CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Milano Assicurazioni

Andare in basso 
+16
lose soul
Alfista
mik2362
Business
pesc62e
Stra
nysedow
jaramillo
Meow
Alexander
Tonio52
Pendragon
acra
Achidi71
Brasura
Supportielastici
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Supportielastici
Caporale
Caporale
Supportielastici


Numero di messaggi : 24
Encomi : 386
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 57
Località : Provincia di Ravenna

Milano Assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Milano Assicurazioni   Milano Assicurazioni Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 23:32

Milano Assicurazioni Milano10
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Milano Assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano Assicurazioni   Milano Assicurazioni Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 23:57

Titolo che ho tradato nei giorni scorsi uscito in lieve loss sembra ancora ben impostato....domani giornata impotante speriamo in una candela con massimi e minimi crescenti.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Milano Assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano Assicurazioni   Milano Assicurazioni Icon_minitimeDom 6 Set 2009 - 13:14

Titolo interessante, l'unica cosa che mi da' l'impressione che bisognera' aspettare un'po' prima di una ripartenza del titolo, per ora la vedo laterale!
Ciao

Milano Assicurazioni Milano10
Torna in alto Andare in basso
Supportielastici
Caporale
Caporale
Supportielastici


Numero di messaggi : 24
Encomi : 386
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 57
Località : Provincia di Ravenna

Milano Assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano Assicurazioni   Milano Assicurazioni Icon_minitimeDom 6 Set 2009 - 20:01

Hai assolutamente ragione Achidi,
io il titolo lo sto osservando in un'ottica molto piu breve, con le linee del grafico postato, intendevo fare notare un possibile target all'interno dei canali.
Consapevole di sparare ad un piccolo movimento nella tricea nemica.
L'obiettivo messo in luce dal tuo grafico ha indiscutibilmente potenzialita diverse e sono daccordo con te che i tempi per quello non è ancora maturo
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Milano Assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano Assicurazioni   Milano Assicurazioni Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 18:39

Milano Assicurazioni Img_1224

Milano ass merita a mio avviso un aggiornamento,
infatti difronte ad un settore assicurativo che sembra dare segnali di risveglio si deve notare come il titolo sotto esame dopo una bella salita tra marzo/mag è entrato in una fase laterale dando vita ad un bel rettangolo. La fase dura da circa 4 mesi nelle ultime sedute i volumi sono aumentati....io la tengo in forte allert......
Spero di non aver detto fesserie

P:S speriamo che il trend esca dalla parte giusta..... credo ci siano i presupposti per farlo :afro: :afro: :afro: :afro:
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Milano Assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano Assicurazioni   Milano Assicurazioni Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 23:52

Milano Assicurazioni Img_1236

Milano ass segnali sempre piu incoraggianti......... :farao: :farao:
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Milano Assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano Assicurazioni   Milano Assicurazioni Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 0:06

Brasura ha scritto:
Milano Assicurazioni Img_1236

Milano ass segnali sempre piu incoraggianti......... Milano Assicurazioni Icon_farao Milano Assicurazioni Icon_farao

Mah !
Anche quì avevo uno stop profit oggi a 2,37, lì mi sono messo e lì mi ha preso, max di giornata.
Probabilmente ho cannato anche questa................se non altro mi sto mettendo liquido, come da un po' non ero
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Milano Assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano Assicurazioni   Milano Assicurazioni Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 23:45

Milano Assicurazioni Img_1247


La milanessa ancora fa parte del mio ptf oggi ha disegnato un minimo nn certo positivo.....
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Milano Assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano Assicurazioni   Milano Assicurazioni Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 0:34

ops sembra che voglia mettere il muso fuori dalla gabbia...

Milano Assicurazioni Milano11
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Milano Assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano Assicurazioni   Milano Assicurazioni Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 0:53

Direi di si Primo Maresciallo....

Oggi ne ho prese un cippotto in ah, mi pare bella l'uscita con volumi dal triangolone. Era da entrarci stamattina in apertura in verità, ma spero sia meglio tardi che mai Milano Assicurazioni Icon_biggrin

Milano Assicurazioni Mgamberi_508e635f6c66
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Milano Assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano Assicurazioni   Milano Assicurazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Milano Assicurazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cattolica Assicurazioni
» Vittoria Assicurazioni
» Fiera Milano
» Banca Popolare Milano
» Corsi di Directa a Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: