CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 22

Andare in basso 
+31
trotto77
ringhio
faustino
Zio Maciste
NUCCIO
sepp maier
vergot
cesarino
Stra
Pendragon
peppe76
oldbiker
Gamma7
gigi
Tonio52
Alè1893
serbors
drago72
nysedow
luc
Alexander
fabio66
acra
pesc62e
Tipheret
tizyjayd
Business
paolino242
Number8
Meow
Brasura
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 51 ... 98, 99, 100  Successivo
AutoreMessaggio
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 15:42

sab71 ha scritto:
Alè1893 ha scritto:
Io è meglio che non ti rispondo.
Ti assicuro che è meglio!
Ma non ti permettere mai più di mettermi in bocca parole che non ho mai detto ... forse l'esatto contrario.
Il problema è che non siamo qui per questo e sei tu che non hai capito una fava e che hai grossissimi problemi.
Semmai in questa italietta io vedrei bene di togliere prima dalle palle quelli come te.

l'esatto contrario di quello che ho scritto è che và tutto bene. io non capisco un tubo di analisi e cerco di guardare a quello che è la realtà esprimndo quello che penso. siccome non stai parlando con uno che ha grossissimi problemi ne con tuo fratello modera le parole

Il problema di questa Italietta è che siamo circondati da gente che trova il suo perchè solo nel distruggere ... cosa che non richiede grandi dosi di intelligenza.
Ci fosse qualcuno che cerca di costruire qualcosa avremmo risolto la metà dei problemi ma per troppi questo è faticoso e complicato.

Per il resto, anch'io ho espresso un mio parere ed in maniera e termini moderatissimi.

Fine della conversazione ... ti ho già dedicato troppo tempo.


Ultima modifica di Alè1893 il Dom 7 Nov 2010 - 15:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 15:45

BASTA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 16:46

Ho postato quel link per dimostrare, qualora ce ne fosse stato bisogno, l'intento di certi personaggi che sistematicamente si aggirano nei forum di finanza non certo spinti da fini operativi ma di propaganda ideologica.
Cosa lecita ma da farsi nei luoghi appropriati.
L'insistenza di questo Signore va avanti da mesi dopo che è stato invitato più volte gentilmente (non dal sottoscritto) a cambiare atteggiamento ed a capire qual'è il fine di questo forum.
Ma il fine che lo spinge è troppo forte e le buone maniere nonchè la libertà di espressione sono argomenti utilizzati in maniera strumentale.
Mi devo sentire accusare di essere uno di quelli che stanno mandando in rovina questo Paese e dovrei tacere.
Premesso che credo che i responsabili di questo "Sistema Delinquenziale Organizzato" con il quale dobbiamo convivere tutti i giorni ed in ogni attività siano ben altri ... non sono disposto nè abituato a sottopormi alla censura di chicchessia.
Andrò a parlare di Finanza in un Forum di ricamo e cucito: poi vediamo cosa mi dicono.
Buona Domenica.
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 17:03

Adesso stacco e vi saluto....auguro almeno una buon fine di domenica, in pace...e se non mi sarà possibile fare una capatina ..... buona settimana a tutti.... fiore sunny
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 17:08

pesc62e ha scritto:
Adesso stacco e vi saluto....auguro almeno una buon fine di domenica, in pace...e se non mi sarà possibile fare una capatina ..... buona settimana a tutti.... fiore sunny

Io arrivo e tu vai ? Very Happy
Ciao Delfina e buon fine domenica anche a te fiore
salutare
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 17:16

avete ragione, scusate tolgo il disturbo perchè sono pessimista, ideologista ho un atteggiamento negativo e censuro le persone. buon fine e inizio di settimana
Torna in alto Andare in basso
albymar
Sergente maggiore
Sergente maggiore
albymar


Numero di messaggi : 16
Encomi : 284
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 53
Località : Dueville (VI)

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 21:33

Buonasera a tutti; non so se sia questa la sezione giusta dove postare questa analisi.

Secondo la metodologia di De Mark l'ultima settimana ha dato origine ad una formazione denominata Sell Setup sui tre indici americani; la formazione consiste in 9 chiusure consecutive tutte supeiori alla chiusura di 4 periodi antecedenti. Solitamente questa configurazione prelude ad una correzione, non necessariamente importante, ma che dovrebbe condurre comunque i prezzi a ritestare i livelli di 4 settimane fa.
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 22:02

Ciao albymar, trovo interessante la tua analisi... ne approfitto per farti i complimenti per gli articoli che stai postando su CSI Finanza ok
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 22:14

vergot ha scritto:
BASTA!!!!


Concordo con Nicola...ora basta.

Sab le tue "dimissioni" sono state accettate, ho appena sospeso il tuo account, buon inizio settimana pure a te.



Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 23:15

Meow ha scritto:
Ciao albymar, trovo interessante la tua analisi... ne approfitto per farti i complimenti per gli articoli che stai postando su CSI Finanza ok

Complimenti anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 99 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 22
Torna in alto 
Pagina 99 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 51 ... 98, 99, 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 4
» Sui campi di battaglia - Tomo 18
» Sui campi di battaglia - Tomo 32.
» Sui campi di battaglia - Tomo 5
» Sui campi di battaglia - Tomo 19

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: