CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 20

Andare in basso 
+32
Wild_Truck69
Leviathan1
torocozzante
camù
ang66
cesarino
ringhio
danielboy
paolino242
nysedow
Stra
feliceanima
Gamma7
Alfista
acra
Tonio52
Pendragon
sepp maier
Tipheret
oldbiker
vergot
gio76
tizyjayd
Brasura
Number8
Alexander
peppe76
pesc62e
gigi
Business
fabio66
Meow
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 53 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
gio76
Sergente maggiore
Sergente maggiore
avatar


Numero di messaggi : 316
Encomi : 3564
Data d'iscrizione : 02.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010 - 16:09

Che botte su Stm...! Meno male che giorni fa avevo messo lo stop-loss...
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010 - 16:28

MI sa che bernanke sta comprando tutto...al momento ribalzone da area 1040 di sp500 ma tutto ancora puo accadere...... Question
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010 - 16:29

gio76 ha scritto:
Che botte su Stm...! Meno male che giorni fa avevo messo lo stop-loss...

Io a 5.30 sono andato in acquisto se non tiene liquido sempre a 5.30.
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010 - 16:37

Meow ha scritto:
gio76 ha scritto:
Che botte su Stm...! Meno male che giorni fa avevo messo lo stop-loss...

Io a 5.30 sono andato in acquisto se non tiene liquido sempre a 5.30.

Io non ho capito come è stato trovato il livello di 5,30 meow se hai tempo mi posti un grafico? Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 138650
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010 - 16:45

Io non l'ho sul grafico 5.30, ho 5.20 e 5, in questo caso ho solo comparato sul panico quando i mercati scendono a ondate ma alla fine non c'è più forza, STM è solo un titolo che mi piace graficamente.


Ultima modifica di Meow il Ven 27 Ago 2010 - 16:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010 - 16:46

stm oggi non l'ho guardata in intraday...ma vedendo rsi sul daily ormai perso il supporto aspetterei che provi a fare un doppio minimo su rsi e che rsi scenda ancora per stabilizzare un futuro rimbalzo tecnico.....il rischio adesso io lo trovo molto alto ...senza segnali diversi da rsi io l'aspetto a 5,0695...solo pour parler...
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010 - 16:55

Grazie anche io non sono entrato perchè il livello non lo avevo visto sul grafico.
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010 - 17:16

pesc62e ha scritto:
stm oggi non l'ho guardata in intraday...ma vedendo rsi sul daily ormai perso il supporto aspetterei che provi a fare un doppio minimo su rsi e che rsi scenda ancora per stabilizzare un futuro rimbalzo tecnico.....il rischio adesso io lo trovo molto alto ...senza segnali diversi da rsi io l'aspetto a 5,0695...solo pour parler...


Ciao Delfina anche io ho valori più bassi come ho scritto, questa era solo una operazione di rapina lo si poteva fare su qualsiasi titolo l'importante è che abbia una buona volatilità
L'indice scendeva deciso ma aveva perso forza a quel punto il rimbalzo è quasi sempre sicuro la cosa più difficile è capire l'importanza della reazione.


In asta di chiusura liquido buona parte di Arkimedica.
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010 - 17:21

Meow ha scritto:
pesc62e ha scritto:
stm oggi non l'ho guardata in intraday...ma vedendo rsi sul daily ormai perso il supporto aspetterei che provi a fare un doppio minimo su rsi e che rsi scenda ancora per stabilizzare un futuro rimbalzo tecnico.....il rischio adesso io lo trovo molto alto ...senza segnali diversi da rsi io l'aspetto a 5,0695...solo pour parler...


Ciao Delfina anche io ho valori più bassi come ho scritto, questa era solo una operazione di rapina lo si poteva fare su qualsiasi titolo l'importante è che abbia una buona volatilità
L'indice scendeva deciso ma aveva perso forza a quel punto il rimbalzo è quasi sempre sicuro la cosa più difficile è capire l'importanza della reazione.


In asta di chiusura liquido buona parte di Arkimedica.


stessa cosa si poteva fare con ansaldo.....ottima manovra.....

Sp500 dopo una giornata come questa passa da area 1040 a 1060 vediamo se buca.....
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010 - 17:30

Dopo essere entrato l'altro ieri su SARAS a 1.32 Euro, oggi entrato su Ansaldo STS a 9 Euro. Si poteva fare meglio.

SL già inserito nel caso facciano le furbe.

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 20
Torna in alto 
Pagina 6 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 53 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 3
» Sui campi di battaglia - Tomo 17
» Sui campi di battaglia - Tomo 32.
» Sui campi di battaglia - Tomo 4
» Sui campi di battaglia - Tomo 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: