CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 16

Andare in basso 
+37
sepp maier
fabio66
acra
torocozzante
Number8
ale73a
robymix
rattleandhum
cesarino
vincampa
jaramillo
caligolaa
luca64
serbors
Gamma7
ang66
pesc62e
nysedow
Alexander
drago72
Stra
peppe76
Business
Achidi71
Littlerock
feliceanima
oldbiker
Brasura
Alfista
Missan Belat
Pendragon
Meow
gigi
vergot
trotto77
Tonio52
Alè1893
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 20:48

oldbiker ha scritto:
Astaldi : non è che per caso sia coinvolta nell' inchiesta su Anemone & co. ?
qua ( non qui sul forum ) non ci si può fidare più di nessuno.
gradirei un parere del Gen. Bac

n.b. premetto che le ho già vendute tutte

Ciao Old.
Come hai visto la disciplina ha pagato anche questa volta.

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 21:16

Sera truppa, altra giornata difficile per i mercati....personalmente ho chiuso come detto l'operazione su fondiaria stop in gain (operazione che in una situazione di mercati sereni avrei lasciato aperta tutta la vita).......in serata ho preso un altro titolo assicurativo (settore che sembra tenere meglio) unipol....per il resto sto alla finestra coscente che forse qualcosa sta cambiando, euro un po in recupero oro in discesa e il nostro indice che con gli americani a -4 perde, si fa per sire solo il 2......quindi stiamo in allert..... Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Alien
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 22:03

e gli usa son belli rossi
Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Chart?cht=c&q=INDEXDJX:.DJI,INDEXSP:.INX,INDEXNASDAQ:



Dow

10,068.01
-376.36
(-3.60%)

S&P 500

1,071.58
-43.47
(-3.90%)

Nasdaq

2,204.01
-94.36
(-4.11%)



buona notte....... e che volete guardare......
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 22:19

Alexander ha scritto:
Noi oggi tutto sommato non abbiamo chiuso male, ma gli US sono rossi come un peperone.

Il fatto che io sia convinto che noi anticipiamo sempre mi porterebbe a pensare che in tarda serata gli americani recupereranno un pò.

Vediamo che succede Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Suspect .


Evidentemente mi sono sbagliato!
Torna in alto Andare in basso
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 22:27

Buonasera a tutti e auguri ad Acra anche se un po' in ritardo

eh si gli usa son belli rossi e noi aspettiamo ...intanto diamo una sguardo alla falegnameria che inizia il viavai ma ci sta ancora tanto posto Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Icon_smile

Oggi non mi ha preso l'ordine su Italcementi; ho voluto fare cifra tonda come il generale e mi ha mancato per un tick e mezzo... meglio così considerato anche che domani non posso seguire e mi secca mettere ordini automatici con questa volatilità
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 22:41

Tonio52 ha scritto:
Buonasera a tutti e auguri ad Acra anche se un po' in ritardo

eh si gli usa son belli rossi e noi aspettiamo ...intanto diamo una sguardo alla falegnameria che inizia il viavai ma ci sta ancora tanto posto Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Icon_smile

Oggi non mi ha preso l'ordine su Italcementi; ho voluto fare cifra tonda come il generale e mi ha mancato per un tick e mezzo... meglio così considerato anche che domani non posso seguire e mi secca mettere ordini automatici con questa volatilità


caro tonio anche io ho preso un po di unipol....ma setto sempre gli stop molto stretti, in piu domani è venerdi, lunedi stacco dividendi e in america graficamente possono ancora scendere.... Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Alien
Torna in alto Andare in basso
rattleandhum
Sergente maggiore
Sergente maggiore
rattleandhum


Numero di messaggi : 180
Encomi : 1215
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : Roma

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 23:03

buonasera a tutto lo splendido esercito, anche oggi botte da orbi, chiusura in USA pessima e sui minimi, domani si preannuncia volatilità elevata e imprevedibilità assoluta

imperativo attendere segnali chiari, sono fermo come una statua di sale Smile
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 23:32

Notte truppa...a domani..... Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Alien
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 1:19

Signori notte anche da parte mia, domani mattina l'apertura in forte gap down pare scontata, io ormai come al solito mi collegherò solo a metà mattina...
...Notte a tutti Sleep
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 1:24

buonanotte a chi va a godersi il meritato riposo, continuo a postare qualche grafico interessante e poi mi ritiro in branda anche io.
un dubbio della notte... e se si andasse per un doppio minimo sul ftsemib? chissà... Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Confused in attesa della risposta osserviamo e teniamoci pronti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 16   Sui campi di battaglia - Tomo 16 - Pagina 53 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 16
Torna in alto 
Pagina 53 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 9
» Sui campi di battaglia - Tomo 10
» Sui campi di battaglia - Tomo 24
» Sui campi di battaglia - Tomo 11
» Sui campi di battaglia - Tomo 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: