CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Fondiaria-Sai

Andare in basso 
+21
fabio66
torocozzante
serbors
mik2362
peppe76
jaramillo
tizyjayd
Pendragon
Alè1893
vergot
Littlerock
ERMES06958
faustino
Achidi71
caligolaa
pesc62e
kmerr
nysedow
Tonio52
Brasura
Meow
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Fondiaria-Sai - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondiaria-Sai   Fondiaria-Sai - Pagina 4 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 20:04

direi un bel tentativo di reazione ancora sul supporto del canale giallo, con rsi che sembra accennare una divergenza, dispondosi al rialzo......un bel tentativo delle forze rialziste di invertire il trend al ribasso.....per chi non è dentro non basso rapporto rischio rendimento, poi magari parte ma la situazione non mi pare graficamente proprio così chiara per la mia esperienza....

Fondiaria-Sai - Pagina 4 Fondia14
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Fondiaria-Sai - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondiaria-Sai   Fondiaria-Sai - Pagina 4 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 0:42

è ripartita un pochino prima del previsto, ora sono curioso di vedere come si comporta al test della ribassista


Fondiaria-Sai - Pagina 4 Fondia12
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Fondiaria-Sai - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondiaria-Sai   Fondiaria-Sai - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 23:19

Fondiaria-Sai - Pagina 4 Img_1253


nuovamente in zona test ribassista, okkio anche alla media a 50 giorni ci vogliono un po di volumi....puo fare bene.... 👽
Torna in alto Andare in basso
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

Fondiaria-Sai - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondiaria-Sai   Fondiaria-Sai - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 23:41

Fondiaria-Sai - Pagina 4 T47901_fondiaria-sai1003

Metto anche il mio grafo x completare il quadro ...l'area è sempre quella ondicata da Brasura 11,40 ...siamo anche in vicinanza della media Nyse
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Fondiaria-Sai - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondiaria-Sai   Fondiaria-Sai - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Mar 2010 - 21:19

Fondiaria-Sai - Pagina 4 Img_1254

continua a comportarsi bene impostazione sempre interessante......si puo anche ipotizare un ingresso con stop stretto e rischio molto contenuto qualche tick sotto il minimo odierno............. 👽
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Fondiaria-Sai - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondiaria-Sai   Fondiaria-Sai - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Mar 2010 - 21:32

Ciao Bras. Io sono entrato oggi. Vediamo come si comporta.

Avevo in book questa e DADA che ho mancato per 2 cent....

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Fondiaria-Sai - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondiaria-Sai   Fondiaria-Sai - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Mar 2010 - 21:35

vergot ha scritto:
Ciao Bras. Io sono entrato oggi. Vediamo come si comporta.

Avevo in book questa e DADA che ho mancato per 2 cent....

Ciao
Nicola


ottimo la cosa mi conforta sei uno che ci vede lungo io ancora non sono dentro.....vediamo domani.....

Ciao Giovanni 👽
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Fondiaria-Sai - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondiaria-Sai   Fondiaria-Sai - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Mar 2010 - 22:17

Bah non vedo proprio lungo....Basta vedere come mi sono fatto fregare oggi con DADA ( Per 2 cent... perso un +4%...).
In ogni modo la posizione su Fondiaria è già stata protetta in caso di svolte verso il basso.

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Fondiaria-Sai - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondiaria-Sai   Fondiaria-Sai - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 1:37

ho un dubbio osservando il grafico: dopo la bella candela del 3 marzo è iniziata una lateralizzazione di circa una settimana che ha portato al breakout della resistenza quasi per forza d'inerzia. in altre parole, sembra quasi che non siano stati i prezzi a rompere la resistenza, bensì quest'ultima a "infilarsi" sotto la linea dei prezzi.
non so se sono stato molto chiaro, ma questa incognita insieme ai volumi non eccezionali delle ultime sedute mi fanno un po' dubitare di questo breakout.


Fondiaria-Sai - Pagina 4 Fondia13
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Fondiaria-Sai - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondiaria-Sai   Fondiaria-Sai - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Mar 2010 - 22:26

aggiorno qualche titolo in cui sono ancora dentro, sperando di riuscire a far correre bene i profitti...mi sembra che possa farne ancora un pochino di strada, anche se entrare adesso non è a basso rischio....il pensiero è sempre però l'indice...mi dispiace se i mie grafici scusate....sono incasinati...ma preferisco non cancellare l'evolversi della mia vision...


Fondiaria-Sai - Pagina 4 Fondia16
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fondiaria-Sai - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondiaria-Sai   Fondiaria-Sai - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fondiaria-Sai
Torna in alto 
Pagina 4 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fondiaria Sai Risp

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: