CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 19

Andare in basso 
+34
robymix
danielboy
nuggets
tizyjayd
glat
Leviathan1
torocozzante
gio76
cesarino
Pendragon
Tonio52
samuele1
ringhio
arcobaleno
Alfista
sepp maier
vergot
fabio66
oldbiker
paolino242
acra
nysedow
pesc62e
ang66
Alè1893
Tipheret
Stra
Business
Alexander
drago72
Meow
Gamma7
Brasura
gigi
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 51 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Ago 2010 - 13:45

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 637151
visto l'interesse suscitato Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Fresse metto un grafico anche di xbear... stesso discorso per levmib... (poi colonnello Meow fammi sapere se devo aggiornare il mio BM in un'apposita sezione del forum oppure devo tenere per me le mie considerazioni che su questo treddo magari generano solo confusione).
Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Lyxor_11
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Ago 2010 - 13:48

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 262552


Ultima modifica di Alexander il Gio 5 Ago 2010 - 14:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Ago 2010 - 13:52

ang66 ha scritto:
In quest'ultimo periodo, causa il lavoro che faccio, non sono stato presente nel forum ed anche se non vi sarete accorti della mia assenza, oggi passando da qui voglio esternare a tutti quanti ed al nostro Generale un affettuosissimo saluto.

Maggiore ricambio di tutto cuore i saluti e, mi raccomando, come ha un pò di tempo si faccia risentire Lei ha sempre occhio e fa delle analisi da Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 88126 .
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Ago 2010 - 14:03

Bamboccione al momento non aprire nuovi topics, se vuoi agigornare grafici e analisi su levmib e xbrmib usa questo topic:

https://csifinanza.forumattivo.com/mercati-etf-f12/un-etf-per-cavalcare-lo-storno-sempre-se-arriva-t31.htm

se vedi però che durante il giorno scatta un segnale a tuo avviso importante, ad esempio una inversione dell'indice quindi bisogna "girarsi" da long a short o il contrario puoi usare sempre questo topic sul quale principalmente chattiamo

Se con il tempo poi intenderai proprio illustare un metodo allora a quel punto vediamo di fare qualcosa nell'area delle strategie che avrà più una impostazione didattica.


Ciao
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Ago 2010 - 14:06

ang66 ha scritto:
In quest'ultimo periodo, causa il lavoro che faccio, non sono stato presente nel forum ed anche se non vi sarete accorti della mia assenza, oggi passando da qui voglio esternare a tutti quanti ed al nostro Generale un affettuosissimo saluto.


Ricambio i saluti, spero di ritrovarti sempre più spesso sui "campi di battaglia".


Ciao
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Ago 2010 - 15:12

Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Ago 2010 - 15:22

ang66 ha scritto:
In quest'ultimo periodo, causa il lavoro che faccio, non sono stato presente nel forum ed anche se non vi sarete accorti della mia assenza, oggi passando da qui voglio esternare a tutti quanti ed al nostro Generale un affettuosissimo saluto.
Lei è un Valido Ufficiale della Divisione Nyse e auspico un suo 'pronto' ritorno, poichè la sua indispensabile 'presenza' segnalativa è necessaria per le nuove leve.

L'aspetto Maggiore Ang. Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Ago 2010 - 16:39

La 2a parte dell'articolo sul Trix sul Blog Csi Finanza del nostro Tenente Icaro 72:

http://csifinanza.investireoggi.it/l%e2%80%99indicatore-trix-parte-2a-6710.html
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Ago 2010 - 16:50

Meow ha scritto:
Bamboccione al momento non aprire nuovi topics, se vuoi agigornare grafici e analisi su levmib e xbrmib usa questo topic:

https://csifinanza.forumattivo.com/mercati-etf-f12/un-etf-per-cavalcare-lo-storno-sempre-se-arriva-t31.htm

se vedi però che durante il giorno scatta un segnale a tuo avviso importante, ad esempio una inversione dell'indice quindi bisogna "girarsi" da long a short o il contrario puoi usare sempre questo topic sul quale principalmente chattiamo

Se con il tempo poi intenderai proprio illustare un metodo allora a quel punto vediamo di fare qualcosa nell'area delle strategie che avrà più una impostazione didattica.


Ciao

agli ordini colonnello... aggiornerò i grafici nell'area da te linkata... poi se scatteranno segnali a mio avviso importanti li segnalerò sui campi di battaglia... anche se in ottica long (per chi ha una viu come la mia...) con l'indice a 21300 punti si può già cominciare a costruire una posizione, da limare nei prossimi 4-5 giorni che saranno decisivi per stabilire il nuovo trend.
Per il momento mi accontento di verificare che, come scolasticamente previsto Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 637151 , quando parla quella faccia da kiulo del Tricheco gli indici scendono...
In ottica di accumulo, continuo ad attendere fiducioso la seconda transce in area 13,955 seduto comodamente sul secondo supporto.
Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 4983


Ultima modifica di bamboccione il Gio 5 Ago 2010 - 17:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Ago 2010 - 17:28

a parziale rettifica, ho rafforzato la mia posizione su lev a 14,11 in corrisponenza del primo supporto circa (corrispondente a 21300 punti dell'indice); non ho rispettato le mie stesse consegne ed ho tolto l'ordine a 13,955...
Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 637151 sono indisciplinato, lo so... ma se stò al pc è più forte di me... è meglio quando inserisco gli ordini e vado a fare una passeggiata...
Ora la mia posizione è definitivamente costruita... nei prossimi giorni vedrò come gestirla...
(senza disturbare il treddo).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 19
Torna in alto 
Pagina 3 di 100Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 51 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 1
» Sui campi di battaglia - Tomo 15
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: