CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 24

Andare in basso 
+39
demaes
Leviathan1
cima164
amilogi
mik2362
carminuccio
ringhio
acra
toptop
paolino242
Zio Maciste
Pragma80
gigi
feliceanima
vincampa
camù
ton78
oldbiker
Tipheret
drago72
peppe76
cesarino
Cesarone80
torocozzante
tizyjayd
serbors
nysedow
gio76
Business
trotto77
Gamma7
Stra
pesc62e
Pendragon
Meow
Brasura
vergot
Alexander
Alè1893
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 63 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 16 Dic 2010 - 22:03

icaro72 ha scritto:
Meow ha scritto:
Allora torno sulla decisione di bannare Ferrari60, l'ho presa io e visto che dopo mi ha anche offeso la bannatura rimane.

Icaro ti sei andato a rileggere come si è presentato sul forum? La rpima cosa che ha fatot se non la seconda è stat quella di criticare mentre al terzo post parlava già di quanto era bravo......non mi pare un buon inizio per fare un confronto che te ne pare?

Il suo topic è lì e chiunque può verificare quanto dico.

Nel pomeriggio vi ho anche dimostrato con i numeri (LINK)che tra il suo book e quando dice di aver fatto e detto di fare agli altri c'è una bella differenza e ha mentito per difendere a oltranza una sua operazione, ha detto sul FOL che ci aveva dato gli SL solo per prenderci per i fondelli e anch questo non mi pare l'attenggiamento di chi vuole confrontarsi....non ti pare?

E' entrato fin dal primo momento senza nessuna intenzione di confrontarsi e per sua ammissione dopo un po' ha anche iniziato a prenderci per i fondelli e io ho dimostrato oggi pomeriggio che ci/vi stava anche trattando da cretini.

http://www.finanzaonline.com/forum/small-cap/1237125-yorkville-la-grande-ciofeca-o-grande-gain-ii-160.html

Di colpe penso che lo staff, nonostante le critiche e le offese personali che mi sono state fatte successivamente, non ne abbia.

Francamente non saprei cosa dire...

Rimango sempre un po' deluso quando vengono presi certi provvedimenti, in quanto significano, si voglia o non si voglia, un fallimento, metodologico e contenutistico...

Tutto qui

Sad



Icaro per me non c'è fallimento, io cosa potevo fare di più?
Tu hai postato i complimenti per 2 operazioni io ti ho fatto notare che in realtà per istruzione di chi le aveva consigliate erano state chiuse e lui se ne è arrivato con delle improbabilie scuse supportate da fatti che smentivano il metodo che diceva di usare, i toni erano quelli che erano e se in più ci metti la presa per i fondelli, il ban è automatico.

Non posso permettere che le gente se ne approfitti della buone fede degli altri e che ci voglia far passare anche per fessi.
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 16 Dic 2010 - 22:04

icaro72 ha scritto:
Question


non mi sono inventato nulla...trovi tutti da questo post in poi

http://www.finanzaonline.com/forum/small-cap/1237125-yorkville-la-grande-ciofeca-o-grande-gain-ii-160.html#1594




comunque vedo che nessuno ha preso le mie difese e le difese del forum.
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 16 Dic 2010 - 22:08

Vi posso dire la mia se la prendete per quello che è?

Io spesso vi sarò apparso come un po' stronzo e attaccabrighe ... ma l'applausino incondizionato ... la presa d'atto che ciò che dice uno piuttosto che un altro sia infallibile ... mentre ciò che dice tizio sono minkiate solo perchè magari è veramente solo più umile ... il fatto di "pesare" le opinioni in un modo diverso è un problema.

La mancanza di franchezza è sempre un problema e pertanto penso che sia meglio mandare a dar del ciap uno, se se lo sente in quel momento, senza poi serbare rancore piuttosto che pensare che uno dica stronzate, tenerlo per sè e strizzare sempre l'occhiolino ... perchè alla fine i nodi vengono al pettine! Per tutti.

Io non ho mai nascosto il fatto che credo che qualcuno non la canti tutta! Per il resto quel tizio di oggi si è presentato in modo disgustoso, prevenuto e pretestuoso visto che dove voleva arrivare si è capito subito.

Ma l'altra volta, per esempio, i miei "disentusiasmi" nei confronti di quel tale ... non mi ricordo come si chiamasse ... quello che si lagnava sempre ... sono stati spenti sul nascere ... nel nome del volemose bene che, scusa Delfina, quando si parla di grano è meglio lasciare da parte.

Chiedo scusa ma questa, come sempre, è la mia reale impressione.


Ultima modifica di Alè1893 il Gio 16 Dic 2010 - 22:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 16 Dic 2010 - 22:11

No, la faccina era per i soldi della publicità...

Che non mi sarebbe nemmeno venuto in mente...

Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 16 Dic 2010 - 22:14

Oggi gironata lavorativa piena per il sottoscritto...... in borsa ho preso un loss bruttino su tiscali ma meritata pienamente, per il resto qualcosa di interessante credo si sia mossa.

Per il resto vedo che oggi vi siete dati da fare, su cio che è successo con ferrari60 non ci sono commenti e per come sono fatto io non ci faccio caso, qui stiamo cercando di costruire qualcosa di importate e questi soggetti lasciano il tempo che trovano, si sentono gia grandi investitori sono contento per loro....per il sottoscritto è piu importante cercare di imparare il piu possibile da ogni membro del nostro esercito, che sentire storie di grandi investitori gia affermati, mi da solo fastidio che vengano attacati singoli membri come meow un vero signore......la chiudo qui e come ogni sera cerco di dare il mio piccolo contributo al nostro esercito.......

P.s meow ricorda che gli utili vanno divisi tra tutti i membri, gia mi sento ricco........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 16 Dic 2010 - 22:56

Alè1893 ha scritto:
Meow ha scritto:
Oggi come immagino avrete visto ho deciso di bannare un utente del forum, l'ho già fatto quindi non è la prima volta, potrei cancellare tutto e far finta di nulla, potrei rispondere alle offese che mi sono arrivate su un altro forum ma non penso porti a nulla.

Da pagina 3 di questo topic potete leggere cosa è accaduto
https://csifinanza.forumattivo.com/t826p20-le-analisi-gli-oscillatori-i-buy-del-soldato-ferrari60

sul finale ho anche fatto qualche conto dove a mio parere si capisce molto

https://csifinanza.forumattivo.com/t826p40-le-analisi-gli-oscillatori-i-buy-del-soldato-ferrari60#70404

Questo è male ... io sono per la ghigliottina e l'acido muriatico ... non so se si era capito! yes yes yes

Sapevo che sarebbe stata una frase "impopolare"!

Non per Ferrari eh ... la gigliottina dico ... per così poco no!

Ma per molti che dico io credo che servirebbe! Confermo!!!

Altro Rouje ... prego! Smile



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 16 Dic 2010 - 22:57

No che, mi vuoi fregare il podio?!?

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 16 Dic 2010 - 23:09

Brasura ha scritto:
Oggi gironata lavorativa piena per il sottoscritto...... in borsa ho preso un loss bruttino su tiscali ma meritata pienamente, per il resto qualcosa di interessante credo si sia mossa.

Per il resto vedo che oggi vi siete dati da fare, su cio che è successo con ferrari60 non ci sono commenti e per come sono fatto io non ci faccio caso, qui stiamo cercando di costruire qualcosa di importate e questi soggetti lasciano il tempo che trovano, si sentono gia grandi investitori sono contento per loro....per il sottoscritto è piu importante cercare di imparare il piu possibile da ogni membro del nostro esercito, che sentire storie di grandi investitori gia affermati, mi da solo fastidio che vengano attacati singoli membri come meow un vero signore......la chiudo qui e come ogni sera cerco di dare il mio piccolo contributo al nostro esercito.......

P.s meow ricorda che gli utili vanno divisi tra tutti i membri, gia mi sento ricco........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Sono informazioni che come immaginate non posso dare anche perchè non ho tutti dati davanti ma vi prego di crederci che alla fine il solo fatto di non rimetterci è positivo.
Tutto quello che viene fatto qui non ci porta in tasca nulla e viene fatto mettendo a disposizione il tempo libero, durante la giornata io sono più presente perchè il trading ormai è la mia attività primaria e quindi ho semplicemente più tempo.
Questa se ci volete credere è la realtà, fino a oggi credevo non fosse necessario spiegarlo ma a questo punto a scanso di equivoci meglio farlo.



PS: Qui non si fanno nemmeno alcuni trucchtti che si vedono da altre parti, i più maliziosi avranno cpaito a cosa mi riferisco Wink
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 16 Dic 2010 - 23:13

Ma se ti ho aperto il thread della gnocca per fare arrivare gente!

Ecchec.zz ... allora chiudilo! bastone censored
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 16 Dic 2010 - 23:14

Alè1893 ha scritto:
Ma se ti ho aperto il thread della gnocca per fare arrivare gente!

Ecchec.zz ... allora chiudilo! bastone censored

A proposito ... visto che lavoro? sbavare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 27 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 24
Torna in alto 
Pagina 27 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 63 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 9
» Sui campi di battaglia - Tomo 10
» Sui campi di battaglia - Tomo 11
» Sui campi di battaglia - Tomo 25
» Sui campi di battaglia - Tomo 12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: