CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Meridiana Fly

Andare in basso 
+15
vergot
Pendragon
Wild_Truck69
gigi
jaramillo
Alexander
Meow
pesc62e
ang66
acra
SILVYUS
Lot Of US
Alfista
nysedow
Achidi71
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Meridiana Fly - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meridiana Fly   Meridiana Fly - Pagina 15 Icon_minitimeMar 14 Set 2010 - 10:24

Mi raccomando Signori adesso va solo gestita Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Meridiana Fly - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meridiana Fly   Meridiana Fly - Pagina 15 Icon_minitimeMar 14 Set 2010 - 10:33

inchino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Meridiana Fly - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meridiana Fly   Meridiana Fly - Pagina 15 Icon_minitimeMar 14 Set 2010 - 10:50

Oggi buoni volumi in confronto ai giorni precedenti, direi alti

Wink
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Meridiana Fly - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meridiana Fly   Meridiana Fly - Pagina 15 Icon_minitimeMar 14 Set 2010 - 10:59

Solo per darti dei riferimenti la candela oraria che ha sancito la rottura della resistenza a 0.0550 che ha fatto scattare gli ordini e gli allarmi è stata di quasi 4.000.000 di pz. quella delle 11:00 è di poco superiore..
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Meridiana Fly - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meridiana Fly   Meridiana Fly - Pagina 15 Icon_minitimeMar 14 Set 2010 - 12:25

posto qui tiph....

veramente ho tirato due linee perchè devo correre a prendere a scuola mia figlia..

Meridiana Fly - Pagina 15 Meridi10


in termini di lungo ha fatto una sorta di doppio minimo (0,55 il precedente 0,51 l'attuale con pn attivato ecc...motivo per cui siete entrati credo....)....credo che l'ottica preferenziale su certi titoli non si però quella di lungo, poi dipende dalla propensione al rischio,,,,ma si deve sapere che quello che pensaimo possa capitare sempre agli altri, in realtà è sempre dietro l'angolo per tutti...purtroppo...come ti ho detto sia di starci il meno possible, magari aumentando il buy e sell con aumento di commissioni ma evitando se possibile overnight..ma questo è il mio parere...ha rotto tutta una serie di statiche con buoni volumi coin prese di beneficio non con altrettanti volumi...non escluderei la formazione di un traingolo nel 5mm (ipotesi di pennant?)..in ottica di brevissimo e mollerei sempre in quell'ottica sotto 0,56 per rivalutare un rientro successivo.....adesso devo scappare ...analisi velocissima e magari ho detto e visto tante cxx......baciotti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Meridiana Fly - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meridiana Fly   Meridiana Fly - Pagina 15 Icon_minitimeMer 15 Set 2010 - 8:23

Allora, sapete che io mi affido, come segnale di conferma e anche in via generale, moltissimo al segnale TRIX, quindi, ora vi metto il giornaliero, il settimanale ed il mensile, dateci un'occhiata...

Note:

Sul settimanale propendo per l'ipotesi "ansa d'inversione"
Sul mensile... ci sarebbe la conferma di ciò che vedo sul settimanale

Concordo con Meow sull'importanza della gestione al momento

Nervi saldi e testa sulle spalle

Cool


Giornaliero:

Meridiana Fly - Pagina 15 Meridi17
____________________________________________________

Settimanale

Meridiana Fly - Pagina 15 Meridi18
____________________________________________________

Mensile

Meridiana Fly - Pagina 15 Meridi19
____________________________________________________

fiore
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Meridiana Fly - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meridiana Fly   Meridiana Fly - Pagina 15 Icon_minitimeMer 15 Set 2010 - 9:40

icaro72 ha scritto:
Allora, sapete che io mi affido, come segnale di conferma e anche in via generale, moltissimo al segnale TRIX, quindi, ora vi metto il giornaliero, il settimanale ed il mensile, dateci un'occhiata...

Note:

Sul settimanale propendo per l'ipotesi "ansa d'inversione"
Sul mensile... ci sarebbe la conferma di ciò che vedo sul settimanale

Concordo con Meow sull'importanza della gestione al momento

Nervi saldi e testa sulle spalle

Cool


Giornaliero:

Meridiana Fly - Pagina 15 Meridi17
____________________________________________________

Settimanale

Meridiana Fly - Pagina 15 Meridi18
____________________________________________________

Mensile

Meridiana Fly - Pagina 15 Meridi19
____________________________________________________

fiore


ANSA d'INVERSIONE

oppure

ANSIA d'INVERSIONE

Very Happy Very Happy Very Happy
cheers cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Ospite
Ospite
avatar



Meridiana Fly - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meridiana Fly   Meridiana Fly - Pagina 15 Icon_minitimeMer 15 Set 2010 - 9:41

Very Happy

Mah...

Ai posteri l'ardua sentenza...

mangiare
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Meridiana Fly - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meridiana Fly   Meridiana Fly - Pagina 15 Icon_minitimeMer 15 Set 2010 - 10:16

icaro72 ha scritto:
Very Happy

Mah...

Ai posteri l'ardua sentenza...

mangiare


A parte gli scherzi : cosa ci si può aspettare da un titolo con una caduta del genere ?
Almeno che ripeta la stessa onda in salita, se non altro ora, replicandola in senso inverso, sembra sia nella fase di metter la testa fuori dal pantano........
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Ospite
Ospite
avatar



Meridiana Fly - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meridiana Fly   Meridiana Fly - Pagina 15 Icon_minitimeMer 15 Set 2010 - 10:19

Bisogna vedere...

Oggi o domani avevo letto da qualche parte che c'era un'intervista importante, ma più importante di tutto sarà conoscere il nuovo piano industriale...

Il nuovo AD, conosciuto tramite l'intervista che ho letto attentamente al Sole 24Ore mi sembra una brava persona...

Vediamo se riesce a rilanciare

Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meridiana Fly - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meridiana Fly   Meridiana Fly - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Meridiana Fly
Torna in alto 
Pagina 15 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: