CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 12

Andare in basso 
+39
Business
emiweb
oldbiker
lillodog
gigi
caligolaa
rattleandhum
faustino
feliceanima
sepp maier
ang66
Pendragon
BAC
samuele1
machine
Alè1893
SelousScouts
Achidi71
paolino242
luca64
robymix
fabio66
trotto77
Littlerock
Ouspensky
Brasura
jaramillo
Alfista
Alexander
vergot
cesarino
Tipheret
peppe76
Meow
pesc62e
Stra
Gamma7
acra
nysedow
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 40 ... 76, 77, 78 ... 88 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 15:37

meow entrare adesso con sl un pò sotto 14,80 lo troverei ragionevole sempre per i folli insani.... :lol: tranquillizzante in ottica di brevissimo sopra 15,12.....sto parzialmente scherzando ovviamente, titolo oggi per cuori forti forti....
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 15:47

inziamo a costruire la spalla dx di un ipotetico ts rialzista in tenaris nel grafico 1mm....secondo me possibile visti anche la posizione degli indicatori..ipotesi plausibile....e poi in cucina per sei mesi...anzi cacciata dall'esercito...sono solo pensieri in libertà, quelli che ho vedendo il grafico e valgono quello che valgono...

quando la borsa cala...rimango sempre qui da sola... 😢 paninc selling anche tra l'esercito...ma va là...abbiamo ancora sotto il supporto di medio e anche l'indice sembra stia disegnando la spalla dx di un ts rialzista nel 1mm....e nabbiamo ritoccato i 20800 auspicati dalGenerale Bac....fino a quando tiene il supporto non disperimao..dopo sono dolori....


Ultima modifica di pesc62e il Gio 25 Feb 2010 - 16:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 16:12

Però bella giornata non cè che dire!
Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 16:17

Mi ha preso un ordine su tiscali sul minimo di oggi vediamo come và!
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 16:19

se rompiamo la nickline nel 1mm primo target 20960 circa...adesso devo andare....ciao ciao...

adesso siamo in rottura vediamo se poi pulbecchiamo e poi...su.....


Ultima modifica di pesc62e il Gio 25 Feb 2010 - 16:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 16:19

ma che è successo che sono tutti tarantolati?
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 16:21

ciao ale.....siamo rimasti in pochi.....tutti nel bunker....cosa vuol dire tarantolati?....punti da una tarantola?.... :lol:

tenaris non completa la spalla dx ma un triangolo che se rotto down potrebbe configurare un pennant come figura di continuazione del trend a ribasso... il momento è delicato...adesso vi saluto veramente ....io sl l'ho inserito....largo ma inserito...a domani....


Ultima modifica di pesc62e il Gio 25 Feb 2010 - 16:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 16:26

io sono a giocare a scacchi, come detto l'altro giorno, anzi un ordine l'ho messo, kerself a 7.32.........

salutiamo ragazzacci.......... Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_biggrin Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
rattleandhum
Sergente maggiore
Sergente maggiore
rattleandhum


Numero di messaggi : 180
Encomi : 1215
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : Roma

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 16:30

pesc62e ha scritto:
inziamo a costruire la spalla dx di un ipotetico ts rialzista in tenaris nel grafico 1mm....secondo me possibile visti anche la posizione degli indicatori..ipotesi plausibile....e poi in cucina per sei mesi...anzi cacciata dall'esercito...sono solo pensieri in libertà, quelli che ho vedendo il grafico e valgono quello che valgono...

quando la borsa cala...rimango sempre qui da sola... 😢 paninc selling anche tra l'esercito...ma va là...abbiamo ancora sotto il supporto di medio e anche l'indice sembra stia disegnando la spalla dx di un ts rialzista nel 1mm....e nabbiamo ritoccato i 20800 auspicati dalGenerale Bac....fino a quando tiene il supporto non disperimao..dopo sono dolori....

buongiorno tenente, stamattina ho liquidato un po' di piccole posizioni (devo dire aiutato dalla fortuna), rimango su PRS e A2A ma non dispero grazie al basso pmc, ho acquistato tenaris sui minimi, forse un po' troppe ma l'occasione mi sembrata ghiotta, in fondo nonostante i pessimi dati ha fatto un un utile netto di 240,8 mln usd (+110%) e rimane un'azienda dai buoni fondamentali
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 16:51

jaramillo ha scritto:
io sono a giocare a scacchi, come detto l'altro giorno, anzi un ordine l'ho messo, kerself a 7.32.........

salutiamo ragazzacci.......... Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_biggrin Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_biggrin

allora scopro di essere in buona compagnia sul book... anche se credo che serviranno prima lei siur tenente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 77 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 12
Torna in alto 
Pagina 77 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 40 ... 76, 77, 78 ... 88 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 1
» Sui campi di battaglia - Tomo 15
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 2
» Sui campi di battaglia - Tomo 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: