CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 16

Andare in basso 
+37
sepp maier
fabio66
acra
torocozzante
Number8
ale73a
robymix
rattleandhum
cesarino
vincampa
jaramillo
caligolaa
luca64
serbors
Gamma7
ang66
pesc62e
nysedow
Alexander
drago72
Stra
peppe76
Business
Achidi71
Littlerock
feliceanima
oldbiker
Brasura
Alfista
Missan Belat
Pendragon
Meow
gigi
vergot
trotto77
Tonio52
Alè1893
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 75 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 14:04

Meow ha scritto:
Achidi71 ha scritto:
please chi e' cosi' gentile da dirmi l'rsi dell'indice a quanto e' arrivato???

Grazie


Indice -2.11 %
RSI 34.727


Edit: questo è il giornaliero.

Grazie Meow e a tutti voi......intendevo il giornaliero.....che dire mi ero prefissato un target intorno ai 19100, ma il valore dell'RSi e' ancora altino......vado a ricontrollare il grafico vedo se non ho tenuto conto di qualche cosa.... Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 4983
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 14:07

Achidi ho provato a "emulare" la linea che avevi messo sul tuo grafico dell'RSI ma forse ho usato i riferimenti sbagliati avevo un arrivo attorno ai 25, considera anche una cosa che l'RSI varia di parecchio durante le giornate quindi per vedere se è arrivato dive lo aspettavi te dovresti calcoalre il valore manualmente usando come valore di close odierno il minimo fatto fino ad ora a 19148.
A occhio e croce potrebbe essere arrivato ad un minimo vicino a 32/32,5, ora dobbimao aspettare di capire se come nelle scorse ripartente abbiamo fatto la "W" o se questa volta segiuremo un altor percorso.
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 14:14

Per quello che posso vedere io, a me pare che siamo arrivati dove avevo detto, l'rsi confrontati con altre discese con movimento 1-2-3 risulta accettabile...quello che mi lascia dubbioso adesso sono gli stacchi dei dividendi nei prossimi giorni !
Torna in alto Andare in basso
Missan Belat
Primo maresciallo
Primo maresciallo
Missan Belat


Numero di messaggi : 758
Encomi : 4080
Data d'iscrizione : 27.02.10
Età : 46
Località : Milano

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 14:21

Io concordo con Stra, per ora la volatilità è ancora pericolosa e si possono beccare improvvisamente stoploss. Meglio stare nel bunker a studiare mappe e piani di attacco per quando si sarà calmata un pò la situazione.

Prendete la giornata di oggi, pareva partita decentemente ma mentre scrivo siamo a -2,11% di indice.

Peraltro a 19158 circa passa la tline bassa della broadening formation disegnata dal Generale (vabeh grossomodo lì, 50 punti +, 50 punti -)....stiamo a vedere cosa faranno gli USA nel pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 14:25

L'anno scorso credo che incise circa per un 2% ma ogni anno i dividendi vengono pagati diversamente, l'anno scorso ad esempio alcune società li pagavano in azioni mentre quest'anno li paghano in denaro, in giro si trovano già dei calcoli mi pare di ricordare una stima attorno ai 350/400p.ti, se cristallizzassimo la situazione ad oggi il punto 1 rimarrebbe valido.
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 14:26

Dati attesi


Citazione :
Stati Uniti
14.30: Nuove richieste di disoccupazione, attesa 440mila
14.30: Richieste continue di disoccupazione, attesa 4,610 milioni
15.00: Prezzi edilizia residenziale (Rpx) a marzo
16.00: Indicatori di direzione a aprile, attesa +0,2% m/m
16.00: Indice manifatturiero della Fed di Filadelfia a maggio, attesa 21,3
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 14:33

Indice 19050
RSI 34

Dati sul giornaliero.
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 15:05

Solo per parlare, durante l'ultima discesa l'ETF è andato a ritestare la neckline non ho potuto però misurare la forza delle ondate perchè ero al telefono, guardando solamente i frame al minuto o giù di lì parrebbe che ci sia meno forza ma ci vuole la conferma e tra 30' minuti aprono anche gli USA (future SP500 -2.39%)
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 15:33

Mi stavo guardando il grafico al minuto dell'indoce....siamo in lotta Smile

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Ftse_m43
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 15:50

Signori vi saluto, solo per curiosità perchè l'ho postato e anche perchè non opero in genere con grafici inferiori all'ora su quello al minuto adesso si è formato un broadening, mentre vi scrivo siamo al centro.

A dopo, ci si legge a mercati chiusi.

Ciao a tutti.


@Brasura: mantengo la posizione su Interpump, stop in pari.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 51 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 16
Torna in alto 
Pagina 51 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 75 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 9
» Sui campi di battaglia - Tomo 10
» Sui campi di battaglia - Tomo 24
» Sui campi di battaglia - Tomo 11
» Sui campi di battaglia - Tomo 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: