CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Astm, news e dati

Andare in basso 
+9
Alexander
gigi
drago72
Tonio52
torocozzante
Meow
ringhio
Brasura
Pendragon
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Astm, news e dati Empty
MessaggioTitolo: Astm, news e dati   Astm, news e dati Icon_minitimeVen 11 Dic 2009 - 1:38

Un altro titolo dal bel trend, riconoscibile e regolare. Anche qui ho fatto 3 giorni un ingresso short, a 10.34. Le ho già ricoperte, oggi, a 9.70 ... mi sa che ho avuto fretta Astm, news e dati Icon_smile

Astm, news e dati Mgamberi_b061ccb62ab8
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Astm, news e dati Empty
MessaggioTitolo: Re: Astm, news e dati   Astm, news e dati Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 9:38

Il titolo lo sto seguendo sui binari del multicanale, ieri mi son posizionato per un ingresso long a 9.15, un tantinello sopra la linea di supporto della canalizzazione multipla rialzista di medio periodo.... per ora è andata bene, niente stop anche se la voglia di chiudere in leggero gain è stata fortissima viste le oscillazioni del giorno, ma ho resistito. Vedremo se ho fatto bene... Very Happy

Astm, news e dati Mgamberi_fd7b3d43a637

Astm, news e dati Mgamberi_5abf67fcb531
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Astm, news e dati Empty
MessaggioTitolo: Re: Astm, news e dati   Astm, news e dati Icon_minitimeLun 15 Feb 2010 - 21:08

Su Autostrade ToMi sto facendo un gran sventolìo .....

Vendute alla rottura della mm93 giovedì scorso, poi sono rientrato venerdì sempre sul supporto, a 9.205.... per ora bene, ma speriamo che stavolta vada su con più vigore.... se torna sul supporto non la trado più perchè mi pare un pò logoro e non vorrei che le venisse voglia di incontrare la mm200...

Astm, news e dati Mgamberi_b73b43861b2b
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Astm, news e dati Empty
MessaggioTitolo: Re: Astm, news e dati   Astm, news e dati Icon_minitimeSab 27 Feb 2010 - 9:27

Pendragon ha scritto:
Su Autostrade ToMi sto facendo un gran sventolìo .....

Vendute alla rottura della mm93 giovedì scorso, poi sono rientrato venerdì sempre sul supporto, a 9.205.... per ora bene, ma speriamo che stavolta vada su con più vigore.... se torna sul supporto non la trado più perchè mi pare un pò logoro e non vorrei che le venisse voglia di incontrare la mm200...

Bene, rivendute sempre con la mm93 come guida, e non sono rientrato sul supporto che mi pareva un pochino stanco..... ben fatto per ora. Vediamo se emerge un pattern di ingresso e se la mm200 la attrae. Intanto tengo lo sguardo sulla CN viola.

Astm, news e dati Mgamberi_20cd272727f1
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Astm, news e dati Empty
MessaggioTitolo: Re: Astm, news e dati   Astm, news e dati Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 22:51

Non la segue piu nessuno......eppure è uno dei titoli migliori del nostro paniere...... Astm, news e dati Alien Astm, news e dati Alien Astm, news e dati Alien

Astm, news e dati Img_1214
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Astm, news e dati Empty
MessaggioTitolo: Re: Astm, news e dati   Astm, news e dati Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 23:41

Ciao Brasura !

in effetti è da parecchio tempo che non opero su Autostrade ToMi...

E' uscita da quel canale che descrivevo e che mi dava ottimi spunti per operarci sia long che short. Poi da qualche tempo non è più shortabile in automatico con la piattaforma Directa (altra cosa poco piacevole, che mi costringe a rivedere alcune strategie che mi stavano dando soddisfazione)

Ma è sempre un bel titolo, guarda come sta sul sostegno della mm200 !
Torna in alto Andare in basso
ringhio
Sergente maggiore
Sergente maggiore
ringhio


Numero di messaggi : 271
Encomi : 3807
Data d'iscrizione : 01.08.10

Astm, news e dati Empty
MessaggioTitolo: Re: Astm, news e dati   Astm, news e dati Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 21:20

titolo veramente poco amato da questo esercito.
ha messo fuori la testa in corrispondenza col cross della 50 sulla 200

Astm, news e dati Autost10
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Astm, news e dati Empty
MessaggioTitolo: Re: Astm, news e dati   Astm, news e dati Icon_minitimeVen 26 Nov 2010 - 11:49

Respinta per la 5° volta dalla ribassista di periodo, quella dinamica può essere usata per il trading.
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Astm, news e dati Empty
MessaggioTitolo: Re: Astm, news e dati   Astm, news e dati Icon_minitimeMer 29 Dic 2010 - 23:08

osservo con interesse Cool


Astm, news e dati Img_1337
Torna in alto Andare in basso
torocozzante
Maresciallo
Maresciallo
torocozzante


Numero di messaggi : 749
Encomi : 8404
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 50

Astm, news e dati Empty
MessaggioTitolo: Re: Astm, news e dati   Astm, news e dati Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 20:12

Ciao Brasura ti aggiorno il grafo Astm, news e dati 630870



Astm, news e dati Autost10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Astm, news e dati Empty
MessaggioTitolo: Re: Astm, news e dati   Astm, news e dati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Astm, news e dati
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Inwit, news e dati
» Italo, news e dati.
» TPS Group, news e dati.
» Gold, news e dati.
» Techedge, news e dati.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: