CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Unipol Priv

Andare in basso 
+9
cima164
Cesarone80
torocozzante
HomerSimpson
Brasura
zaldon
Meow
Alè1893
Tonio52
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Unipol Priv - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Unipol Priv   Unipol Priv - Pagina 7 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 20:47

Guarda Cima che cambio assicuratore, eh! Mad

Mamma mia che delusione! Di solito non salgo mai a corsa iniziata e quasi mai si piantano in questo modo ... inchiodata e debole ma con discreti volumi (pensare a distribuzione adesso ... mmm confused ) mantiene 0.37 la cui violazione, sul breve, porterebbe a probabile pullback su una delle ribassiste che, data la vicinanza, mi hanno convinto a non stoppare la posizione peraltro prudentemente morbida.
Inoltre ho pensato un'altra cosa ... questa dovrebbe dare un dividendo pazzesco a questi TP ... probabile che me le tenga e ne compri ancora, magari quando lo annunceranno ... forse prima .... potrebbe stupire.
Cmq valà, anche se mi fa incacchiare mi lascia discretamente tranquillo ... Smile

Unipol Priv - Pagina 7 Unipol13


Torna in alto Andare in basso
cima164
Caporale scelto
Caporale scelto
cima164


Numero di messaggi : 316
Encomi : 4460
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 57
Località : Roma

Unipol Priv - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Unipol Priv   Unipol Priv - Pagina 7 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 22:56

Alè1893 ha scritto:
Guarda Cima che cambio assicuratore, eh! Mad

Mamma mia che delusione! Di solito non salgo mai a corsa iniziata e quasi mai si piantano in questo modo ... inchiodata e debole ma con discreti volumi (pensare a distribuzione adesso ... mmm confused ) mantiene 0.37 la cui violazione, sul breve, porterebbe a probabile pullback su una delle ribassiste che, data la vicinanza, mi hanno convinto a non stoppare la posizione peraltro prudentemente morbida.
Inoltre ho pensato un'altra cosa ... questa dovrebbe dare un dividendo pazzesco a questi TP ... probabile che me le tenga e ne compri ancora, magari quando lo annunceranno ... forse prima .... potrebbe stupire.
Cmq valà, anche se mi fa incacchiare mi lascia discretamente tranquillo ... Smile

Unipol Priv - Pagina 7 Unipol13



Liberissimo...... Very Happy

Io non ho certezze sul titolo, magari ne avessi!

Ma il mio sesto senso mi suggerisce di rimanere in attesa fiducioso.

Smile

Buonanotte.

Ci si rivede domani sera o venerdì.
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Unipol Priv - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Unipol Priv   Unipol Priv - Pagina 7 Icon_minitimeVen 21 Gen 2011 - 0:46

Non ripeto quanto già detto ... primi segni di ripresa anche se poteva fare meglio ... come la collega per intendersi.
Pazienza ... quando riparte vedo se, comprandone altre, la riesco a ribloccare! Sad Very Happy Wink salutare

Unipol Priv - Pagina 7 Unipol16
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Unipol Priv - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Unipol Priv   Unipol Priv - Pagina 7 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 23:13

Ha la sfortuna/fortuna di avere una sorella cui confrontarla ...
... sfortuna perchè, manco a dirlo, io ho scelto quella che sta sottoperformando ... censored tuttavia il lauto dividendo garantito mi dà maggiori garanzie e tuttavia la cosa può essere dovuta anche a motivi tecnici.
La candela odierna di questa Priv potrebbe mettermi in alert se non fosse è dovuta probabilmente ad una zona di forti resistenze su cui incoccia (max. preciso 0.39) ... ma l'altra ha bucato con discreti volumi e la candela è molto più rassicurante. ok

Metto entrambe a confronto diretto. Smile

Unipol Priv - Pagina 7 Unipol21

Unipol Priv - Pagina 7 Unipol22
Torna in alto Andare in basso
cima164
Caporale scelto
Caporale scelto
cima164


Numero di messaggi : 316
Encomi : 4460
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 57
Località : Roma

Unipol Priv - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Unipol Priv   Unipol Priv - Pagina 7 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 10:31

Alè1893 ha scritto:
Ha la sfortuna/fortuna di avere una sorella cui confrontarla ...
... sfortuna perchè, manco a dirlo, io ho scelto quella che sta sottoperformando ... censored tuttavia il lauto dividendo garantito mi dà maggiori garanzie e tuttavia la cosa può essere dovuta anche a motivi tecnici.
La candela odierna di questa Priv potrebbe mettermi in alert se non fosse è dovuta probabilmente ad una zona di forti resistenze su cui incoccia (max. preciso 0.39) ... ma l'altra ha bucato con discreti volumi e la candela è molto più rassicurante. ok

Metto entrambe a confronto diretto. Smile

Unipol Priv - Pagina 7 Unipol21

Unipol Priv - Pagina 7 Unipol22

Dai retta a zio tuo.

Cool
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Unipol Priv - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Unipol Priv   Unipol Priv - Pagina 7 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 12:51

Figurati un po' se non ti do retta!

Ciao, Cima! Wink
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Unipol Priv - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Unipol Priv   Unipol Priv - Pagina 7 Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 23:29

Mollata anche questa senza neanche troppe buone ragioni ... la vedevo ansimare appena sopra la MM200 ... cmq potrebbe pure riavvicinarsi un poco al mio ex pmc ...
Se scappa non morirò di dispiacere ... Smile

Unipol Priv - Pagina 7 Unipol11
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Unipol Priv - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Unipol Priv   Unipol Priv - Pagina 7 Icon_minitimeMer 2 Feb 2011 - 0:29

Titolo con il quale non ho buon feeling e che sempre mi fa patire ...

... oggi chiude sui massimi ma debole rispetto al Mercato (tuttavia ha spesso un andamento anomalo) ... doppio massimo preciso ad ora ... 0.41 ...

Unipol Priv - Pagina 7 Unipol12
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Unipol Priv - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Unipol Priv   Unipol Priv - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Feb 2011 - 0:52

Quanta fatica ...entrambe sulle rispettive Resistenze ma assolutamente da confermare le rotture a mio parere non convincenti pur avendo chiuso sopra per la prima volta.

Unipol Priv - Pagina 7 Unipol13

Unipol Priv - Pagina 7 Tods10
Torna in alto Andare in basso
cima164
Caporale scelto
Caporale scelto
cima164


Numero di messaggi : 316
Encomi : 4460
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 57
Località : Roma

Unipol Priv - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Unipol Priv   Unipol Priv - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Feb 2011 - 18:22

Per un amico........

Unipol Priv - Pagina 7 Partic39

Spero di non doverti venire a cercare perché disperso tra le ellisse! Very Happy

Se ne è chiaro l'utilizzo, la loro lettura dovrebbe risultare agevole.

Smile

p.s. Nell'analizzare UNIP, mi sono accorto di un errore sui grafici di UNI...... la prima grande ellisse parte più in basso e la linea è già stata superata...... in modo simile alle UNIP. Devo rettificare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Unipol Priv - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Unipol Priv   Unipol Priv - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Unipol Priv
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fiat Priv
» Exor priv
» Unipol Sai
» Unipol

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: