CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 1

Andare in basso 
+46
zener
Littlerock
ninasimone
naxdev
FALCON71
peppe76
remida67
luca64
sceriffo79
feliceanima
gio76
smassi
Skury
cerambyx
Pendragon
sepp maier
Alexander
lose soul
ang66
UxoFox
Tonio52
trevorbert
caligolaa
robymix
lillodog
Alfista
Gamma7
Admin
Lot Of US
Supportielastici
oldbiker
danielboy
pesc62e
fabio66
rattleandhum
FABIO79
Brasura
jonny68
amilogi
machine
maxeglo
jaramillo
Achidi71
BAC
Meow
nysedow
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 40 ... 76, 77, 78 ... 88 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
trevorbert
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
avatar


Numero di messaggi : 862
Encomi : 1185
Data d'iscrizione : 02.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 17:27

Brasura ha scritto:
Degli analisti non mi fido mai ma posso dirti che sono dentro da 16.35 sale piano ma ultimamente preferisco di gran lunga questi titoli....poi grazie al buon timing gia ho un gain in tasca.... Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_biggrin Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_biggrin

sagge parole:)

ecco un'altra notiziola:

Eni ha annunciato oggi che è stata avviata la produzione di greggio del giacimento offshore Tombua-Landana, in Angola. I due campi hanno riserve pari a circa 350 milioni di barili di greggio e, secondo le stime del gruppo, raggiungeranno il picco di produzione di oltre 100.000 barili al giorno entro il 2011. Il progetto è posseduto da Eni, Total e Sonangol, con una quota del 20% ciascuno, per il 31% da Chevron e il restante 9% da Galp.
Torna in alto Andare in basso
robymix
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
robymix


Numero di messaggi : 317
Encomi : 2509
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : Brescia

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 17:38

robymix ha scritto:
Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Star3 Buongiorno Generele buongiorno truppa , Pirelli re sopra 0,60 in close diventa molto interessante Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_basketball

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_jokercolor mi quoto da solo Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 18:09

Signori c'è qualcuno di voi che usa i metodi di trading di Demark? avrei una domanda veloce da fargli...grazie.


Non so se è combiato qualcosa nel forum ma dopo circa 24 ore mi è riapparsa la barra con lo scroll e posso usare i bottoni con i vari tags. Wink
Torna in alto Andare in basso
lillodog
Sergente maggiore
Sergente maggiore
lillodog


Numero di messaggi : 390
Encomi : 1582
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 53
Località : latina

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 18:17

buonasera a tutti ...mi dite gentilmente come diminuire le dimensioni dell avatar?
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 18:24

robymix ha scritto:
robymix ha scritto:
Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Star3 Buongiorno Generele buongiorno truppa , Pirelli re sopra 0,60 in close diventa molto interessante Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_basketball

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_jokercolor mi quoto da solo Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_cheers
la quoto io in persona e Le ho dato punti di reputazione.

Segua qui:

https://csifinanza.forumattivo.com/mercati-italia-f6/pirelli-re-t70.htm#1292
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 18:26

lillodog ha scritto:
buonasera a tutti ...mi dite gentilmente come diminuire le dimensioni dell avatar?

Prova a usare questa di immagine

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Divers10
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 18:27

Buonasera Generale, l'interesse da lei mostrato verso Pirelli RE, tanto da dedicargli analisi e pagine sul blog, lascerebbe presupporre una certa potenzialità del settore immobiliare a breve-medio termine... solo coincidenza?
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 18:30

Buonasera Generale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maxeglo
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 63
Encomi : 538
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 60

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 18:39

buonasera a tutto l'esercito ed ossequi al generale. Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
lillodog
Sergente maggiore
Sergente maggiore
lillodog


Numero di messaggi : 390
Encomi : 1582
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 53
Località : latina

Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 18:44

grazie meow. fatto..penso che cosi possa andar bene...
scrivo poco perche sono dentro al 100% tutto impegnato e quindi non posso divertirmi molto con voi a salire su altri titoli..3 in gain buono e due letteralmente fermi..e intanto continuano a salire i famosi scheletri..insomma la situazione direi che è soddisfacente ma lo dico a bassa voce ..pero pur non potendo partecipare attivamente ai vostri discorsi per i motivi sopra descritti son sempre qui a leggervi e a disposizione per qualunque cosa..stasera vi servo un primo ai frutti di mare, frittura mista e buon vino bianco a giusta temperatura..pero non fateci l'abitudine perche potrebbero tempi arrivare tempi piu duri e di ristrettezze e allora di nuovo sofficini..come si usa in tutte le caserme di tutto rispetto..buonasera a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 1   Sui campi di battaglia - Tomo 1 - Pagina 77 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 1
Torna in alto 
Pagina 77 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 40 ... 76, 77, 78 ... 88 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: