CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 22

Andare in basso 
+31
trotto77
ringhio
faustino
Zio Maciste
NUCCIO
sepp maier
vergot
cesarino
Stra
Pendragon
peppe76
oldbiker
Gamma7
gigi
Tonio52
Alè1893
serbors
drago72
nysedow
luc
Alexander
fabio66
acra
pesc62e
Tipheret
tizyjayd
Business
paolino242
Number8
Meow
Brasura
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 38 ... 73, 74, 75 ... 87 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 15:08

Brasura ha scritto:
ancora non si balla, mi aspettavo qualcosa di pui concreto al dato sul pil.... Smile


Braura per me fino al 3 non si prende una direzione, hanno srretto fino ad ora e non mollano a una passo dal traguardo...parere sempre personale.


Ultima modifica di Meow il Ven 29 Ott 2010 - 15:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 15:09

Grazie!

Non so, ogni tanto il mio ToL non mi dà notizie importanti...

Boh..
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 15:27

Meow ha scritto:
Brasura ha scritto:
ancora non si balla, mi aspettavo qualcosa di pui concreto al dato sul pil.... Smile


Braura per me fino al 3 non si prende una direzione, hanno srretto fino ad ora e non mollano a una passo dal traguardo...parere sempre personale.


punk punk punk

si si arriveranno al target

personalmente vedo un dax reattivo con target in area 6700/6750....idea personale....
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 15:38

Brasura ha scritto:
Meow ha scritto:
Brasura ha scritto:
ancora non si balla, mi aspettavo qualcosa di pui concreto al dato sul pil.... Smile


Braura per me fino al 3 non si prende una direzione, hanno srretto fino ad ora e non mollano a una passo dal traguardo...parere sempre personale.


punk punk punk

si si arriveranno al target

personalmente vedo un dax reattivo con target in area 6700/6750....idea personale....


Sempre e solo per parlare, il taget per me è l'obbiettivo di arrivare alle elezioni con i mercati vicino ai massimi (il mio target numerico lo sapete) in queste settimane sono satati messi sui mercati soldi che li hanno tenuti alti, dopo le elezioni per me lasciano il mercato più libero di andare dove vuole, con questo non parlo di crolli o altro ma solo di movimenti fisiologici, inoltre mercoledì la FED darà le cifre sul QE2 e si capirà di più l'importo complessivo, in questi giorni ho letto di tutto quindi si passerà dalle ipotesi ai fatti....ripeto parere personale.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 15:42

Meow ha scritto:
Brasura ha scritto:
Meow ha scritto:
Brasura ha scritto:
ancora non si balla, mi aspettavo qualcosa di pui concreto al dato sul pil.... Smile


Braura per me fino al 3 non si prende una direzione, hanno srretto fino ad ora e non mollano a una passo dal traguardo...parere sempre personale.


punk punk punk

si si arriveranno al target

personalmente vedo un dax reattivo con target in area 6700/6750....idea personale....


Sempre e solo per parlare, il taget per me è l'obbiettivo di arrivare alle elezioni con i mercati vicino ai massimi (il mio target numerico lo sapete) in queste settimane sono satati messi sui mercati soldi che li hanno tenuti alti, dopo le elezioni per me lasciano il mercato più libero di andare dove vuole, con questo non parlo di crolli o altro ma solo di movimenti fisiologici, inoltre mercoledì la FED darà le cifre sul QE2 e si capirà di più l'importo complessivo, in questi giorni ho letto di tutto quindi si passerà dalle ipotesi ai fatti....ripeto parere personale.

Ciao


il qe2 sara sicuramente un viatico importante.....
Torna in alto Andare in basso
tizyjayd
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
tizyjayd


Numero di messaggi : 772
Encomi : 7763
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 45
Località : Pistoia

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 16:42

Gli orsi ci stanno provando, ma ogni colpo viene respinto senza esitazione da questo toro che non ne vuol sapere di farsi battere.

Ogni giorno però la potenza dei tori si affievolisce, anche se al momento continuano a spuntarla.

Comunque sia non sembra un bel momento per prendere una decisione sul breve.
Torna in alto Andare in basso
http://theextraincome.blogspot.it
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 17:38

Continuano le settimane con operazione nella media non esaltanti ma profittevoli, preferisco non espormi troppo e portare a casa percentuali normali, questa settimana è toccato a gemina uscito in buon gain....
resto su autogrill e in chiusura provo giro su snai....comincia il fine settimana un po piu lungo...... punk
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 17:39

Signori vi saluto anche questa settimana è finita, adesso vadi ad allenarmi e poi aperitivo, questa settimana me lo sono meritato, a parte un paio di casi sono molto soddsfatto della mia operatività, in più ho iniziato a seguire e studiare un altro mercato è adesso ho decisamente bisogno di staccare e pensare a altro.

Più tardi aggiorno una paio di grafici per me importanti.


A dopo.
Ciao sport
salutare
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 17:56

Meow ha scritto:
Signori vi saluto anche questa settimana è finita, adesso vadi ad allenarmi e poi aperitivo, questa settimana me lo sono meritato, a parte un paio di casi sono molto soddsfatto della mia operatività, in più ho iniziato a seguire e studiare un altro mercato è adesso ho decisamente bisogno di staccare e pensare a altro.

Più tardi aggiorno una paio di grafici per me importanti.


A dopo.
Ciao sport
salutare

prendi un campari per me....gran titolo uno dei miei preferiti.... applauso applauso applauso ok ok
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 18:02

Brasura ha scritto:
Meow ha scritto:
Signori vi saluto anche questa settimana è finita, adesso vadi ad allenarmi e poi aperitivo, questa settimana me lo sono meritato, a parte un paio di casi sono molto soddsfatto della mia operatività, in più ho iniziato a seguire e studiare un altro mercato è adesso ho decisamente bisogno di staccare e pensare a altro.

Più tardi aggiorno una paio di grafici per me importanti.


A dopo.
Ciao sport
salutare

prendi un campari per me....gran titolo uno dei miei preferiti.... applauso applauso applauso ok ok

Fantastico: tanto bello che aspettando che ritracciasse un pochino l'ho sempre trovato più su! censored
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 74 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 22
Torna in alto 
Pagina 74 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 38 ... 73, 74, 75 ... 87 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: