CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 A2A

Andare in basso 
+36
muri.
mik2362
acqua calda
corrado71
cima164
Anorien
mrcrocodile79
nysedow
machine
ghz007
gio76
Icaro72
corvatsch
Mago del Borneo
Tonio52
exodus
Business
Leviathan1
vergot
gigi
Missan Belat
Achidi71
tizyjayd
torocozzante
Pendragon
pesc62e
Stra
Littlerock
Brasura
Meow
luca64
Alexander
SelousScouts
Alè1893
jaramillo
faustino
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 38  Successivo
AutoreMessaggio
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

A2A - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A2A   A2A - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Gen 2010 - 19:16

Comparativo ultimi 6 mesi ...

A2A - Pagina 3 CligipswA2A - Pagina 3 W400
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

A2A - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A2A   A2A - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 20:24

Iride per ora ha fatto ciò che doveva fare ... Svizzera direi!!! A2A - Pagina 3 Icon_twisted
A2A ha tenuto ...
Aspettiamo se poi non mi tocca parcheggiare i piccioli altrove ...
Cmq le tengo veramente d'occhio ... A2A - Pagina 3 Icon_cool

Sai mai che domani vinco al superenalotto!!! A2A - Pagina 3 Icon_razz

A2A - Pagina 3 Ird
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

A2A - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A2A   A2A - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 23:05

Siamo arrivati in dirittura d'arrivo?
... al momento del preannunciato incrocio???
Un po' più in alto forse di come lo aspettavo cioè in zona 1.38 ... ma vediamo domani.
Per il resto attendo ... ricordare 1.48!!! A2A - Pagina 3 Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

A2A - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A2A   A2A - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 22:54

A2A - Pagina 3 Img_1259

il settore energetico come piu volte detto si sta ben comportando ultimamente, a2a non è stata da meno, area 1.48 non è poi cosi lontana....puo starci un primo ingresso ma con il rischio di anticipare......direi rapporto rischio/rendimento 50/50..... study
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

A2A - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A2A   A2A - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 23:07

Brasura ha scritto:
A2A - Pagina 3 Img_1259

il settore energetico come piu volte detto si sta ben comportando ultimamente, a2a non è stata da meno, area 1.48 non è poi cosi lontana....puo starci un primo ingresso ma con il rischio di anticipare......direi rapporto rischio/rendimento 50/50..... A2A - Pagina 3 Icon_study

Solo ACEA un disastro maresciallo ... solo ACEA!!! A2A - Pagina 3 Icon_cry A2A - Pagina 3 Icon_cry A2A - Pagina 3 Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

A2A - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A2A   A2A - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 23:17

Alè1893 ha scritto:
Brasura ha scritto:
A2A - Pagina 3 Img_1259

il settore energetico come piu volte detto si sta ben comportando ultimamente, a2a non è stata da meno, area 1.48 non è poi cosi lontana....puo starci un primo ingresso ma con il rischio di anticipare......direi rapporto rischio/rendimento 50/50..... A2A - Pagina 3 Icon_study

Solo ACEA un disastro maresciallo ... solo ACEA!!! A2A - Pagina 3 Icon_cry A2A - Pagina 3 Icon_cry A2A - Pagina 3 Icon_cry


dai oggi almeno acea ha fatto una candelina verde...non si sa mai..... :farao:
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

A2A - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A2A   A2A - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 17:14

Alè1893 ha scritto:
Ciao Meow.
Intanto ne approfitto per farti i complimenti meritatissimi che non ti ho fatto di là.

Premesso che non sono ancora dentro al titolo ma intendo inserirmi appena recupero un po' di liquidità, cmq l'ho già tradato e lo seguo .
Come detto in precedenza lo seguo con Iride che appunto mi aspettavo in zona 1.40 quando la divaricazione tra le quotazioni dei due titoli ha assunto proporzioni mai raggiunte prima (negli ultimi mesi) intorno al 15%.
Non chiedetemi una spiegazione tecnica ma ho notato da molto tempo che i due titoli una volta divaricati si riallineano per poi spesso scambiarsi le posizioni e via così. A2A - Pagina 3 Icon_scratch
Io una mia idea del perchè succeda ciò ce l'avrei ma è senz'altro meglio che la tenga per me. A2A - Pagina 3 Icon_rolleyes
Domani mando un grafico anche di Iride ma per il momento approfitto del grafico che tu hai mandato e precisamente al supporto che hai evidenziato per rimarcare la mia idea che proprio lì si riallineeranno i due titoli: 1.379.
Il supporto in quel punto per A2A è però solidissimo rimarcato oltretutto da un picco importante sull'efficenza volumi e dalla fibo
(fibo che io adopero solo come prova del nove per supporti e resistenze ma che questo titolo segue abbastanza rigidamente).
Poco sopra peraltro un piccolo gap da chiudere 1.39/1.394.
Io credo che fino a quel supporto si debba mettere in conto una discesina come ci dicono tutti gli oscillatori ...
... stocastico, MACD, bollinger sulla cui mediana la star di venerdì è perfettamente appoggiata e soprattutto i volumi in aumento sulla discesa segno di una piccola distribuzione.
RSI a posto e in zona neutrale conferma che appunto non dovrebbe trattarsi di un grosso ritracciamento. Pertanto starei all'occhio alla dragon-fly doji e al possibile bullish doji star che potrebbe trarre in inganno.
Queste considerazioni valgono ovviamente per il beve periodo e non sò se si continuerà con il giochino cui accennavo ... però a quel punto, visto che la TL di lungo di A2A è robustissima credo che un titolo si tirerà dietro l'altro.
STRONG BUY in tutti i casi sopra 1.48 triplo, quadruplo. quintuplo massimo ... (marcato erroneamente 1.28 sul grafico ... è evidente che sia 1.48).
Notte e buona Domenica. A2A - Pagina 3 Icon_wink A2A - Pagina 3 Icon_biggrin

A2A - Pagina 3 A2a01A2A - Pagina 3 W972

A2A - Pagina 3 W972


Alè1893 ha scritto:
Iride per ora ha fatto ciò che doveva fare ... Svizzera direi!!! A2A - Pagina 3 Icon_twisted
A2A ha tenuto ...
Aspettiamo se poi non mi tocca parcheggiare i piccioli altrove ...
Cmq le tengo veramente d'occhio ... A2A - Pagina 3 Icon_cool

Sai mai che domani vinco al superenalotto!!! A2A - Pagina 3 Icon_razz


Alè1893 ha scritto:
Siamo arrivati in dirittura d'arrivo?
... al momento del preannunciato incrocio???
Un po' più in alto forse di come lo aspettavo cioè in zona 1.38 ... ma vediamo domani.
Per il resto attendo ... ricordare 1.48!!! A2A - Pagina 3 Icon_cool

Scusate l'autocitazione ma sorprendentemente millimetrica ... 10 minuti fa!
Ora che sfoghino un po' gli indici che sono proprio curioso di vedere che combinano ...
Cmq l'idea di operatività resta valida ... se riesco con più calma stasera posto due grafici. A2A - Pagina 3 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

A2A - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A2A   A2A - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 23:14

sugli ultimi due massimi relativi ho costruito questo canale ribassista, domani ci starebbe bene una tenuta del supporto a 1,38


A2A - Pagina 3 A2a10
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

A2A - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A2A   A2A - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 23:57

A2A - Pagina 3 Img_1211

Oggi ha chiuso sopra una soglia importante (1.39), il settore sembra essere nuovamente sotto osservazione vedi prestazione odierna di acea.....osservo con molto interesse..... 👽
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

A2A - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A2A   A2A - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Feb 2010 - 15:14

Un grafico di lunghissimo periodo, sul mensile!


A2A - Pagina 3 A2a10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A2A - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A2A   A2A - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A2A
Torna in alto 
Pagina 3 di 38Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 38  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: