CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sintesi

Andare in basso 
+19
faustino
sepp maier
Business
nolan
vergot
999.999
ang66
Tipheret
BAC
Alè1893
jaramillo
Brasura
Meow
nysedow
machine
Alfista
Pendragon
Achidi71
Alexander
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

Sintesi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi   Sintesi - Pagina 20 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 11:28

icaro72 ha scritto:
Uscito!

Discreto gain

Wink

Forse puoi valutare un rientro dopo i realizzi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Sintesi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi   Sintesi - Pagina 20 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 11:29

No, per ora no... dopo i realizzi si chiude la tranche da 800000 euro...

Ho switchato su SEAT, non mi sembra male Wink
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sintesi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi   Sintesi - Pagina 20 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 13:26

999.999 ha scritto:
E TU, GRANDE MATEMATICO, UN PO' **********, CHE CALCOLO FAI?

............OGGI GIORNATA DI PRESA DI BENEFICIO E L'ARRETRAMENTO E' SOPPORTABILE PER UN TITOLO COME YORKVILLE, ABITUATO A PERDERE NEL GIORNO SUCCESSIVO TUTTO QUELLO CHE E' STATO CAPACE DI ACCUMULARE. MA LE ESCURSIONI TRA DENARO E LETTERA SONO COSI' ECLATANTI DA GUARDARE SEMPRE QUESTO TITOLO CON I DOVUTI RIGUARDI E CAUTELE. DOMANI PROBABILE ULTERIORE DISCESA! C'E' UN ALTRO TITOLO CHE DA TEMPO, DOPO UN EXPLOI ISOLATO, VUOL TORNARE ALLA RIBALTA E LO FARA' A BREVE, ALLA GRANDE. OGGI COME UN VULCANO HA COMINCIATO A FAR MUOVERE LE VISCERE...SI CHIAMA RATTI ...SEGUITELO E PRENDETELO, NON VUI DELUDERA'...UNO CHE HA COME NICK UN NUMERO, MA HA ANCHE LE NOTIZIE, QUELLE VERE.....IHIHIHIH Sintesi - Pagina 20 970430 Sintesi - Pagina 20 946882

Mi raccomando soldato 999.999 RISPETTO, per tutti e a maggior ragione per gli "Ufficiali"...
A maggior ragione perchè avevi effettivamente scritto un fesseria...A volte Sepp è un po' brusco ma a fin di bene...

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
999.999

avatar


Numero di messaggi : 19
Encomi : -7
Data d'iscrizione : 28.12.09

Sintesi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi   Sintesi - Pagina 20 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 10:21

Salve a tutti!! Al matematico, il mio ringraziamento per il dettagliato conteggio; ma io volevo semplicemete ripetere le sole performances che tutti presentano e che cmq. rimangno quelle.
Un breve commento: che il titolo fosse una vergogna,una schifezza dell'MTA lo dice sia il grafico storico che l'andamenno degli ultimi giorni dove solo lo speculatore incallito, riesce a prender quacosa e a contribuire alle mancate salite del titolo. Ma ancke il dott. Prete, un emerito ladro-incapace:infatti il fondo YA Global noto ai più come il fondo "locusta" che divora i propri azionisti , anche venerdì ha fatto incetta di poveri sprovveduti...penso a quelli che sono entrati sui massimi (oltre -16% alla chiusura). In quanto ai gap, ovvio che non sono di fuga, infatti il primo è stato chiuso regolarmente ed il prossimo lo chiuderà forse già lunedì.
Infine vi suggerisco attenzione:: il prezzo dicono molti esperti di cose societarie, scenderà sotto 0,10 e solo dopo si rialzerà con obiettivo 0.40. Ergo.......aspettiamo che passi il cadavere....vi aspetto
Torna in alto Andare in basso
999.999

avatar


Numero di messaggi : 19
Encomi : -7
Data d'iscrizione : 28.12.09

Sintesi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi   Sintesi - Pagina 20 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 10:25

titolo di m....da!! NN vi fidate: deve chiudere il gap !!!
Lo aspetto sotto 0.10 ! sicuro, sicuro
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sintesi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi   Sintesi - Pagina 20 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 10:48

999.999 ha scritto:
soldato? no generale !! Sintesi - Pagina 20 Icon_biggrin Sintesi - Pagina 20 Icon_wink
Non una parola di piu'...
Lei ha già offeso me e il mio esercito.
Ci sono modi piu' pacati per rispondere. E se qualcuno le fa notare qualcosa Lei puo' rispondere in modo pacato e 'costruttivo'.
Da quando è partito questo progetto, questa è stata la mia casa, un focolare dove l'amicizia e il dialogo la fanno da padrone e dove nessuno alza la voce se non io.
E in casa faccio entrare chi ritengo degno di sedersi accanto a me.

Io l'ho fatta entrare perchè la mia filosofia 'utopistica' mi fa credere nella bonta di tutti.
E se cio' non dovesse essere so come comportarmi di conseguenza.

Lei ora ha due alternative (se è una persona intelligente...).
Questo progetto puo' sembrare un gioco, ma ha delle regole civili dove ognuno ha rispetto primo per la sua persona e poi per gli altri.
Quindi ho fa pubbliche e sentite scuse verso di me e verso l'esercito, oppure sa Lei stesso cosa fare...
E nella seconda ipotesi resterà nella storia come il primo soldato ad essere stato 'invitato' ad uscire dalla mia casa ed 'allontanato' sotto lo sguardo di tutti.

E non voglio sentire che mi risponde dicendomi che Lei scherzava, ironizzava e che non si puo' dire nulla in questo forum, e che, etc.etc.
Credo che supererà questo piccolo incidente di percorso e ne trarrà giovamento.

Si concentri nella sua risposta e stia attento a quello che scrive...
Non una parola di piu', ne una di meno...

Chiaro SOLDATO!
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
999.999

avatar


Numero di messaggi : 19
Encomi : -7
Data d'iscrizione : 28.12.09

Sintesi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi   Sintesi - Pagina 20 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 11:05

ho sempre detestato l'arroganza, che appare disgustosa nei toni espressi dal padrone generale ......Vergogna !! Sono entrato nel forum solo con animo costruttivo e solo per dare un valore aggiunto, nn ho offeso nessuno,anzi ho subito appunti, inutili e e da "aria fritta" . Ma vista l'ospitalità scarsa che vi regna , mi ribello al "generale" ,militare nella storia, e mai uomo di cultura!! Lascio che questo blog sia casa di chi cerca profittabilità per i fatti propri visto che con i volumi di York si può! Addio !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Sintesi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi   Sintesi - Pagina 20 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 11:09

:shock:
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sintesi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi   Sintesi - Pagina 20 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 11:12

999.999 ha scritto:
ho sempre detestato l'arroganza, che appare disgustosa nei toni espressi dal padrone generale ......Vergogna !! Sono entrato nel forum solo con animo costruttivo e solo per dare un valore aggiunto, nn ho offeso nessuno,anzi ho subito appunti, inutili e e da "aria fritta" . Ma vista l'ospitalità scarsa che vi regna , mi ribello al "generale" ,militare nella storia, e mai uomo di cultura!! Lascio che questo blog sia casa di chi cerca profittabilità per i fatti propri visto che con i volumi di York si può! Addio !!


Ok 999.999 penso che non ci sia bisogno di andare oltre, sono certo che troverei altri spazi dove esprimerti, qui per quello che mi riguarda sei fuori.
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sintesi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi   Sintesi - Pagina 20 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 11:40

999.999 ha scritto:
ho sempre detestato l'arroganza, che appare disgustosa nei toni espressi dal padrone generale ......Vergogna !! Sono entrato nel forum solo con animo costruttivo e solo per dare un valore aggiunto, nn ho offeso nessuno,anzi ho subito appunti, inutili e e da "aria fritta" . Ma vista l'ospitalità scarsa che vi regna , mi ribello al "generale" ,militare nella storia, e mai uomo di cultura!! Lascio che questo blog sia casa di chi cerca profittabilità per i fatti propri visto che con i volumi di York si può! Addio !!

Il suo valor aggiunto e il suo animo costruttivo lo ha dimostrato con i suoi 20 messaggi e con il suo ultimo post, che naturalmente resterà qui in 'bella vista'.

Nessuno è mai stato arrogante (al di la del mio serioso e ironico gioco di ruolo che tutti hanno ben compreso) in questo spazio, anzi, regna un umiltà al di fuori di ogni regola.

Lei ha dimostrato ampiamente la sua 'intelligenza' accomondandosi ed allontanandosi 'volontariamente'...

E' libero di replicare se vuoLe, poichè il suo 'orgoglio' ferito glielo impone.

Mi auguro che queste parole del Generale sprovvisto di cultura, siano state comprese da Lei nel suo 'reale' significato...ma non solo nel trading, ma anche nella vita...
Poichè questa nostra comunity (forse la sua 'arroganza' le ha annebbiato la mente) è prima di tutto 'vita' quotidiana e poi disciplina e trading...
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Sintesi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintesi   Sintesi - Pagina 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sintesi
Torna in alto 
Pagina 20 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: