CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 1

Andare in basso 
+46
zener
Littlerock
ninasimone
naxdev
FALCON71
peppe76
remida67
luca64
sceriffo79
feliceanima
gio76
smassi
Skury
cerambyx
Pendragon
sepp maier
Alexander
lose soul
ang66
UxoFox
Tonio52
trevorbert
caligolaa
robymix
lillodog
Alfista
Gamma7
Admin
Lot Of US
Supportielastici
oldbiker
danielboy
pesc62e
fabio66
rattleandhum
FABIO79
Brasura
jonny68
amilogi
machine
maxeglo
jaramillo
Achidi71
BAC
Meow
nysedow
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 63 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
BAC
Generale di brigata
Generale di brigata
BAC


Numero di messaggi : 411
Encomi : 60106
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 64
Località : Palermo

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Analisi tecnica e fondamentale di K+S   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 17:36

Meow ha scritto:

smassi se hai dei grafici da postare mettili nell'area dell'analisi tecnica così ognuno può inserire le proprie ipotesi/vision e le possiamo confrontare tra noi. Wink

Esatto Meow!!!

Segnalato K+S! attualmente nei fondamentali non è sottovalutato, ma quota a giusto prezzo, già scontando le previsioni fino al 2010...
Torna in alto Andare in basso
http://csifinanza.investireoggi.it/
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 17:48

Guardando il grafico del vix settimanale mi sembra che lo stesso stia disegnando un piccolo testa e spalle.

Se fosse portato a compimento la salita a nuovi massimi per Dow, SP500 e quindi il nostro FTSE sarebbe molto probabile e in tempi brevi. che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
sceriffo79
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 100
Encomi : 864
Data d'iscrizione : 02.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 18:06

Quello sull'inflazione è un investimento da qui a 4/5 anni, non ha nulla a che fare con il trading di cui discutiamo qui... Semmai va paragonato ai BOT. E' una scommessa sullo stato macroeconomico mondiale. E' moooolto difensivo come investimento, questo è ovvio, di scarso rendimento ma piuttosto sicuro... se l'inflazione scendesse ancora saremmo in deflazione (o nella migliore delle ipotesi inflazione negativa) il che significherebbe che anche le nostre azioni subirebbero un crollo peggiore, forse, di quello di novembre+marzo. Io penso che questa scommessa la farò.
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 18:10

Sono fuori..pero' mi sembra che iride si sia comportata bene in chiusura..... :lol:


Il vix ritraccia un po ottimo Cool
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 18:22

Signori dopo la segnalazione da parte di Bac ho guardato velocemente i titoli del dax30, non vuole essere altro che un eserczio ma guardando Deutsche Boerse (BD1) mi pare che oggi sia stata respinta l rottura di un trinagolo simmetrico, che ne dite?
(vedo un gap, magari mi son perso qualcosa ma non ho notizie)
Torna in alto Andare in basso
caligolaa
Sergente maggiore
Sergente maggiore
caligolaa


Numero di messaggi : 318
Encomi : 1381
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 51

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 18:25

sceriffo79 ha scritto:
trevorbert ha scritto:
lillodog ha scritto:
incredibile..ho visto il grafico..a marzo valeva 5 euro e 30 circa...praticamente chi lo aveva e lo ha tenuto sino ad oggi .. ha fatto un gain incredibile

non è sempre domenica Wink

Anche perchè la domenica la borsa è chiusa !!! lol!


io fortunatamente h fatto più ingressi di cui l'ultimo il 6 marzo giovedi scorso ho venduto tutto ottimo gain
Torna in alto Andare in basso
caligolaa
Sergente maggiore
Sergente maggiore
caligolaa


Numero di messaggi : 318
Encomi : 1381
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 51

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 18:27

smassi ha scritto:
Ciao,
secondo me lo scarico degli indici non è ancora finito.
Penso che i minimi di periodo li vedremo la prossima settimana.
Al momento tutto normalissimo (ci voleva), il trend è ancora positivo, solo che useranno i bancari per scendere.

anzi smassi ti dico che ho trovato uno strumento che l'ho acquistato assieme al lev in data 06-03-2009 che quotava 0.003 l'ho venduto giovedi a 0.0345
Torna in alto Andare in basso
caligolaa
Sergente maggiore
Sergente maggiore
caligolaa


Numero di messaggi : 318
Encomi : 1381
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 51

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 18:28

cmq questi gain per ora mi hanno fatto rientrare delle perdite subite dal 2007 prima di conoscere questo magnifico gruppo ed il generale per cui d'ora in poi spero che i gain siano diretti a fruttare più che a recuperare
Torna in alto Andare in basso
caligolaa
Sergente maggiore
Sergente maggiore
caligolaa


Numero di messaggi : 318
Encomi : 1381
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 51

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 18:32

MANNAGGIA QUANTO SCRIVETE, PER LEGGERE TUTTO HO IMPIEGATO QUASI MEZZ'ORA.....
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 18:33

Per chi è interessato:

Citazione :
Sky Tg24 Economia: domani Roubini e Rossi parleranno di crisi


MILANO (MF-DJ)--Il giurista Guido Rossi e l'economista Nouriel Roubini saranno ospiti di Sky TG24 Economia, l'approfondimento condotto da Sarah Varetto in onda domani alle 18h35.

Al centro della puntata, si legge in una nota, l'analisi della crisi economica mondiale e le prospettive di ripresa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 27 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 1
Torna in alto 
Pagina 27 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 63 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 28
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: