CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 20

Andare in basso 
+32
Wild_Truck69
Leviathan1
torocozzante
camù
ang66
cesarino
ringhio
danielboy
paolino242
nysedow
Stra
feliceanima
Gamma7
Alfista
acra
Tonio52
Pendragon
sepp maier
Tipheret
oldbiker
vergot
gio76
tizyjayd
Brasura
Number8
Alexander
peppe76
pesc62e
gigi
Business
fabio66
Meow
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 42 ... 81, 82, 83 ... 91 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 14:02

Dati attesi nel pomeriggio:

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Immagi16
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 14:55

i dati sulla disoccupazione sono di poco migliori delle attese, ma il mercato mi sembra stanco...uscito da gemina gain modesto (puo fare molto bene ancora)....tengo campari..... mangiare
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 58
Località : Reggio Emilia

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 15:00

Meow ha scritto:
acra ha scritto:
Meow ha scritto:
acra ha scritto:
Meow ha scritto:
Trevi ha accelerato magari con l'euforia può raggiungere anche in giornata il target del patten.

@Acra: nel dubbio le ha passate entrambe Wink

Quindi ora res. dinamica rossa del canale ??


Acra considera che questi balzi sono anche frutto della speculazione quindi i livelli ci sono ma valgono sicuramente molto meno che in titoli con buoni volumi, qui comanda l'euforia....tecnicamanete ha una statica a 0.485 poi la dinamica rossa.


A dopo vado a pranzo. mangiare


Idem qunidi con RENO


Reno per me meriterebbe anche un'analisi più compessa ma adesso come adesso non c'è fretta perchè la guarderei non proprio nel brevissimo (oggi avrebbe rotto al rialzo un triangolo e anche raggiunto il target, ma bisognava già essere sopra o essere lì con un ordine condizionato per prendere il movimento odierno)
L'avevo seguita ad agosto sulla laterallizazione che durava da mesi, credo anche di averne parlato nel topic dedicato, ma la rimetterò in watchlist se arriva a certi livelli ma adesso è ancora presto per quella vision.

Ciao

Io c'ero da un po' di tempo a 0,206, ed avevo un'ordine a 0,243...........un po' presto per uscire.
Ho ancora qualcosa
Avevo letto il topic sulla laterlizzazione...............mi interessa la tua valutazione sul medio-lungo
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 15:14

Acra è una ipotesi ma adesso vale quasi nulla, non appena arriverà la conferma (e ci potrebbe volere tempo) posterò grafico e analisi, tanto non scappa da nessuna parte.


Ciao
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 15:26

buongiorno...vi leggo a spizzichi ma oggi e domani poco tempo per grafici e postare e fra poco stacco...aspetto come sempre il close per la polvere che si sta alzando all'orizzonte ..ma per i miei occhiali è ancora presto per capire con buone probabilità se la polvere si diraderà... Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 56383 o no....ma tra il close di oggi e domani forse anche i miei occhiali si disappanneranno un pò.....un caro saluto...(quelli del generale come sempre saranno già lindi.... Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 133283 ....potremmo fare cambio per una volta.... Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 81957 Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Icon_smile )
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 58
Località : Reggio Emilia

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 15:45

Meow ha scritto:
Acra è una ipotesi ma adesso vale quasi nulla, non appena arriverà la conferma (e ci potrebbe volere tempo) posterò grafico e analisi, tanto non scappa da nessuna parte.


Ciao

No tranquillo Meow,
non intendevo subito
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 17:28

Signori ci si legge dopo.

saluto
Torna in alto Andare in basso
vincampa
Caporale maggiore
Caporale maggiore
avatar


Numero di messaggi : 160
Encomi : 1500
Data d'iscrizione : 08.10.09

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 22:14

Un saluto alla truppa.
Rispondevo a Torocozzante.
Io vedo pronto per uno Short Saipem.
Oggi purtroppo per me ho lavorato. e non ho potuto acquistarlo.
Domattina a meno di movimenti strani io ci sarò..............................
Torna in alto Andare in basso
torocozzante
Maresciallo
Maresciallo
torocozzante


Numero di messaggi : 749
Encomi : 8404
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 51

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 22:48

vincampa ha scritto:
Un saluto alla truppa.
Rispondevo a Torocozzante.
Io vedo pronto per uno Short Saipem.
Oggi purtroppo per me ho lavorato. e non ho potuto acquistarlo.
Domattina a meno di movimenti strani io ci sarò..............................


Un saluto a tutti Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 982207
ciao vincampa,

entrato oggi su Saipem, sl %.
mentre su Finmeccanica entrato e uscito con un modesto gain. uscito per errore ho inserito TP senza volerlo.
Mentre ieri sono salito su Fiat con la solita quota destinata al titolo, in levax8. oggi difendo già un bel po di gain.

oggi entrato anche su mediaset. (cosa ne pensate?)
naturalmete tutti short.

l'unica posizione aperta Long è Luxottica presa a 17,82 in levax5. e non ha nessuna voglia di fermarsi Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 280324 .

torno a leggervi dal telefonico!!! Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 982207

UN SALUTO E UN GRAZIE A TUTTI GLI UFFICIALI Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 948571 .


Ciao Vergot non ti si legge più Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 982207 .
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 22:54

@Toro

Mi sembrano tutte operazioni a basso rischio, salvo per la leva che cambia un po' le carte in tavola, hai gli eventuali stop molto vicini quindi il rischio è limitato.

Lux hai un marigne che riesci a gestirla come vuoi, vedo che hai usato la canlizzazione Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 82 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 20
Torna in alto 
Pagina 82 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 42 ... 81, 82, 83 ... 91 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: