CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2

Andare in basso 
+52
tizyjayd
ringhio
nuggets
torocozzante
mik2362
camù
arcobaleno
vincampa
caligolaa
Number8
serbors
enr23
drago72
Dream Theater
Wild_Truck69
cerambyx
luca64
trotto77
Gamma7
acra
glat
Littlerock
lillodog
Alfista
Missan Belat
Alè1893
Business
ale73a
faustino
robymix
gigi
BAC
ang66
rattleandhum
Tonio52
machine
Tipheret
Brasura
cesarino
oldbiker
kmerr
pesc62e
peppe76
jaramillo
zaldon
Alexander
Stra
Pendragon
Meow
nysedow
vergot
Achidi71
56 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 50 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Empty
MessaggioTitolo: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 19:01

nysedow ha scritto:
Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 215px-IT-Army-OF1s.svg
Per le sue analisi 'architetturali' dei campi di battaglia;
Per i suoi stimolanti studi di 'profondità' e di respiro;
Per le sue continue novità introdotte nelle sue ricerche;
Per il continuo e costante apporto di informazioni utili ad approfondimenti stimolanti;
Per lo scambio di idee tra alcuni componenti della Divisione Nyse's;
Per la passione e lo stimolo immesso nelle sue ricerche;

da oggi Lei merita davvero quello che sta diventando, l'Architetto del nostro esercito, colui che disegna le scenografie dei nostri campi di battaglia: il Tenente Comandante di Compagnia Achidi.

I miei complimenti.

Hola Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol , a quanto pare tocca a me il palcoscenico della promozione.....

Generale Nyse la ringrazio per le parole e per la fiducia, con i suoi stimoli instancabili sta portando non solo me ,ma tutto l'esercito alla piena coscienza del controllo dell'operativita' nei mercati finanziari e alle visioni di previsioni!
Chiaramente ringrazio tutti per i complimenti e a tutti i miei fans che non gusta mai Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_lol
Faccio i miei complimenti ai nuovi promossi a nuovo grado, in particolare al Tenente Comandante di compagnia Jaramillo un personaggio di indubbie quaalita'...

Grazie
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 19:06

Complimenti Achidi.. Sei un grande.

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 19:43

Complimenti a tutti i neopromossi
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Empty
MessaggioTitolo: Promozione per il Sergente Stra.   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 20:02

Stra ha scritto:
Buon giorno a tutti, è qui che ci si presenta???
mi sembra di si...
sono un semplice soldato appassionato di finanza da quasi 20 anni cioè da quando ho comprato il primo BOT con il primo stipendio nel 1990... da li son passato ai BTP e ai CCT per appassionarmi al mercato azionario tramite televideo e telefonate in banca per comprare e vendere azioni.
Devo dire che la venuta del PC e la possibilità di operare autonomamente online mi ha dato la spinta per iniziare l'avventura di trading.
Ho combattuto diverse guerre dal 2000 in poi ( e non senza conseguenze ) fino a conoscere il FOL e i forum di finanza...
Li ho trovato gente per bene e cialtroni e ho sempre cercato di riconoscere bene gli uni dagli altri. altrimenti detti troll in gergo informatico.
Essendo un Disegnatore Cad ho iniziato a tirare linee e leggere di analisi tecnica, tralasciando l'analisi fondamentale.
Ho conosciuto il generale qualche anno fa sempre solo virtualmente sul fol prima e sul blog CSI dopo mentre solo da poco ho trovato interessante e curiosa questa versione Finanziar-militare del Trading-on-line.
Ho ricevuto un invito qualche settimana fa sul FOL da qualcuno (non ricordo chi fosse) che mi invitava a curiosare da queste parti.
Morale eccomi qua.
Da qualche giorno leggo le varie sezioni e adesso scrivo i miei primi messaggi.
Se non ho fatto errori ci risentiremo presto e pronti alla guerra.

un saluto a tutti graduati e truppa

Stra Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_smile

Finalmente è arrivato! Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_biggrin
Ce ne ha messo di tempo a 'ritrovarmi'.
Signori vi presento un solddato che ha vissuto le 'trincee' del 1998-2000 e che conosce a fondo i campi 'paludosi' dei mercati finanziari.
Sarà un ulteriore sotegno ed un elemento utile alla Divisione Nyse.
Pertanto conoscendo già le sue 'potenzialità' e 'capacità' professionali non puo' che esordire con il grado minimo di Sergente Stra.

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 215px-IT-Army-OR8.svg


Ultima modifica di nysedow il Mar 2 Feb 2010 - 20:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
avatar



Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 20:03

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 20:07

Un altro ottimo elemento per migliorare ulteriormente il volume di fuoco del nostro esercito. Stiamo veramente diventando sempre più forti...

Benvenuto ancora

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 20:32

Di nuovo benvenuto e complimenti Sergente Stra. cheers
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 21:31

Complimenti ai nuovi promossi di questi giorni, straordinari..... Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_cheers Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_cheers

Fra le meritatissime promozioni ne noto una che però sopravanza ogni altra cosa....

nysedow ha scritto:
pesc62e ha scritto:
PROMOZIONE GENERALE NYSEDOW






Caro Generale,

mi permetta, con umiltà, per una volta di prendere il suo posto e a nome di tutto l'esercito esprimerLe il desiderio che la sua persona sia insignita di una alta onoreficenza (che affido a Lei per la scelta.....) per le seguenti motivazioni:

per aver creato un progetto inimitabile, sia dal punto di vista dell'originalità che della professionalità

per averci creduto fermamente, in ogni avversità

per aver sostenuto e contribuito alla crescita professionale ed umana di ogni membro di questo esercito

per aver salvato, anche nelle ultime battaglie, diverse vite umane dalla sconfitta e da dolorose perdite

per aver instillato il senso della instancabile ricerca e determinazione nel perseguimento della verità nella semplicità (non solo con riferimento all' AT)

perchè senza di Lei molti di noi si sarebbero persi in battaglia

per il suo profondo senso di umiltà unito all'orgoglio da instancabile guerriero sempre memore delle dolorose ferite subite in battaglia, ma sempre fiero nel continuare a lottare

per aver trasmesso a tutto il gruppo un profondo senso di solidarietà e rispetto umano, il senso di fedeltà e di composita fierezza...

per......


....infinite sono le motivazioni alla base della nostra infinita riconoscenza, impossibile elencarle tutte....assecondi quindi di cuore il desiderio di una solenne promozione da parte di tutti noi.....

L'Esercito del Generale Nysedow

Meow ha scritto:
Condivido in pieno il pensiero di Delfina, Generale lei a noi ha donato tantissimo e l'esercito le è grato per tutto quello che fatto fino ad ora, la prego di accettare la proposta dei suoi soldati.

icaro72 ha scritto:
Condivido altro che!

cesarino ha scritto:
Riconoscimento doveroso e veramente sentito anche da parte mia. Il suggerimento di Delfina era latente in tutti noi ed è stato ben interpretato da Meow.
Accetti Generale ma ...... non diventi mai Ministro. Caporale Cesarino.

Achidi71 ha scritto:
Come posso mancare alla promozione del nostro Generale Nysedow Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_cheers , qui ci vuole un applauso da parte di tutta la truppa che la segue in ogni sua mossa!
Un grande esercito ha bisogno di un grande condottiero e' lei lo raffigura perfettamente....
Sono onorato di far parte del suo esercito e' come Ufficiale le chiedo di accettare questa promozione che e' emersa con assoluta naturalezza!

Truppa sugli aaaaaaaaaaaaattenti ......
un saluto militare ci vuole Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol

Ouspensky ha scritto:
degradiamo il Generale! Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Lol

Brasura ha scritto:
Grazie generale per tutto cio' che mi ha insegnato, ero un piccolissimo investitore in preda alle onde oggi riesco nel mio piccolo a difendermi spero un giorno di riuscire ad attaccare..... Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Alien

attenti marescialo brasura...........

JaM ha scritto:
Pienamente daccordo con la proposta di Delfina, e non saprei cos'altro aggiungere... Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_biggrin

La ringrazio di cuore Tenente per le sue parole che mi gratificano del lavoro svolto...
Sono convinto che un giorno il lavoro e la 'professionalità' da Voi acquisita sul campo darà i frutti auspicati e che questo mio/nostro progetto diventerà un 'esempio' di finanza democratica unico nel panorama italiano e verrà citato negli organi di stampa e di settore.
Ma non è finita qui. Ho in mente altri progetti che coinvolgeranno i piu' bravi e meritevoli tra Voi.

Tempo al tempo...

P.S. Per la promozione 'valutero' insieme al Ministro la possibilità di una deroga.
Mi è restato ancora un grado di Generale di Divisione con vari incarichi e vedremo cosa fare. Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_lol
Dopo di che dovro' necessariamente passare a Generale di Corpo d'Armata e la Divisione Nyse potrà scomparire, oppure dovrà essere chiamata Corpo d'Armata del Generale Nysedow...

_______________________________________

Ho raggiunto un accordo con il Minsitro.
La Divisione Nyse resta tale.
Quindi i miei gradi vengono aggiornati come di seguito:

Generale di Divisione con funzioni di Generale di Corpo d'Armata.

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 215px-IT-Army-OF7ss.svg

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_biggrin

Avevo visto nei giorni scorsi questo argomento... rovente, e mi ero ripromesso di intervenire per caldeggiare la promozione del Generale a molto più che Generale.... le motivazioni erano state molto ben espresse da Delfina, che le ha consapevolmente arrotondate per difetto.

Non so cosa avrei potuto aggiungere di meglio se non che il Generale prima che per grado lo è per carisma, credibilità, autorità morale e tecnica, e non importa, almeno a me, quante stelle e di che colore gli infiorano le spalline. Da domenica compresa però non mi son potuto collegare al forum e sostenere l'iniziativa.

Lo faccio adesso, post-promozione. Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_smile

Resta pur vero però che a me sapere che il nostro Generale non lo è almeno di Corpo d'Armata sembra una mancanza di rispetto per le sue capacità (ho sempre la sensazione che quel che dice non sia tutto quel che sa, è avanti anni luce...... mi aspetto ancora molte cose sorprendenti da Lui e dal suo cilindro Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_biggrin )

Quindi forza a noi, esercito meraviglioso, diventiamo qualcosa che si possa definire "Corpo d'Armata" e consentiamogli di togliere quei "quasi" dal Suo grado.

Generale, comandi !!! Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 9:01

nysedow ha scritto:

Stra ha scritto:
Buon giorno a tutti, è qui che ci si presenta???
mi sembra di si...
sono un semplice soldato appassionato di finanza da quasi 20 anni cioè da quando ho comprato il primo BOT con il primo stipendio nel 1990... da li son passato ai BTP e ai CCT per appassionarmi al mercato azionario tramite televideo e telefonate in banca per comprare e vendere azioni.
Devo dire che la venuta del PC e la possibilità di operare autonomamente online mi ha dato la spinta per iniziare l'avventura di trading.
Ho combattuto diverse guerre dal 2000 in poi ( e non senza conseguenze ) fino a conoscere il FOL e i forum di finanza...
Li ho trovato gente per bene e cialtroni e ho sempre cercato di riconoscere bene gli uni dagli altri. altrimenti detti troll in gergo informatico.
Essendo un Disegnatore Cad ho iniziato a tirare linee e leggere di analisi tecnica, tralasciando l'analisi fondamentale.
Ho conosciuto il generale qualche anno fa sempre solo virtualmente sul fol prima e sul blog CSI dopo mentre solo da poco ho trovato interessante e curiosa questa versione Finanziar-militare del Trading-on-line.
Ho ricevuto un invito qualche settimana fa sul FOL da qualcuno (non ricordo chi fosse) che mi invitava a curiosare da queste parti.
Morale eccomi qua.
Da qualche giorno leggo le varie sezioni e adesso scrivo i miei primi messaggi.
Se non ho fatto errori ci risentiremo presto e pronti alla guerra.

un saluto a tutti graduati e truppa

Stra Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_smile


Finalmente è arrivato! Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_biggrin
Ce ne ha messo di tempo a 'ritrovarmi'.
Signori vi presento un solddato che ha vissuto le 'trincee' del 1998-2000 e che conosce a fondo i campi 'paludosi' dei mercati finanziari.
Sarà un ulteriore sotegno ed un elemento utile alla Divisione Nyse.
Pertanto conoscendo già le sue 'potenzialità' e 'capacità' professionali non puo' che esordire con il grado minimo di Sergente Stra.

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 215px-IT-Army-OR8.svg
Nel ringraziare per la fiducia accordata da questo "grado" vedrò di onorarlo al meglio portando la mia esperienza a sostegno della Divisione Nyse.
e adesso diamoci da fare che il mercato apre e noi siamo pronti a far fuoco.
Stra Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 10:15

Congratulazioni STRA Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_biggrin .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 100Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 50 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3
» Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1
» Sui campi di battaglia - Tomo 9
» Sui campi di battaglia - Tomo 23
» Sui campi di battaglia - Tomo 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: L'UFFICIO DEL GENERALE-
Vai verso: