Sono contento anche per Lei poichè era palese che dovesse ritracciare prima o poi e l'unica paura era quella che se la menasse per settimane come sua ultima abitudine.
E' finalmente in trend Primario long ed io ... andasse a sbattere sulla TL, laddove incoccerebbe Medie Mobili, Supporti e tutto il possibile (con Indicatori scarichi), a quel punto, seguendo il consiglio di Faustino questa volta, faccio una bella "leva" a GS e compagnia bella!
Spero torni ad essere un titolo "normale" malgrado la speculazione folle che si è accanita nei suoi confronti (essendo titolo a maggior partecipazione Statale).
Tuttora per me vale 20 Euro almeno ... quotando multipli irrisori rispetto ai competitors i quali, malgrado le previsioni e i ratings degli ANAL-isti, dovrebbero avere migliori prestazioni fondamentali, cosa che non è: come dimostrato dall'ultima trimestrale le parti sono invertite rispetto alla lettura degli aruspici ed ancora una volta verranno rispettate le previsioni assolutamente fenomenali per FNC pur in un contesto generale sfavorevole (Doppie o quasi su ogni parametro rispetto a quando quotava 23/24 Euro e la mitica GS la dava a 28).
Se ci fosse bisogno e qln volesse verificare mi impegno a portare "le prove" ma non ora perchè è tardi.
Tra le blue chips non esiste di meglio ... con CPR.
Il resto a confronto è spazzatura ... forse esclusa ENI ... infatti è bloccata pure lei.
SPM rende il giusto ed è un mistero che io non mi spiego!