CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Edison

Andare in basso 
+15
Tonio52
serbors
pesc62e
SelousScouts
ringhio
Stra
Pendragon
Littlerock
Meow
nysedow
tucunare
karmakoma
Brasura
faustino
Alexander
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Edison - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edison   Edison - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 0:20

Che perfezione!

Alexander, vedo che anche tu la segui. Sei entrato?
Io no perchè i capitali sono esigui, ma come vedi quando un titolo lateralizza poi quando parte devi salire in corsa e diventa più rischioso. Guarda come il canale delle MM13 ha fatto il suo lavoro. Edison - Pagina 2 Icon_basketball

Già ieri aveva dato un segnale e oggi in apertura sarebbe stato perfetto.
E' questo che dobbiamo fare, stanarli prima. Poi il resto diventa facile. Edison - Pagina 2 Bom

Edison - Pagina 2 Edison10
Torna in alto Andare in basso
karmakoma
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 2
Encomi : 2
Data d'iscrizione : 05.01.10

Edison - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edison   Edison - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 8:58

Buongiorno...il mio primo post!!!

cosa dite, si entra?
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Edison - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edison   Edison - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 9:24

Io no. Non ho più quella smania di entrare, ho dato. Se vuoi provare sappi che sei tu a farlo e non io e nemmeno gli altri componenti dell'esercito. La decisione è solo tua. Regola numero 1. Sei solo tu a decidere.

Sei convinto? Si? Entra. No? Aspetta.

Se rispondi si allora vai ma sappi che il conto nel bene o nel male è solo del tuo portafoglio.
Non voglio metterti paura ma solo renderti consapevole che è la tua testa che decide non quello che trovi scritto sul forum. Non lo dimenticare mai!
Edison - Pagina 2 Icon_biggrin

Benvenuto karmakoma.
Torna in alto Andare in basso
tucunare
Soldato
Soldato
tucunare


Numero di messaggi : 6
Encomi : 6
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : modena

Edison - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edison   Edison - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 11:09

sembra ben intonata,se qualcuno può inserire un grafico...grazie
Torna in alto Andare in basso
tucunare
Soldato
Soldato
tucunare


Numero di messaggi : 6
Encomi : 6
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : modena

Edison - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edison   Edison - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 11:11

scusate sono un pollo,il grafico c'è già Edison - Pagina 2 Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Edison - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edison   Edison - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 11:30

Benvenuto tucunare, benvenuto karmakoma presentati a tutti sul topic i campi di battaglia con il tuo curriculum da trader!


I grafici ci sono già se non avete le idee chiare non gettatevi nella mischia ma leggete anche in questo forum attraverso l'indice e solo quando avrete le idee chiare prendete posizione sul campo di battaglia! Edison - Pagina 2 Icon_eek

Quelloc he ha detto faustino è chiaro e lo condivido in pieno!

Di nuovo benvenuti Edison - Pagina 2 Icon_cheers .
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Edison - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edison   Edison - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 11:37

faustino ha scritto:
Che perfezione!

Alexander, vedo che anche tu la segui. Sei entrato?
Io no perchè i capitali sono esigui, ma come vedi quando un titolo lateralizza poi quando parte devi salire in corsa e diventa più rischioso. Guarda come il canale delle MM13 ha fatto il suo lavoro. Edison - Pagina 2 Icon_basketball

Già ieri aveva dato un segnale e oggi in apertura sarebbe stato perfetto.
E' questo che dobbiamo fare, stanarli prima. Poi il resto diventa facile. Edison - Pagina 2 Bom

Edison - Pagina 2 Edison10

No faustino non sono entrato Edison - Pagina 2 Icon_mad , non posso entrare su tutto.
Torna in alto Andare in basso
karmakoma
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 2
Encomi : 2
Data d'iscrizione : 05.01.10

Edison - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edison   Edison - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 12:25

Ehhh la testa...è anche un po' il cul*...:P cmq sto alla porta...ho troppo da lavurà stamattina e non posso seguire!
Torna in alto Andare in basso
tucunare
Soldato
Soldato
tucunare


Numero di messaggi : 6
Encomi : 6
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : modena

Edison - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edison   Edison - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 12:03

ha aperto in gup-up Edison - Pagina 2 Icon_evil Edison - Pagina 2 Icon_evil ,la resistenza di 1,23 se abbattuta Edison - Pagina 2 Icon_razz ,è tanto che le aspetto Edison - Pagina 2 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
tucunare
Soldato
Soldato
tucunare


Numero di messaggi : 6
Encomi : 6
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : modena

Edison - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edison   Edison - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 11:58

ha chiuso il gup Edison - Pagina 2 Icon_eek ,adesso sono più tranquillo,aspetto la risalita Edison - Pagina 2 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Edison - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edison   Edison - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Edison
Torna in alto 
Pagina 2 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: