CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Ei Towers ( ex Dmt)

Andare in basso 
+16
ringhio
drago72
peppe76
oldbiker
rattleandhum
ang66
nysedow
Tonio52
pesc62e
Stra
mik2362
Brasura
Alfista
jaramillo
Achidi71
Meow
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
peppe76
Maresciallo capo
Maresciallo capo
peppe76


Numero di messaggi : 674
Encomi : 1962
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 47
Località : Campobasso

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ei Towers ( ex Dmt)   Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 11:50

Meow ha scritto:
Si Peppe il valore che da Cooper per gli USA è quello ma per il mercato italiano si giudica sufficiente un valore superiore a 20 e se si vuol essere più severi 25, io lo uso (25) solo per verificare se la congestione ha più probabilità di rompere al rialzo in pratica è un filtro in più che uso solo per i Boomers, comunque se devo operare aspetto sempre la rottura come se fosse un triangolo.

Su DMT ho comunque seguito un'altra operatività, le ho in PF da diverse sedute e il livello di uscita era il close sotto il minimo del 21.05, passato in intraday ma tenuto in close quindi ho mantenuto, adesso sto provando a lasciar correre il più possbile.

Un saluto.


non lo sapevo che per i titoli italiani l'adx era diverso.

Buono a sapersi.
Grazie

Anch'io lascio correre.

buon gain
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ei Towers ( ex Dmt)   Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 11:57

Buon gain anche a te e a tutti quelli che sono sul titolo....ciao
Torna in alto Andare in basso
drago72
Sergente maggiore
Sergente maggiore
avatar


Numero di messaggi : 547
Encomi : 2853
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 51

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ei Towers ( ex Dmt)   Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 20:20

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Dmt11

buonasera

essendo alle prime armi in merito volevo sapere quanto possa essere fondato e supportato questo tipo di analisi grafica.

grazie
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ei Towers ( ex Dmt)   Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 21:18

Ciao Drago, in genere i canali rialzisti non li disegno perchè mi sembrano meno efficaci dei ribassisti ma questa è solo una considerazione personale, ti metto il grafico che sto usando io, la rossa è la ribassista sui massimi di febbraio e marzo, il giallo sarebbe l'ipotesi del triangolo con la tratteggiata gialla che sarebbe il target della figura, la verde tratteggiata è la resistenza passante per il precedentemassimo e la verde continua è il boomer (di questo non ho messo il target perchè è già stato raggiunto)...si potrebbero inserire anche altre linee ma il grafico sarebbe difficile da capire e al momento hanno a mio avviso un'importanza minore.

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Dmt18
Torna in alto Andare in basso
drago72
Sergente maggiore
Sergente maggiore
avatar


Numero di messaggi : 547
Encomi : 2853
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 51

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ei Towers ( ex Dmt)   Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 22:42

sempre preciso e puntuale!!
grazie
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ei Towers ( ex Dmt)   Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 23:19

Di nulla ma mi raccomando non prendere il mio grafico troppo sul serio, nell'analisi tecnica le linee sono dei livelli dove probabilmete, non certamente, potrebbe accadere qualcosa e come sono in grado di dare segnali rialzisti sono in grado di fare il contrario, per cui sempre massima attenzione.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ei Towers ( ex Dmt)   Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Icon_minitimeDom 4 Lug 2010 - 12:23

titolo sempre interessante.....graficamente puo fare bene...... Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Alien

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Img_1212
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ei Towers ( ex Dmt)   Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 22:44

Brasura ha scritto:
titolo sempre interessante.....graficamente puo fare bene...... Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Alien

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Img_1212


situazione sempre calda...... Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Alien

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Img_1213
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ei Towers ( ex Dmt)   Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 19:57

io l'aspetterei sulla statica blu dell'RSI...

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Dmt11
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ei Towers ( ex Dmt)   Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 21 Lug 2010 - 15:13

Ha reagito nuovamente alla MM50, ieri vedendo il modo con il quale l'aveva superata in intraday mi aveva fatto scartare il titolo per via di quello che avevo interpretato come un segnale di debolezza, inoltre sempre in zona passava la rialzista passante per i minimi 7 maggio e 8 giugno....pazienza sarà per la prossima.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ei Towers ( ex Dmt)   Ei Towers ( ex Dmt) - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ei Towers ( ex Dmt)
Torna in alto 
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: