CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 9

Andare in basso 
+32
Tonio52
machine
jaramillo
oldbiker
feliceanima
JaM
kmerr
ang66
Achidi71
fabio66
Littlerock
Tipheret
peppe76
sepp maier
caligolaa
trotto77
cesarino
samuele1
nysedow
acra
Alfista
mavv
robymix
Alexander
Ouspensky
Gamma7
pesc62e
camù
faustino
Meow
icaro65
Brasura
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 69 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_minitimeDom 6 Dic 2009 - 23:54

Tipheret ha scritto:
nysedow ha scritto:
Tipheret ha scritto:


Siamo le 2 uniche donne? Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_cat !
Benvenuta nella Divisione Nyse's Soldato Tipheret!
Mi illustri il suo curriculum da trader...

P.S. Sappia che ci sono almeno una decina di donne che sono arruolate nel nostro esercito. Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_cool

Salve Generale la ringrazio, e grazie ancora a tutti per la calorosa accoglienza! Mi spiace tanto che abbiano cancellato il suo account dal forum di finanzaonline, è INAUDITO! Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_evil E' lì ke ho avuto modo soprattutto nel 3d di uniland (ci sono ancora dentro sigh!) di notare la sua competenza, e quella di altri ke ho ritrovato anke qui; devo precisare ke il mio nick di là è Muriel1 (con l'avatar di catwoman). Purtroppo nemmeno la rete ormai ci consente la libertà di espressione...
Per quanto riguarda me: i miei studi linguistici non aiutanto molto a capire i grafici tra medie mobili, onde, stocastico, teorie di grandi traders come Gann (che adoro), Elliot ecc.
Spero che la scienza iniziatica che sto studiando da anni.. vedi fisica quantistica, Kabbalah, sezione aurea ecc mi aiuti maggiormente (Gann era un iniziato e la applicava al trading) assieme a voi a meglio comprendere i vs. studi sui grafici! Vedrò di mettermi a frequentare un corso al più presto Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_rolleyes !
Opero con la T3 e al momento sono dentro EEMS, PRS, PC, SNIA, TEN.
In altra ptf sono su: Bil, lottomatica, unicredit, uniland, seat p.g., prs.
Spero di essermi rapportata bene, e di esser degna di far parte di questo esercito! Vedrò di portare nuove reclute Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_cheers
I suoi consigli sono sempre graditi! Salutoni e in bocca all'Assoluto! Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_sunny
Lei ha già stimolato l'interesse dell'esercito che è sempre caloroso ed accogliente per le nuove reclute.
Qui siamo in casa di amici e dialoghiamo in modo pacato e costruttivo seduti accanto al nostro 'focolare' bevendo e sorseggiando cio' che vogliamo.

La sua presentazione mi fa comprendere che Lei è già sulla buona strada, anche se non mi trova in perfetta 'sintonia' su alcuni personaggi da Lei citati.
Ha anche parlato di un percorso da effettuare e questo è già un elemento indicatore della sua personalità e del suo carattere.
Lei unisce umiltà alla consapevolezza, binomia inscindibile di crescita non solo professionale ma di vita...
I suoi studi iniziatici fanno parte del suo percorso e del suo apprendimento che La porteranno un giorno ad ascoltare il 'respiro' del mercato...
Ho letto che adora Gann. I miei studi 'astronomici' mi portano ad allontanarmi da teorie con carattere 'esoterico', ma non per questo rifiuto a priori dimostrazioni razionalistiche e sperimentali applicate sui campi di battaglia.
Anzi Le dico di piu' e Le affido immediatamente un compito importante, vista la sua preparazione e l'adorazione su Gann in modo da essere subito operativa.
Apra un topic dedicato alle teorie e alla scuola di Gann, illustrandole ed applicandole sperimentalmente, al fine di comprendere meglio l'esoterico mondo di William D. Gann.
Il topic lo apra nella sezione dedicata alla Trading School/Analisi Tecnica.
Se ha problemi chieda al Maggiore Meow che si metterà a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Mi faccia sapere e mi tenga aggiornato.
Buon Lavoro Soldato Tipheret.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 0:08

sepp maier ha scritto:


nysedow ha scritto:


sepp maier ha scritto:
Tutti coloro i quali hanno fondato un loro spazio che poteva porsi in concorrenza con il Fol e lo hanno publicizzato su quelle pagine hanno subito un egual destino, non c'è nulla di strano e nessun complotto, è solo semplice concorrenza, a nessuno piace avere in casa prodotti della concorrenza, e fin qui niente di male, chiaramente non è un atto pienamente democratico, ma dove c'è business la democrazia centra poco.
No, Capitano Seep non è proprio come dice Lei.
Ci sono diverse eccezioni in cui molti utenti del FOL pubblicizzano linkando continuamente i propri siti e i propri blog indisturbatamente, senza che vengano bannati o meno.

Uno esempio tra tutti:

[url=http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1068555&page=16][url=http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1068555&page=16]http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1068555&page=16[/url][/url]

guardate quante volte viene indicato il link al proprio blog e gli amministratori non fanno nulla.

E questo è uno dei tanti esempi, e ne posso citare a decine...

Mentre si accaniscono in modo troppo sospetto nei confronti del progetto CSI Finanza e del forum dell'esercito, addirittura asteriscando i link che in passato sono stati inseriti.

Inoltre se oggi un utente del forum del finanza on line vuole inserire un link ad un articolo del nostro Blog o al nostro forum perchè interessanti non potrà mai farlo, mentre è possibile inserire QUALSIASI ALTRO LINK DIRETTO VERSO BLOG O FORUM FINANZIARI O DI BORSA.

E' Lei la chiama democrazia questa?

No' non è cosi' semplice come Lei dice.

Un utente non è libero di inserire un riferimento al progetto CSI Finanza BLOG/FORUM.
Mentre è libero di inserire TUTTI i link che vogliono a qualsiasi Sito o Blog che dir si voglia.
L'importante è che non abbiano nelle parole il CSI Finanza, altrimenti vengono asteriscati.
Provate Voi per credere.
Addirittura permettono la citazione dei link al forum di Investire Oggi che è l'unico 'vero' concorrente del Finanzaonline...Immaginate un po...

In barba ad ogni principio di libertà di pensiero e di espressione. Un esempio di alta democrazia 'espressiva' e 'foriera' di pensieri 'illuministici'.

Mi sembra di essere tornato ai tempi dell'Inquisizione...

E' questo secondo Lei non è un Complotto caro Capitano Seep?
Se io ho parlato in questo modo è perchè nella mia esperienza sul fol mi è capitato di vedere di bannature da parte degli amministratori di gente che in quel luogo pubblicizzava altri forum, ma non ho ragioni per mettere in dubbio ciò che qui si va affermando, in ogni caso i blog non sono rivali di Finanzaonline e investire oggi pur essendo presente da vari anni non è neanche mai stato lontanamente in grado di scalfire la supremazia del Fol, e questo semplicemente perchè ha solo cercato di replicare la formula già collaudata del fol senza aggiungere nulla di nuovo, ritengo invece che questo forum possa, ai loro occhi, essere visto giustamente come una minaccia, perchè?
Perchè qui sono tutti concentrati unicamente a mettere insieme le loro forze per vincere sui mercati, questa è la sua grande intuizione Generale ed è la carta vincente, dal che ne deriva la seconda parte del mio post che la vede totalmente d'accordo. COnfido nella sua intelligenza, ma mi permetto di suggerire di lasciare libero sfogo alle controversie dialettiche anche forti, ma di stroncare sul nascere senza appello ogni genere di provocazioni.
Capitano, ha perfettamente capito lo spirito del mio progetto e della mia mission.
Recepito esattamente i suoi pensieri, soprattutto la parte relativa alle provocazioni, che ad onor del vero fino ad ora si possono contare facilmente: 1.

Inoltre devo dirLe che questo progetto puo' andare avanti grazie anche all'aiuto di validi collaboratori nonchè Ufficiali, come Lei d'altronde ne è un ottimo esempio.
Grazie a Voi sarà possibile raggiungere quegli obiettivi che tutti ci siamo prefissati: raggiungere una conoscenza globale con il lavoro del singolo, al fine di avere una conoscenza completa dei meccanismi che regolano i mercati finanziari.
L'unità singola non è in grado di farcela da sola, ma l'unione e la coesione del gruppo puo' portare a risultati davvero straordinari.
E Voi tutti state contribuendo affinchè questa crescita personale divenga un giorno una crescita dell'intera comunity.

P.S. Capitano con la sua presenza Lei sta già apportando il suo notevole contributo...
P.S. 2 Per quanto riguarda la concorrenza con il FOL, non miro assolutamente a tale proposito. Loro hanno una società dietro e oltre una ventina di persone che lavorano per il funzionamento del forum.
Io sono un semplice Generale di una certa età che vuole racconatre e creare un piccolo gruppo di studio utile a tutti gli interessati.
Qui siamo a casa Nyse davanti ad un focolare dove brucia la legna e dove i colori del fuoco e il tepore della casa fungono da catalizzatore per una chiacchierata tra amici su temi di caratteri finanziario, economi, di borsa, militari, di disciplina, e soprattutto di vita...
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 8:03

Oggi torno dopo una piccola assenza, ma non per mia colpa!

Speriamo in una buona giornata.

ADUNATA esercito!!!!!!!!! Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 8:21

Giorno Signori.
Torna in alto Andare in basso
feliceanima
Sergente
Sergente
feliceanima


Numero di messaggi : 255
Encomi : 2267
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 52
Località : Salerno

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 8:24

Signori giorno a tutti stamane presente
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 8:30

faustino ha scritto:
........

Per me che sono nuovo dei fol che significa T3 e "in altra ptf".
Perdona la mia ignoranza se puoi! Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_scratch Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_scratch

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Lol



Ciao Faustino, T3 dovrebbe essere la piattaforma che da B.ca Intesa, PTF (o PF) si usa per indicare il termine portafoglio.

Wink
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 8:40

Solo per parlare....stavo guardando velocemente alcuni titoli e ho notato che venerdì circa la metà dei titoli del paniere FTSE MIB hanno fatto un pattern d'inversione.
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 8:48

Buon di a tutti..........
Torna in alto Andare in basso
samuele1
Maggiore
Maggiore
samuele1


Numero di messaggi : 891
Encomi : 3685
Data d'iscrizione : 12.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 9:08

ciao a tutti invece di andarcene in ferie Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_biggrin buon giorno
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 9:09

Signori, chi di voi ha i dati in tempo reale con il proreal potrebbe controllare se la variazioni percentuali sono sballate?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 39 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 9
Torna in alto 
Pagina 39 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 69 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 3
» Sui campi di battaglia - Tomo 17
» Sui campi di battaglia - Tomo 32.
» Sui campi di battaglia - Tomo 4
» Sui campi di battaglia - Tomo 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: