CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 9

Andare in basso 
+32
Tonio52
machine
jaramillo
oldbiker
feliceanima
JaM
kmerr
ang66
Achidi71
fabio66
Littlerock
Tipheret
peppe76
sepp maier
caligolaa
trotto77
cesarino
samuele1
nysedow
acra
Alfista
mavv
robymix
Alexander
Ouspensky
Gamma7
pesc62e
camù
faustino
Meow
icaro65
Brasura
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 64 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 11:34

sto cercando di capire sogefi....ipotesi di pennant nel breve, anche se le candele non mi piacciono tanto...boh....seguo comunque la rottura nel 15 o 30...

tornata a vederla e sembra voglia romperle up,,,
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 11:40

OK Samuele
grazie
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 11:42

acra..scusami ma quando posti i tuoi punti cosa vuoi dire? scusami ma non capisco...ciao ciao ti ho mandato un mp...
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 11:44

io prima entrata in landi, neanche leggerina,,,, che si avvicina alla rottura della discendente...unico acquisto della giornata,....vediamo se porto a casa qualcosina...in giornate cos' mi basta qualche spicciolino...ino...ino.....mi ripago qualche commissione.... Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_lol...in sogefi ci sono già non da oggi e adesso ho spinto un pò....vorrei portare a casa qualcosina prima delle 14,30 Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_sad ...
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 12:00

Tipheret ha scritto:
pesc62e ha scritto:
noooo...siamo qua....mi faccia compagnia fino alla mia partenza,, Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_lol ,grazie....stavo aggiornando la situzaione di alcuni titoli...poi vedo i nostri gioiellini....io ancora non scarico nulllaaaaaa...

ciao tipheret...che nome difficile.......benvenuto.... Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_cheers

Ciao Pesce, grazie! Il nome viene da una delle dieci sefiroh dell'albero della vita. Significa Sole e bellezza!

tipheret...bello l'avatar...se fossi tu credo che tutti l'esercito ti inviterebbe a cena ben volentieri............comunque appartieni al gentil sesso, come direbbe il generale?....saluti....

manca poco che devo scappare....ancora buon fine settimana....

seguirei anche la rottura del triangolo orario di tiscali,,,ancora più bello nel 30mm dove si è perfettamente appoggiato sulla 21......ma anche gli altri nostri gioiellini rimangono ben impostati e non mi preoccupano, sempre a mio modestissiono avviso...


madonna...per fortuna che scappo..vedo che ho scritto troppi topic di fila...sorryyyyyyy....
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 12:17

pesc62e ha scritto:
acra..scusami ma quando posti i tuoi punti cosa vuoi dire? scusami ma non capisco...ciao ciao ti ho mandato un mp...

Ho problemi con il forum :
A volte quando post, sparisce tutto e c'è solo il puntino
A volte non mi aggiorna le pagine
Gli MP non riesce ad aprirli

Forse è il pc sul quale sono adesso, ma per ora son messo così
Che c'è nel MP ?
Qual'è il tuo target in LR ? T-line dinamica superiore del canale tratteggiato ?
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Alfista
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
Alfista


Numero di messaggi : 677
Encomi : 4662
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 48
Località : Rimini

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 12:25

delfina premafin la segui sempre?


Ultima modifica di Alfista il Ven 4 Dic 2009 - 12:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lm-financial-advisor.com
Tipheret
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 1751
Encomi : 18806
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Ravenna

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 12:26

pesc62e ha scritto:
Tipheret ha scritto:
pesc62e ha scritto:
noooo...siamo qua....mi faccia compagnia fino alla mia partenza,, Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_lol ,grazie....stavo aggiornando la situzaione di alcuni titoli...poi vedo i nostri gioiellini....io ancora non scarico nulllaaaaaa...

ciao tipheret...che nome difficile.......benvenuto.... Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_cheers

Ciao Pesce, grazie! Il nome viene da una delle dieci sefiroh dell'albero della vita. Significa Sole e bellezza!

tipheret...bello l'avatar...se fossi tu credo che tutti l'esercito ti inviterebbe a cena ben volentieri............comunque appartieni al gentil sesso, come direbbe il generale?....saluti....

manca poco che devo scappare....ancora buon fine settimana....

seguirei anche la rottura del triangolo orario di tiscali,,,ancora più bello nel 30mm dove si è perfettamente appoggiato sulla 21......ma anche gli altri nostri gioiellini rimangono ben impostati e non mi preoccupano, sempre a mio modestissiono avviso...


madonna...per fortuna che scappo..vedo che ho scritto troppi topic di fila...sorryyyyyyy....



Grazie dei complimenti, si sono io, è una foto artistica. E' la stessa ke ho su FB. Ma vedrò di rimpicciolirla.... Dunque appartengo al cosiddetto gentil sesso Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 12:40

sono contenta per me, ora mi sento veramente in compagnia... il problema sarà per te il carnet di impegni..... Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_lol e per l'esercito il consumo esagerato Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_lol di calmanti..... Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Affraid cos'è fb'

acra...riprendevo la mia riposta precedente nel mp...poi a meno che non ci siano figure tecniche precise...non mi do target precisi ma seguo l'evoluzione con comparsa pattern nyse, rotture supporti, resistenze significative, volumi, divergenze, ecc...se riesco ti vedo lanzi nel preciso lanzi, ma ormai ho veramnete pochissimo tempo....
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 12:56

acra l'ho rivista lazi...entrare adesso nonn ha senso meglio aspettare il close con conferma della rottura delle discendente poi io valuterò oltre a altro sicuramente la resistenza statica e una dinamica che mi sono dimenticata di inserire nel grafico...tutti discorsi dopo il close....

alfista premafim la seguo sempre..di nuovo feramata dal supporto...vedi il close....io non ci sarò.....salutoni....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 28 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 9
Torna in alto 
Pagina 28 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 64 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 28
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: