CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Azimut

Andare in basso 
+29
corrado71
Federico80
acqua calda
fila1986
Giorgio67
Roberto77
gigi
papotto
ichi_kawa
Mago del Borneo
Utagawa
nysedow
Anorien
Pendragon
amilogi
exodus
lose soul
vincampa
Tonio52
Business
torocozzante
Brasura
pesc62e
jaramillo
vergot
mik2362
Stra
Littlerock
Meow
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 27 ... 38  Successivo
AutoreMessaggio
Roberto77
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 37
Encomi : 739
Data d'iscrizione : 02.08.14

Azimut - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Azimut   Azimut - Pagina 16 Icon_minitimeSab 30 Ago 2014 - 1:20



Grazie per avermi arruolato. Mi chiamo Roberto.
Spero di aver fatto la procedura per,inserire grafico in maniera corretta. Qui sono nuovo, leggo e tento di imparare qualcosa.
Ultimamente ho seguito Azm e posto un grafico, le Ema si incrociano. Io al momento non ho Azm in ptf ma le ultime settimane ha performato bene ritoccando i 20. Tra pochi gg usciranno anche i dati sulla raccolta di Agosto. È stata respinta sui 20, se li oltrepassa per qualche seduta io un pensierino lo faccio. Se non passasse i 20 mi sa che la ritroviamo un bel po' più in basso. Naturalmente se erro miseramente strigliatemi pure.

Roby[img]{\rtf1\ansi\ansicpg1252 {\fonttbl\f0\fnil\fcharset0 ArialMT;} {\colortbl;\red255\green255\blue255;\red0\green0\blue0;\red242\green245\blue247;} \deftab720 \itap1\trowd \taflags0 \trgaph108\trleft-108 \trbrdrt\brdrnil \trbrdrl\brdrnil \trbrdrt\brdrnil \trbrdrr\brdrnil \clvertalc \clshdrawnil \clwWidth6620\clftsWidth3 \clmart10 \clmarl10 \clmarb10 \clmarr10 \clbrdrt\brdrnil \clbrdrl\brdrnil \clbrdrb\brdrnil \clbrdrr\brdrnil \clpadl0 \clpadr0 \gaph\cellx8640 \pard\intbl\itap1\pardeftab720\sl400\partightenfactor0 \f0\fs24 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0 \outl0\strokewidth0 \strokec2 Azimut - Pagina 16 Image21\cell \lastrow\row}[/img]
Torna in alto Andare in basso
Roberto77
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 37
Encomi : 739
Data d'iscrizione : 02.08.14

Azimut - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Azimut   Azimut - Pagina 16 Icon_minitimeSab 30 Ago 2014 - 1:48

Stavo usando l'iPad abbiate pietà
Torna in alto Andare in basso
Giorgio67
Maresciallo
Maresciallo
Giorgio67


Numero di messaggi : 318
Encomi : 6940
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 56
Località : Treviso

Azimut - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Inserimento immagini da ipad nel forum CSI FINANZA   Azimut - Pagina 16 Icon_minitimeSab 30 Ago 2014 - 7:53

Buongiorno Roberto.
L'iPad, purtroppo, non è il meglio per questo tipo di forum. O meglio, per il sistema di storage online delle immagini. Lo uso anche io a volte.
Personalmente utilizzo questa procedura:

Upload delle immagini direttamente sul sito servimg.com. (Nome utente e password sono la mail che hai usato per registrarti su CSI e password di accesso al forum.

Su servimg.com hai una stringa comune (indirizzo)che identifica il tuo account. La vedi nella pagina dei link dell'immagine di cui hai fatto l'upload. Nel tuo caso è: h-ttp://i39.servimg.com/u/f39/18/98/27/37/ (ovviamente senza il trattino in http).
Prendi nota di questa stringa: è fissa e non cambia fino a che cancelli il tuo account.
Ogni volta che carichi una foto, questa prende il nome "imageXY.jpg" dove XY è un numero progressivo (anche questo lo trovi sulla pagina link dell'immagine).
Aggiungi il nome file alla stringa e copia qui sul post come segue.
[-img]h-ttp://i39.servimg.com/u/f39/18/98/27/37/image21.jpg[/img] TOGLI I TRATTINI IN IMG ED HTTP.
Fatto.
Molto più complicato da scrivere e leggere che da eseguire..
Io ho registrato la mia stringa su Notes e di volta in volta cambio solo il numero progressivo. Seleziono copio incollo e cambio numero.
Spero sia utile.  Smile

PS. Sarebbe il caso di presentarsi nella sezione nuove leve. Altrimenti ti giochi la libera uscita e finisci di corvée....  Very Happy  Very Happy  Very Happy

Azimut - Pagina 16 Image21
Torna in alto Andare in basso
Roberto77
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 37
Encomi : 739
Data d'iscrizione : 02.08.14

Azimut - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Azimut   Azimut - Pagina 16 Icon_minitimeSab 30 Ago 2014 - 10:59

Azimut - Pagina 16 Image15

Ok grazie. Mi sono presentato nella sezione nuove leve. Sto riprovando a postare il grafico con la tua procedura.
Torna in alto Andare in basso
Roberto77
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 37
Encomi : 739
Data d'iscrizione : 02.08.14

Azimut - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Azimut   Azimut - Pagina 16 Icon_minitimeSab 30 Ago 2014 - 11:02

Azimut - Pagina 16 Image22

Ok ho capito come fare, grazie 1000. Ti va di commentare pure il grafico ?

Torna in alto Andare in basso
Roberto77
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 37
Encomi : 739
Data d'iscrizione : 02.08.14

Azimut - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Azimut   Azimut - Pagina 16 Icon_minitimeMer 3 Set 2014 - 20:57



Azimut figura nella selected list di Mediobanca, e oggi il titolo ha riacchiappato quota 20. In questi giorni sono attesi i dati sulla raccolta di Agosto. Il precedente massimo del 24 luglio è a 20,52 e farà da resistenza. Se dovesse superarlo io un pensierino a prenderle lo farei. Tenendo presente anche che deve parlare Draghi domani e questo potrebbe pure penalizzare o esaltare l'indice tirandosi dietro tutto.
Siete d'accordo che sopra i 20,52 è buy? Se si, deve superarli in chiusura vero?
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Azimut - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Azimut   Azimut - Pagina 16 Icon_minitimeMer 3 Set 2014 - 21:23

Roberto77 ha scritto:


Azimut figura nella selected list di Mediobanca, e oggi il titolo ha riacchiappato quota 20. In questi giorni sono attesi i dati sulla raccolta di Agosto. Il precedente massimo del 24 luglio è a 20,52 e farà da resistenza. Se dovesse superarlo io un pensierino a prenderle lo farei. Tenendo presente anche che deve parlare Draghi domani e questo potrebbe pure penalizzare o esaltare l'indice tirandosi dietro tutto.
Siete d'accordo che sopra i 20,52 è buy? Se si, deve superarli in chiusura vero?
Anche se è già avvenuto il crossover delle ema attenderei la violazione con forza del livello da Lei indicato prima di impostare la sua operatività.
Naturalmente era opportuno intervenire qualche settimana fa.
Le mie tecniche sono di 'raccolta' e non di acquisti in corsa...
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Roberto77
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 37
Encomi : 739
Data d'iscrizione : 02.08.14

Azimut - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Azimut   Azimut - Pagina 16 Icon_minitimeMer 3 Set 2014 - 21:31

Certo generale, in verità ero incastrato sul titolo da qualche settimana e sono uscito in pareggio qualche giorno fa. Adesso aspetto.
Grazie delle indicazioni inchino
Torna in alto Andare in basso
Roberto77
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 37
Encomi : 739
Data d'iscrizione : 02.08.14

Azimut - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Azimut   Azimut - Pagina 16 Icon_minitimeGio 4 Set 2014 - 17:50

Le ho prese a 20,59 nel primo pomeriggio, adesso vendo in ah... Domani non posso stare al PC e non vorrei beccarmi un bel ritraccio... Potrei tenerle perché potrebbe salire ancora ma non me la sento, sono già rimasto incastrato tra luglio e Agosto e mi è bastato. Dopo se riesco aggiorno il grafico.
Torna in alto Andare in basso
Roberto77
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 37
Encomi : 739
Data d'iscrizione : 02.08.14

Azimut - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Azimut   Azimut - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set 2014 - 1:06

Azimut - Pagina 16 Image24

Io sono uscito, aspetto in trincea, se rompe il Max di giugno ci riprovo. Oggi hanno reso noto i dati della raccolta di Agosto positivi per 262mln, il titolo ha reagito freddamente, forse ci si aspettava di meglio, o forse è già salita molto e ha bisogno di consolidare.
Sempre un occhio anche alla situazione geopolitica ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Azimut - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Azimut   Azimut - Pagina 16 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Azimut
Torna in alto 
Pagina 16 di 38Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 27 ... 38  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: