CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 24

Andare in basso 
+39
demaes
Leviathan1
cima164
amilogi
mik2362
carminuccio
ringhio
acra
toptop
paolino242
Zio Maciste
Pragma80
gigi
feliceanima
vincampa
camù
ton78
oldbiker
Tipheret
drago72
peppe76
cesarino
Cesarone80
torocozzante
tizyjayd
serbors
nysedow
gio76
Business
trotto77
Gamma7
Stra
pesc62e
Pendragon
Meow
Brasura
vergot
Alexander
Alè1893
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 69 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
ringhio
Sergente maggiore
Sergente maggiore
ringhio


Numero di messaggi : 271
Encomi : 3807
Data d'iscrizione : 01.08.10

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Icon_minitimeSab 18 Dic 2010 - 23:36

Alè1893 ha scritto:
ringhio ha scritto:
Signori, giornate pepatine avevo già letto qualcosa ieri e ora penso di aver letto tutto.
Io sono uno di quelli che, molto a causa del tempo e a volte per pigrizia (tipo oggi, giornata di assoluto relax) interviene poco sui campi.
Ora voglio esprimere la mia più incondizionata solidarietà al Generale, a Meow e alla "sacerdotessa" Very Happy Delfina.
Ciò che andava fatto, è stato fatto. Ed è giusto così.

@ Icaro
Istintivamente, mi sei sempre stato simpatico per cui mi permetto di dirti che la teoria di Darwin è bella, giusta ma a volte rischia di rimanere ... una semplice teoria.
Metterla in pratica con uno che si comporta in tal maniera non si può,
oppure metterla i n pratica con chi ritenevi amico e invece ti denigra, ti deride alle spalle, non si può e allora via, un taglio netto e via.

Lunedì si avvicina, torniamo al lavoro che è meglio

Devo aspettare mille secondi per darlo anche a te, Ringhietto! Very Happy

Alè,
in tutta sincerità, non capisco cosa vuoi intendere, con calma mi fai capire il motivo per cui mi stai attaccando.
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Icon_minitimeSab 18 Dic 2010 - 23:41

Ringhietto ... Ringhietto ... hai letto tutto! L'hai detto tu!

... anche se Icaro non gradirà, sappi che qui non c'è nessuno che merita nè che intende essere preso il ... ciap!!!

PS ... mi sono automoderato! ... siete voi estremamente volgari! yes
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Icon_minitimeSab 18 Dic 2010 - 23:41

Sono passati secondo voi mille secondi?
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Icon_minitimeSab 18 Dic 2010 - 23:43

icaro72 ha scritto:
icaro72 ha scritto:
...

Vedo che non hai ancora colto gli inviti dei moderatori...

Question

...

Vuoi interloquire civilmente?

Ti ho fatto una domanda ieri e aspetto ancora una risposta!

Da parte mia c'è tutta la buona volontà! yes
Torna in alto Andare in basso
ringhio
Sergente maggiore
Sergente maggiore
ringhio


Numero di messaggi : 271
Encomi : 3807
Data d'iscrizione : 01.08.10

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Icon_minitimeSab 18 Dic 2010 - 23:53

Alè, visto che lo rimetti di proposito, a titolo puramente provocatorio quel "ringhietto" già sai, ovviamente, che non è simpatico nei miei confronti.
che ti devo dire, o ho perso qualche post o me lo spieghi tu.
Se rileggi bene ho detto "penso di aver letto tutto" e quindi ho dato la mia solidarietà ai moderatori, scherzando sul titolo onorifico dato a Delfina e detta la mia su Darwin
Insisto nel dire che non capisco questo tuo atteggiamento nei miei confronti
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Icon_minitimeSab 18 Dic 2010 - 23:56

Gli utenti nascosti sono sempre i numeri 1!

Ecco premiato il mio ennesimo gesto di buona volontà!

Attendo ancora la risposta ma forse dovrei calarmi le braghe e ... PREGO, ACCOMODASSE VOSSIA! Question
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Icon_minitimeSab 18 Dic 2010 - 23:58

ringhio ha scritto:
Alè, visto che lo rimetti di proposito, a titolo puramente provocatorio quel "ringhietto" già sai, ovviamente, che non è simpatico nei miei confronti.
che ti devo dire, o ho perso qualche post o me lo spieghi tu.
Se rileggi bene ho detto "penso di aver letto tutto" e quindi ho dato la mia solidarietà ai moderatori, scherzando sul titolo onorifico dato a Delfina e detta la mia su Darwin
Insisto nel dire che non capisco questo tuo atteggiamento nei miei confronti

Allora, prima di parlare anche te, vatti ad informare ... che l'ignoranza (intesa come la non conoscenza) fà più danni della cattiveria.
Torna in alto Andare in basso
ringhio
Sergente maggiore
Sergente maggiore
ringhio


Numero di messaggi : 271
Encomi : 3807
Data d'iscrizione : 01.08.10

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Icon_minitimeDom 19 Dic 2010 - 0:08

Alè1893 ha scritto:
ringhio ha scritto:
Alè, visto che lo rimetti di proposito, a titolo puramente provocatorio quel "ringhietto" già sai, ovviamente, che non è simpatico nei miei confronti.
che ti devo dire, o ho perso qualche post o me lo spieghi tu.
Se rileggi bene ho detto "penso di aver letto tutto" e quindi ho dato la mia solidarietà ai moderatori, scherzando sul titolo onorifico dato a Delfina e detta la mia su Darwin
Insisto nel dire che non capisco questo tuo atteggiamento nei miei confronti

Allora, prima di parlare anche te, vatti ad informare ... che l'ignoranza (intesa come la non conoscenza) fà più danni della cattiveria.


No. Credimi almeno per questa sera non ho voglia di riavvolgere il nastro e ricominciare.
ma tu, per favore, datti una calmata, guarda che è più difficile restare calmi e cercare di capire che agitarti come stai facendo tu.
e per fortuna avevo detto di rimettersi al lavoro che lunedi si avvicina
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Icon_minitimeDom 19 Dic 2010 - 0:13

Ma lo sai che con questa storia dello stare sempre calmi e mai dire una mazza siamo arrivati a questi punti??? ... per inciso parlo ora del Forum CSI ... ma va bene anche per il resto!

Ma lo sai che noi Italiani, in questo porco Paese, ci siamo un po' troppo abituati a mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi?

... la morale risparmiamela, Ringhio, per favore ...

Ho chiesto da ieri un chiarimento ad Icaro ed aspetto ancora risposta ... visto che anche lui è avvezzo a dare lezioni di bon ton e la sua massima premura è quella di chiarire questa situazione.

Che lo dimostri. confused
Torna in alto Andare in basso
ringhio
Sergente maggiore
Sergente maggiore
ringhio


Numero di messaggi : 271
Encomi : 3807
Data d'iscrizione : 01.08.10

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Icon_minitimeDom 19 Dic 2010 - 0:29

Alè non ti ho postato nessuna morale, ne tantomeno di bon ton, rimanere calmi non significa non esser incaxxxti.
in questo paese è la norma stare supini, è nel gene italico, purtroppo non abbiamo il gene francese.
noi facciamo le rivoluzioni solo quando ci vendono il giocatore del cuore
la tua richiesta ad Icaro l'ho persa, ma se abbassi i toni potrai ottenere le risposte che vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 39 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 24
Torna in alto 
Pagina 39 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 69 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 1
» Sui campi di battaglia - Tomo 15
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 2
» Sui campi di battaglia - Tomo 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: