra,

I agree.....no comment....in effetti è deludente/noioso/ecc ecc il trend.....

èhh si il grafico parla chiaro da un bel pò di tempo altro che.....purtroppo qualcuno di là 1pò di ragione l'aveva se rispetti il grafico.

ma la mia speranza era solo quella di una rottura forte sul salvataggio....insomma non so se ci rendiamo conto da dove viene giu questo titolo.....quindi ci poteva stare un rimbalzo forzato...insomma una situazione straordinaria....uffhh mahh purtroppo non resta che aspettare.......

ma se ilo solo problema fosse quello di toccare 0.57 e risalire (e magari anche veloce) che lo tocchi e non se ne parli più.....che devo dire.....

vabè a presto......stai/state ok per questa Pasqua....


bye bye guys....

italy
Torna in alto Andare in basso
enr23
Soldato
Soldato
enr23


Numero di messaggi : 16
Encomi : 144
Data d'iscrizione : 31.03.10

Antichi Pellettieri - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 45 Icon_minitimeGio 1 Apr 2010 - 22:15

Attenti!


Ultima modifica di enr23 il Sab 3 Apr 2010 - 3:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Antichi Pellettieri - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 45 Icon_minitimeVen 2 Apr 2010 - 0:57

[quote="enr23"]
acra ha scritto:
No comment............
Quì sembrerebbe solamente che prima di eventualmente partire, necessiti di schiantarsi verso 0,58-0,60...sulla parabola......
Ciao ENR


Ciao Maresciallo Acra,

I agree.....no comment....in effetti è deludente/noioso/ecc ecc il trend.....

èhh si il grafico parla chiaro da un bel pò di tempo altro che.....purtroppo qualcuno di là 1pò di ragione l'aveva se rispetti il grafico.

ma la mia speranza era solo quella di una rottura forte sul salvataggio....insomma non so se ci rendiamo conto da dove viene giu questo titolo.....quindi ci poteva stare un rimbalzo forzato...insomma una situazione straordinaria....uffhh mahh purtroppo non resta che aspettare.......

ma se ilo solo problema fosse quello di toccare 0.57 e risalire (e magari anche veloce) che lo tocchi e non se ne parli più.....che devo dire.....

vabè a presto......stai/state ok per questa Pasqua....


bye bye guys....

Antichi Pellettieri - Pagina 45 262552


Quello che c'è di là, solo in una cosa ha ragione : nell'essere un emerito I.M.B.E.C.I.L.L.E

E nel motivarti il perchè la faccio molto breve; dopo aver letto di là per caso, durante un colloquio con un utente che lo invitava ad essere meno incisivo, l'ho letto dire che gioire delle disgrazie altrui è giusto e quindi è questo il motivo per cui è sempre lì sul FOL a ricordare 0,50..0,50..0,50...0,50..0,50..0,50...così le vostre "speranze" verranno infrante.....................non ho avuto più dubbi.
Poi la mossa di mostrarsi (con Photoshop o meno) per farti vedere che lui è entrato ai minimi, mentre tu stavi agonizzando ed è uscito sul classico rimbalzo di +10-14%, oltre che esser volgare e inopportuno su forum di finanza, non mi vergogno a dirgli che tutto ciò, se vero, lo potrà scontare in medicine se esiste una giustizia in questo mondo.

Perchè per quanto sia vero il primo comandamento che vedi scorrere quì in alto : "Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà." ognuno di noi la applicherà SEMPRE solo se ha POTERI DIVINI od hai la palla di cristallo, che è un po' come esser ricompreso nel primo caso..........

Io invece sono umano e quindi un mammifero che può commettere errori, per cui è possibilissimo che pur avendo scolpito nella mente quel comandamento, talvolta prevalga la fallibilità umana che ti porta a credere una cosa che non è.

E per questo motivo io devo meritarmi disgrazie affinchè qualcun altro ne gioisca e me lo debba ricordare ogni secondo della giornata ???

Ma chi è lui ? DIO ? o un manipolatore di mercati che sa tutto in anticipo e quindi la sua posizione è ancora più deprecabile oltre che insider ?

Io questa cosa ho tentato di spiegargliela con le buone maniere, poi vedendolo continuare soprattutto con altri, l'ho caz.ziato e gli ho detto che me ne sarei andato dal FOL e non vi avrei messo mai più piede.

Per cui è inutile anche la sua infantile provocazione dandoti di là la mia identità sostenendo che mi fossi dato un nuovo nick, per farmi poi intervenire a smentirlo.

Io sono una persona di parola e se l'ho data la mantengo, per cui ora lo sa visto che viene di quà a leggerci. Quando mi hanno riferito del giochino e sono andato a vedere mi sono piegato dal ridere.

TUTTO QUESTO CHE HO SCRITTO, TANTO PERCHE' SIA CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE CARO AMICO E NON VI TORNERO' MAI PIU' SOPRA

-------------------------------------------------------------

Tornando a noi, io non ho nessun problema ad accettare il grafico, come ad accettare un ribasso e comunque considerando anche ulteriori rimbalzi, dopo il precipizio che AP ha subito, tali dovranno essere accettati per quello che sono, cioè reazioni temporanee ad un prolungato ipervenduto : è come l'espolsione di una supernova..........non vi è più equilibrio tra forze nucleari interne e la gravità che spinge dall'esterno.

Chi è dentro al titolo, prima di vederlo ripartire, dovra aspettare ancora diverso tempo......
Dopo aver subito la caduta a precipizio del canale a sinistra della parabola, ora il titolo ha bisogno di tempo per stabilizzarsi e riorganizzare un'eventuale ripresa, alternata da fiammate estemporanee e magari risalire dall'altro lato della parabolica.
Ci vuole molta pazienza.........un titolo che subisce un crollo così, se non si azzera e sopravvive, ha bisogno di un bel po' di tempo per metter in moto una reazione, magari condizionata anche dalle situazioni collaterali e circostanti.

Buona Pasqua a tutto l'esercito


Ultima modifica di acra il Ven 2 Apr 2010 - 10:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

Antichi Pellettieri - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 45 Icon_minitimeVen 2 Apr 2010 - 10:06

Signori dimentichiamoci le frivolezze e la negatività di alcuni personaggi e pensiamo a monitorare il ns ap per sfruttare al meglio il momento di un suo eventuale futuro recupero...per esempio cerchiamo di capire il suo supporto da cui ripartire...non dimentichiamoci che noi siamo qui per costruire.
Buona Pasqua a tutti!
Torna in alto Andare in basso
enr23
Soldato
Soldato
enr23


Numero di messaggi : 16
Encomi : 144
Data d'iscrizione : 31.03.10

Antichi Pellettieri - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 45 Icon_minitimeSab 3 Apr 2010 - 3:20

Ciao......

Buona Pasqua a tutti anche da parte mia !!!

ps: scusami Acra non volevo farti tornare su quel discorso.....non ne parlerò più giuro !!! anch io mi sono arrabbiato molto inizialmente per il discorso che hai ricordato te !!!

Basta.......chiuso.....the end......per me è sepolta quella storia !!!

sai che la penso al 100% come te......al 100% !!!!!!!!

ciao anche a Business

Saluti
Torna in alto Andare in basso
enr23
Soldato
Soldato
enr23


Numero di messaggi : 16
Encomi : 144
Data d'iscrizione : 31.03.10

Antichi Pellettieri - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 45 Icon_minitimeSab 3 Apr 2010 - 3:47

ANTICHI PELLETTIERI
COMUNICATO STAMPA
Cavriago, 2 aprile 2010
CESSIONE DEL 100% DI IMMOBILIARE LE CURE S.R.L. A CIPRIANO COSTRUZIONI
S.P.A.
Antichi Pellettieri rende noto che in data odierna è stata perfezionata la cessione a Cipriano
Costruzioni S.p.A. della partecipazione rappresentativa del 100% del capitale sociale di
Immobiliare Le Cure S.r.l., per un corrispettivo pari a Euro 4.054.000,00.
La cessione rientra nell’ambito delle operazioni previste dal piano finalizzato a conseguire il
risanamento dell’esposizione debitoria e ad assicurare il riequilibrio della situazione finanziaria
di Antichi Pellettieri, asseverato in data 19 febbraio 2010 ai sensi dell’articolo 67, comma 3,
lettera (d), della legge fallimentare. In conformità a quanto previsto dal piano, il corrispettivo
per la cessione del 100% del capitale sociale di Immobiliare Le Cure S.r.l. sarà corrisposto
come segue:
(a) Euro 800.000,00 in data odierna;
(b) Euro 1.254.000,00 in diverse tranches da pagarsi entro il 10 gennaio 2011; e
(c) Euro 2.000.000,00 da corrispondersi a 24 mesi dalla data odierna (il pagamento di
quest’ultima porzione del prezzo è assistito da fideiussione bancaria a prima richiesta).
La società Immobiliare Le Cure S.r.l. è proprietaria di un’area edificabile ubicata nel comune
di Scandicci (FI), sulla quale il piano regolatore consente la realizzazione di opifici industriali
per una superficie complessiva di circa mq 20.000.
Antichi Pellettieri è stata assistita nell’operazione dallo studio legale Bonelli Erede Pappalardo
e da DGPA Advisory.
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Antichi Pellettieri - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 45 Icon_minitimeSab 3 Apr 2010 - 12:43

enr23 ha scritto:
Ciao......

Buona Pasqua a tutti anche da parte mia !!!

ps: scusami Acra non volevo farti tornare su quel discorso.....non ne parlerò più giuro !!! anch io mi sono arrabbiato molto inizialmente per il discorso che hai ricordato te !!!

Basta.......chiuso.....the end......per me è sepolta quella storia !!!

sai che la penso al 100% come te......al 100% !!!!!!!!

ciao anche a Business

Saluti

Ciao Enr,
non mi ha alterato, anzi.....mi hai dato l'occasione anche di quà per chiarire la situazione
Buona Pasqua
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Antichi Pellettieri - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 45 Icon_minitimeVen 9 Apr 2010 - 1:18

acra ha scritto:
No comment............
Quì sembrerebbe solamente che prima di eventualmente partire, necessiti di schiantarsi verso 0,58-0,60...sulla parabola......
Ciao ENR

Antichi Pellettieri - Pagina 45 4457

Oggi toccata al millimetro la parabolica 0,575, mo vediamo che vuol fare.......
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
enr23
Soldato
Soldato
enr23


Numero di messaggi : 16
Encomi : 144
Data d'iscrizione : 31.03.10

Antichi Pellettieri - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 45 Icon_minitimeVen 9 Apr 2010 - 21:42

ciao Acra, si ho seguito anch io dal grafico di qualche gg fa.....
Speriamo bbene !!! la cosa coincide anche (se non sbaglio la prox settimana) con la decisione dell amministrazione straordinaria o fallimento della MBFG.

aveva 30 gg di tempo il tribunale noo ? o meglio.....so di sicuro che una volta dato l'ok alla straordinaria ci sono 30 gg per valutare se andare avanti con la straordinaria o far saltare tutto perchè si percepisce che la manovra adottata sarà inutile...............

dai dai speriamo si muova cacchio.....
Torna in alto Andare in basso
miranda87
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 53
Encomi : 543
Data d'iscrizione : 07.12.09

Antichi Pellettieri - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 45 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010 - 17:29

Ciao a tutti!
qualcuno vorrebbe commentare il bilancio disastroso di ap
cosa pensate faccia lunedì?
http://www.antichipellettieri.it/pdf/Comunicato_stampa_AP_9_aprile_2010.pdf
buon weekend
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Antichi Pellettieri - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antichi Pellettieri   Antichi Pellettieri - Pagina 45 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Antichi Pellettieri
Torna in alto 
Pagina 45 di 48Vai alla pagina : Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46, 47, 48  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: