CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Le notizie di jara

Andare in basso 
+14
oldbiker
gigi
arcobaleno
Meow
Alè1893
paolino242
vergot
Tonio52
luca64
pesc62e
Achidi71
nysedow
robymix
jaramillo
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 26 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Le notizie di jara - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le notizie di jara   Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010 - 14:43

Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Le notizie di jara - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le notizie di jara   Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010 - 14:44

Torna in alto Andare in basso
luca64
Tenente
Tenente
luca64


Numero di messaggi : 609
Encomi : 7720
Data d'iscrizione : 03.09.09

Le notizie di jara - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le notizie di jara   Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010 - 19:17

jaramillo ha scritto:

Che dire...c'e' poco da dire...anzi ci sarebbe da scrivere un libro sulla scelleratezza e spudoratezza della nostra classe politica...se cosi' la possiamo chiamare.
A me Marco Travaglio piace perche' e' una persona che va' alla ricerca della verita', batte a destra e sinistra.....
Io leggo spesso il FATTO QUOTIDIANO, uno dei pochi giornali che ancora si puo' leggere.
Sto seriamente pensando di abbandonare questo paese, sto cercando di perfezionare la lingua inglese, io sinceramente faccio sempre piu' fatica a vivere in questa Italia dove impera la cultura dell'ILLEGALITA'....dove c'e' l'esaltazione del FURBO, della persona che riesce a trarre vantaggio personale fregando il rpossimo..un paese.dove le leggi tutelano non le persone per bene ma' i disonesti.
La prescrizione, il legittimo sospeto, il legittimo impedimento, lìimmunita', basta...basta...a stravolgere l'ordinamento giuridico....se uno sbaglia deve pagare...anzi l'esempio deve venire dall'alto...un capo di governo che si puo' permettere tutto.
La classe politica italiana, sia di destra che di sinistra...dovrebbe andare a casa.
La cosa piu' sconcertante e' comunque la passivita', l'indifferenza di tanti italiani di fronte a fatti di gravita' assoluta....
Potrei continuare all'infinito...a parlare...ma'
Un ultima cosa.....
Ho trovato alquanto singolare che la gente di L'AQUILA(non me ne voglia il Generale)abbia dato tutti quei voti a quella classe politica dopo le intercettazioni telefoniche dove la CRICCA(gli uomini incaricati dalla PROTEZIONE CIVILE dei lavori di ricostruzione) rideva, si fregava le mani, contenta di speculare sulle disgrazie di tanta povera gente che ha perso casa, affetti, lavoro e dignita'.


ANDREA...capisco ancora di piu' perche' la nostra amicizia cresce e si consolida.
Noi possiamo avere i ns difetti, le ns debolezze, ma siamo accomunati dal desiderio di scoprire la verita', perche' crediamo ancora in certi valori, non molliamo mai, cerchiamo di crescere, non ci tappiamo occhi e orecchie ma lottiamo per i nostri ideali....e non sopportiamo le ingiustizie, le finte democrazie, le limitazioni di ogni genere.

Le notizie di jara - Pagina 17 4983 Saluti Comandante di Compagnia.
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Le notizie di jara - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le notizie di jara   Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010 - 19:28

luca64 ha scritto:
jaramillo ha scritto:

Che dire...c'e' poco da dire...anzi ci sarebbe da scrivere un libro sulla scelleratezza e spudoratezza della nostra classe politica...se cosi' la possiamo chiamare.
A me Marco Travaglio piace perche' e' una persona che va' alla ricerca della verita', batte a destra e sinistra.....
Io leggo spesso il FATTO QUOTIDIANO, uno dei pochi giornali che ancora si puo' leggere.
Sto seriamente pensando di abbandonare questo paese, sto cercando di perfezionare la lingua inglese, io sinceramente faccio sempre piu' fatica a vivere in questa Italia dove impera la cultura dell'ILLEGALITA'....dove c'e' l'esaltazione del FURBO, della persona che riesce a trarre vantaggio personale fregando il rpossimo..un paese.dove le leggi tutelano non le persone per bene ma' i disonesti.
La prescrizione, il legittimo sospeto, il legittimo impedimento, lìimmunita', basta...basta...a stravolgere l'ordinamento giuridico....se uno sbaglia deve pagare...anzi l'esempio deve venire dall'alto...un capo di governo che si puo' permettere tutto.
La classe politica italiana, sia di destra che di sinistra...dovrebbe andare a casa.
La cosa piu' sconcertante e' comunque la passivita', l'indifferenza di tanti italiani di fronte a fatti di gravita' assoluta....
Potrei continuare all'infinito...a parlare...ma'
Un ultima cosa.....
Ho trovato alquanto singolare che la gente di L'AQUILA(non me ne voglia il Generale)abbia dato tutti quei voti a quella classe politica dopo le intercettazioni telefoniche dove la CRICCA(gli uomini incaricati dalla PROTEZIONE CIVILE dei lavori di ricostruzione) rideva, si fregava le mani, contenta di speculare sulle disgrazie di tanta povera gente che ha perso casa, affetti, lavoro e dignita'.


ANDREA...capisco ancora di piu' perche' la nostra amicizia cresce e si consolida.
Noi possiamo avere i ns difetti, le ns debolezze, ma siamo accomunati dal desiderio di scoprire la verita', perche' crediamo ancora in certi valori, non molliamo mai, cerchiamo di crescere, non ci tappiamo occhi e orecchie ma lottiamo per i nostri ideali....e non sopportiamo le ingiustizie, le finte democrazie, le limitazioni di ogni genere.

Le notizie di jara - Pagina 17 4983 Saluti Comandante di Compagnia.

Mi strappi le parole anche se mi ero ripromesso di non esprimere pareri politici in forum di finanza se non strettamente connessi alla materia.

Io ti quoto Luca ... ma cosa dobbiamo fare noi? Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_scratch Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_scratch Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_scratch
Serve discuterne?
E' da quando sono bambino che sento discuterne.

Si fanno le regole essi stessi perchè "democraticamente" non possano essere scalfiti da alcuna azione portata avanti in modo "legale": me chi stabilisce cos'è la legalità?
Chi detta le regole è pure arbitro di sè stesso.
Io provo un senso di assoluta impotenza e di frustrazione dinnanzi a ciò che vedo tutti i giorni ...
Accendo la TV il meno possibile perchè mi disgusta ciò che vedo ma non dovrei neppure accendere il PC per seguire la Borsa perchè mi disgusta altrettanto. Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_mad Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_mad Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_mad

Specifico meglio: il sistema democratico non è idoneo a modificare le cose. Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_rolleyes


Ultima modifica di Alè1893 il Dom 11 Apr 2010 - 9:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : battitura)
Torna in alto Andare in basso
luca64
Tenente
Tenente
luca64


Numero di messaggi : 609
Encomi : 7720
Data d'iscrizione : 03.09.09

Le notizie di jara - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le notizie di jara   Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010 - 19:59

Alè1893 ha scritto:
luca64 ha scritto:
jaramillo ha scritto:

Che dire...c'e' poco da dire...anzi ci sarebbe da scrivere un libro sulla scelleratezza e spudoratezza della nostra classe politica...se cosi' la possiamo chiamare.
A me Marco Travaglio piace perche' e' una persona che va' alla ricerca della verita', batte a destra e sinistra.....
Io leggo spesso il FATTO QUOTIDIANO, uno dei pochi giornali che ancora si puo' leggere.
Sto seriamente pensando di abbandonare questo paese, sto cercando di perfezionare la lingua inglese, io sinceramente faccio sempre piu' fatica a vivere in questa Italia dove impera la cultura dell'ILLEGALITA'....dove c'e' l'esaltazione del FURBO, della persona che riesce a trarre vantaggio personale fregando il rpossimo..un paese.dove le leggi tutelano non le persone per bene ma' i disonesti.
La prescrizione, il legittimo sospeto, il legittimo impedimento, lìimmunita', basta...basta...a stravolgere l'ordinamento giuridico....se uno sbaglia deve pagare...anzi l'esempio deve venire dall'alto...un capo di governo che si puo' permettere tutto.
La classe politica italiana, sia di destra che di sinistra...dovrebbe andare a casa.
La cosa piu' sconcertante e' comunque la passivita', l'indifferenza di tanti italiani di fronte a fatti di gravita' assoluta....
Potrei continuare all'infinito...a parlare...ma'
Un ultima cosa.....
Ho trovato alquanto singolare che la gente di L'AQUILA(non me ne voglia il Generale)abbia dato tutti quei voti a quella classe politica dopo le intercettazioni telefoniche dove la CRICCA(gli uomini incaricati dalla PROTEZIONE CIVILE dei lavori di ricostruzione) rideva, si fregava le mani, contenta di speculare sulle disgrazie di tanta povera gente che ha perso casa, affetti, lavoro e dignita'.


ANDREA...capisco ancora di piu' perche' la nostra amicizia cresce e si consolida.
Noi possiamo avere i ns difetti, le ns debolezze, ma siamo accomunati dal desiderio di scoprire la verita', perche' crediamo ancora in certi valori, non molliamo mai, cerchiamo di crescere, non ci tappiamo occhi e orecchie ma lottiamo per i nostri ideali....e non sopportiamo le ingiustizie, le finte democrazie, le limitazioni di ogni genere.

Le notizie di jara - Pagina 17 4983 Saluti Comandante di Compagnia.

Mi strappi le parole anche se mi ero ripromesso di non esprimere pareri politici in forum di finanza se non strettamente connesi alla materia.

Io ti quoto Luca ... ma cosa dobbiamo fare noi? Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_scratch Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_scratch Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_scratch
Serve discuterne?
E' da quando sono bambino che sento discuterne.

Si fanno le regole essi stessi perchè "democraticamente" non possano essere scalfiti da alcuna azione portata avanti in modo "legale": me chi stabilisce cos'è la legalità?
Chi detta le regole è pure arbitro di sè stesso.
Io provo un senso di assoluta impotenza e di frustrazione dinnanzi a ciò che vedo tutti i giorni ...
Accendo la TV il meno possibile perchè mi disgusta ciò che vedo ma non dovrei neppure accendere il PC per seguire la Borsa perchè mi disgusta altrettanto. Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_mad Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_mad Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_mad



Specifico meglio: il sistema democratico non è idoneo a modificare le cose. Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_rolleyes

Ho piacere nel sapere che ci sono persone come te che hanno SUSSULTI come me.Grazie amico. Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Le notizie di jara - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le notizie di jara   Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010 - 20:39

Alè1893 ha scritto:


Mi strappi le parole anche se mi ero ripromesso di non esprimere pareri politici in forum di finanza se non strettamente connesi alla materia.

Io ti quoto Luca ... ma cosa dobbiamo fare noi? Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_scratch Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_scratch Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_scratch
Serve discuterne?
E' da quando sono bambino che sento discuterne.

Si fanno le regole essi stessi perchè "democraticamente" non possano essere scalfiti da alcuna azione portata avanti in modo "legale": me chi stabilisce cos'è la legalità?
Chi detta le regole è pure arbitro di sè stesso.
Io provo un senso di assoluta impotenza e di frustrazione dinnanzi a ciò che vedo tutti i giorni ...
Accendo la TV il meno possibile perchè mi disgusta ciò che vedo ma non dovrei neppure accendere il PC per seguire la Borsa perchè mi disgusta altrettanto. Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_mad Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_mad Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_mad

Specifico meglio: il sistema democratico non è idoneo a modificare le cose. Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_rolleyes

sai io penso che anche qui, dove si parla di finanza, at, analisi fondamentale, un poca di cultura generale non guasti..... poi la politica oggi cosa è.....
forse sarò di parte, ma come Travaglio pure io non sono di sinistra, solo che molti non lo capiscono che qui c'è un poca di confusione.....
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Le notizie di jara - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le notizie di jara   Le notizie di jara - Pagina 17 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010 - 20:45

in questi giorni ricorreva l'anno da l'AQUILA, un incoraggiamento a tutti, certo è come dice LUCA, ma come può aver vinto quella classe di cui ho postato le intercettazioni, e se il TRENTINO .......... meglio stare zitti va......
comunque signori per non dimenticare questo omaggio......(mi sembra che il generale lo aveva un link, se vero potrebbe aggiungere questo post li)



3D sequenza terremoto L'Aquila 6 aprile 2009 from emanuele casarotti on Vimeo.



Blob Rai 3 ( Caos Calmo - L'Aquila) - 01-gen-2010 20.00 from Gennaro Giugliano on Vimeo.