CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Astaldi

Andare in basso 
+37
Federico80
armyen
woods77
CristianF
Anorien
corrado71
Giorgio67
pincipiante77
mrcrocodile79
Utagawa
exodus
mik2362
ringhio
Tonio52
gigi
serbors
luca64
peppe76
acra
vergot
Brasura
oldbiker
Alexander
feliceanima
Ouspensky
Alfista
machine
pesc62e
Achidi71
BAC
rattleandhum
Pendragon
Stra
Littlerock
nysedow
jaramillo
Meow
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 41  Successivo
AutoreMessaggio
BAC
Generale di brigata
Generale di brigata
BAC


Numero di messaggi : 411
Encomi : 60106
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 64
Località : Palermo

Astaldi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Astaldi   Astaldi - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 19:09

Astaldi - Pagina 3 Astald10

Harami
Anche dell'Harami (letteralmente donna in cinta) esistono due differenti versioni: Harami bottom (segnale d'inversione rialzista) e Harami top (segnale d'inversione ribassista). L'Harami bottom, graficamente parlando, è costituito da una prima candela in linea col trend ribassista in essere (nera)
La seconda candela, a differenza di quanto visto per le piercing line, non ha il "compito" di ribaltare il trend, ma di arrestare il momentum delle forze ribassiste in essere.
La caratteristica fondamentale della seconda candela è quella di essere completamente racchiusa nel range della candela precedente.
L'analisi psicologica del pattern fa leva sulla grande differenza che c'è fra il range della prima e della seconda candle. La "figlia" con un'apertura superiore alla chiusura del giorno prima, mette a dura prova le convinzioni ribassisti degli orsi. Il pattern acquisterebbe poi maggiore valenza con una chiusura della figlia positiva mettendo a segno, quindi, una white candle. Gli stessi identici ragionamenti, ovviamente speculari, valgono per l'Harami top.
Astaldi - Pagina 3 Harami10
Three Inside Up Bullish

Come si identifica
Un modello bullish di Harami si presenta nei primi due giorni. Il terzo giorno e' una giornata rialzista con una chiusura superiore rispetto al secondo.
Significato
Questo modello e' un'aggiunta piu' certa al modello standard di Harami. Il terzo giorno e' la conferma dell'inversione di tendenza rialzista.
Torna in alto Andare in basso
http://csifinanza.investireoggi.it/
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Astaldi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Astaldi   Astaldi - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 20:26

Visto che ci sono sopra , non ha idea di come aspetto questa bella candeluzza Generale Bac... Astaldi - Pagina 3 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Astaldi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Astaldi   Astaldi - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 20:50

Signori, ci son dentro con pmc di 4.865 comprese le commissioni di ingresso, e con la chiusura di oggi respiro un pelo meglio, è più aperto il polmone....

Io l'avrei incanalata così, mi parrebbero significative le ricorrenze evidenziate dalle linee Blu e Rossa, ottime anche le vostre altre visioni che mi permettono di inquadrarla con maggiore ampiezza mentale.

Astaldi - Pagina 3 Mgamberi_ca755396775a

Se così fosse la linea verde sottostante, sarebbe attorno a 4.54 domani. Interessante Il pattern della donna in stato interessante, io credo che operativamente metterò lo stop per domani poco sotto al minimo di oggi, sperando che la candela sia di conferma dell'Harami... Oppure stop in pareggio ma poi mi mangio il fegato e la milza, lo so.....

Curiosamente la CN dei primi mesi del 2009 ha la stessa inclinazione, linee duplicate
Torna in alto Andare in basso
machine
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
machine


Numero di messaggi : 923
Encomi : 9869
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 48

Astaldi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Astaldi   Astaldi - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 21:51

Ho messo ordine di acquisto a 4.45 Astaldi - Pagina 3 Icon_question
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Astaldi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Astaldi   Astaldi - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 10:10

Pendragon ha scritto:
Signori, ci son dentro con pmc di 4.865 comprese le commissioni di ingresso, e con la chiusura di oggi respiro un pelo meglio, è più aperto il polmone....
Anche io dentro a 4,86... aspetto e vediamo stop 4.80

Stra Astaldi - Pagina 3 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
BAC
Generale di brigata
Generale di brigata
BAC


Numero di messaggi : 411
Encomi : 60106
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 64
Località : Palermo

Astaldi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Astaldi   Astaldi - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 10:30

Stra ha scritto:
Pendragon ha scritto:
Signori, ci son dentro con pmc di 4.865 comprese le commissioni di ingresso, e con la chiusura di oggi respiro un pelo meglio, è più aperto il polmone....
Anche io dentro a 4,86... aspetto e vediamo stop 4.80

Stra Astaldi - Pagina 3 Icon_smile

Astaldi - Pagina 3 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
http://csifinanza.investireoggi.it/
Alfista
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
Alfista


Numero di messaggi : 677
Encomi : 4662
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 48
Località : Rimini

Astaldi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Astaldi   Astaldi - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 13:20

Colonnello Bac che ne dice dei conti visto che Lei segue Astaldi da tempo? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.lm-financial-advisor.com
BAC
Generale di brigata
Generale di brigata
BAC


Numero di messaggi : 411
Encomi : 60106
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 64
Località : Palermo

Astaldi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Astaldi   Astaldi - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 15:08

Alfista ha scritto:
Colonnello Bac che ne dice dei conti visto che Lei segue Astaldi da tempo? Wink

ASTALDI - L'utile 2009 cresce del 22%

Websim - 09/02/2010 14:33:23



FATTO
Astaldi (AST.MI), il secondo gruppo italiano delle costruzioni, ha chiuso il 2009 con un utile netto in crescita del 22,4% a 51,5 milioni di euro.

Questi i principali dati consolidati al 31 dicembre 2009:

- Ricavi totali a 1.868 miliardi di euro (+22,4% su base annua)

- Ebitda a 202,3 milioni di euro (+15,6% su base annua)

- Ebit a 156 milioni di euro (+17,7% su base annua)

- Utile netto in crescita del +22,4% a 51,5 milioni di euro

- 2,2 miliardi di euro di nuovi ordini, portafoglio lavori a 8,9 miliardi di euro

- Indebitamento finanziario netto a 467 milioni di euro (-4,7% rispetto al 30 settembre 2009).

EFFETTO
I risultati sono leggermente inferiori alle nostre attese, principalmente per effetto di un margine Ebitda del quarto trimestre al 9,9%, contro una nostra previsione del 10,7%. Questo si è riflesso sull'utile dell'intero anno, inferiore alla nostra stima di 58 milioni.

Questa piccola delusione non cambia il nostro giudizio positivo sul titolo che in Borsa tratta solo a 7 volte gli utili 2010. Per noi il titolo è sottovalutato.
Confermiamo la raccomandazione
MOLTO INTERESSANTE e il target price di 9,20 euro.

Questo il primo indizio... Sembra che parli da se!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://csifinanza.investireoggi.it/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17614
Encomi : 230617
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Astaldi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Astaldi   Astaldi - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 15:12

Vedo che dopo le segnalazioni dei Generali il titolo è diventato 'interessante'... Astaldi - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Astaldi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Astaldi   Astaldi - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 15:25

non so voi come lavorate ma io a 5 ho fatto il mio 2 ingresso.... ma mi accontento di uscire anche prima dei 9,20 Astaldi - Pagina 3 Affraid

Stra Astaldi - Pagina 3 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Astaldi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Astaldi   Astaldi - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Astaldi
Torna in alto 
Pagina 3 di 41Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 41  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: