CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 18

Andare in basso 
+32
mik2362
acra
arcobaleno
UxoFox
paolino242
Achidi71
Pendragon
Littlerock
nysedow
Number8
Alè1893
fabio66
tizyjayd
ecopatibile
Stra
icaro65
Gamma7
drago72
feliceanima
torocozzante
Business
Tipheret
pesc62e
oldbiker
luca64
vergot
gigi
jaramillo
Alfista
Alexander
Meow
Brasura
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 52 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 9:25

Short anche su BMPS da oggi ( al quasi test della canalizzazione ribassista).
SL poco oneroso alla eventuale rottura verso l'alto della canalizzazione.

Sia questa che l'operazione du UCG mi convincono poco ( Non c'erano ancora segnali di "cedimento" e sono operazioni troppo d'anticipo....) ma un tentativo che comunque è a bassissimo rischio andava fatto visto che le canalizzazioni testate erano proprio belle....

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 9:30

Buon giorno Signori! Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 9:34

Ciao Nicola, su UCG come ti ho scritto la trovo una operazione che andava fatta, il grafico è perfetto e come hai fatto notare te la 200 è lì, mentre su MPS il canale di cui parli mi lascia dei dubbi e infatti nel mio grafico l'ho eliminato da un po' perchè è già stato passanto in precedenza ma questo comunque vorrebbe dire poco perchè se i mercati girano non sarà certo MPS ad andare contro alla tendenza Wink

Ovviamente è solo per confrontarci. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 9:44

Ciao Andrea. Grazie per l' "avvertimento".
Sul canale di BMPS sono d'accordo ( Anche se l'unica "bucatura" ha poi portato a un forte ritracciamento). In ogni modo io non lo ho ancora cancellato. Anche il 21 giugno infatti ha sentito tale canale discendente.

Anch'io ne ho tracciato anche uno meno inclinato che però deve ancora dare prova della sua bontà con almeno un altro test.

Comunque se non va come voglio chiudo in pari.

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
oldbiker
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
oldbiker


Numero di messaggi : 587
Encomi : 3841
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 66
Località : prov. BG

Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 10:01

icaro72 ha scritto:
Quel polpo mi sa che sta rischiando forte...

Temo fortemente per la sua incolumità, rischia di essere venduto al Kg in qualche pescheria olandese o tedesca...

Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Lol

gli spagnoli se lo porteranno a Madrid come mascotte Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_king , e li vivrà felice e contento ,servito e riverito
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 10:14

Buongiorno a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Tipheret
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 1751
Encomi : 18806
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Ravenna

Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 10:20

oldbiker ha scritto:
icaro72 ha scritto:
Quel polpo mi sa che sta rischiando forte...

Temo fortemente per la sua incolumità, rischia di essere venduto al Kg in qualche pescheria olandese o tedesca...

Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Lol

gli spagnoli se lo porteranno a Madrid come mascotte Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_king , e li vivrà felice e contento ,servito e riverito

Sì per fortuna sua non è un toro...... affraid
Torna in alto Andare in basso
oldbiker
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
oldbiker


Numero di messaggi : 587
Encomi : 3841
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 66
Località : prov. BG

Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 10:45

Tipheret ha scritto:
oldbiker ha scritto:
icaro72 ha scritto:
Quel polpo mi sa che sta rischiando forte...

Temo fortemente per la sua incolumità, rischia di essere venduto al Kg in qualche pescheria olandese o tedesca...

Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Lol

gli spagnoli se lo porteranno a Madrid come mascotte Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_king , e li vivrà felice e contento ,servito e riverito

Sì per fortuna sua non è un toro...... affraid

Tarantino lo vorrebbe come protagonista del suo prossimo film : POLP FICTION Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_cherry
Torna in alto Andare in basso
Tipheret
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 1751
Encomi : 18806
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Ravenna

Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 10:55

oldbiker ha scritto:
Tipheret ha scritto:
oldbiker ha scritto:
icaro72 ha scritto:
Quel polpo mi sa che sta rischiando forte...

Temo fortemente per la sua incolumità, rischia di essere venduto al Kg in qualche pescheria olandese o tedesca...

Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Lol

gli spagnoli se lo porteranno a Madrid come mascotte Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_king , e li vivrà felice e contento ,servito e riverito

Sì per fortuna sua non è un toro...... affraid

Tarantino lo vorrebbe come protagonista del suo prossimo film : POLP FICTION Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_cherry

Battutaccia :lol: cmq grande Tarantino, adoro! sunny
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 14:30

Meow ha scritto:
Sembra essere partita quella che io chiamo impropriamente "il giro" ossia piano piano stanno partendo tutti i titolini che durante le scorse sedute non hanno beneficiato dei rilazi, è una cosa che succede sempre quando i rialzi continuano da un po' di sedute.

Oggi al momento è stato il turno di Ross, Ceramiche Ricchetti, Eurotech, Bee Team, tutti titoli come da regola con volumi modesti.


Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 18   Sui campi di battaglia - Tomo 18 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 18
Torna in alto 
Pagina 5 di 100Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 52 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 28
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: