| Leonardo | |
|
+41mrcrocodile79 Giorgio67 Anorien gigi Utagawa ichi_kawa machine lose soul exodus barabaru Business cima164 Pragma80 Cesarone80 torocozzante amilogi mik2362 cacapsi ringhio nibel64 peppe76 Missan Belat jaramillo rattleandhum Stra Achidi71 vergot pesc62e fabio66 faustino nolan Alexander Brasura Littlerock Pendragon Tonio52 Meow BAC nysedow Asgar Alè1893 45 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pragma80 Caporale scelto
Numero di messaggi : 245 Encomi : 3361 Data d'iscrizione : 19.07.10 Età : 113 Località : Cucina
| Titolo: Re: Leonardo Ven 14 Gen 2011 - 10:02 | |
| - Cesarone80 ha scritto:
- Perforato
Che cosa? | |
|
| |
Cesarone80 Caporale scelto
Numero di messaggi : 491 Encomi : 6273 Data d'iscrizione : 23.11.10 Località : Pepenero Sexy Disco
| Titolo: Re: Leonardo Ven 14 Gen 2011 - 10:42 | |
| - Pragma80 ha scritto:
- Cesarone80 ha scritto:
- Perforato
Che cosa?
La resistenza verde del mio grafico. Cmq sia, anche l'ultimo massimo ha leggermente perforato e poi è ridiscesa al supporto. Per ora non la considero una perforazione affidabile. Sull'orario l'RSI14 è in ipercomprato e solitamente a questi valori va a rifiatare un attimo. Io per rientrare aspetto un pelino... Vero però che ha ripreso la MM200 sul daily. Vorrei un vs. parere sul grafo orario, che sul daily ho capito come la pensate. | |
|
| |
cima164 Caporale scelto
Numero di messaggi : 316 Encomi : 4460 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Leonardo Ven 14 Gen 2011 - 11:06 | |
- Aggiornamento...
Il grafico parla da solo...... aumento della volatilità in fase di recupero. Il titolo, nel periodo preso in considerazione, è sempre andato a chiudere i gap lasciati aperti...... e non si può escludere che lo faccia anche in questo caso. Ma il canale da te tracciato dovrebbe indicare un imminente uscita verso l'alto della quotazione. | |
|
| |
Numero di messaggi : 491 Encomi : 6273 Data d'iscrizione : 23.11.10 Località : Pepenero Sexy Disco
| Titolo: Re: Leonardo Ven 14 Gen 2011 - 11:51 | |
| Sottolineo che il gap indicato è un gap daily non orario (visto che dal grafico si fa fatica a capire).
Non ho capito perchè dici che il canale dovrebbe indicare un'uscita verso l'alto...
Il canale è stato perforato di poco in mattinata. | |
|
| |
cima164 Caporale scelto
Numero di messaggi : 316 Encomi : 4460 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Leonardo Ven 14 Gen 2011 - 12:02 | |
- Sottolineo che il gap indicato è un gap daily non orario (visto che dal grafico si fa fatica a capire).
Non ho capito perchè dici che il canale dovrebbe indicare un'uscita verso l'alto...
Il canale è stato perforato di poco in mattinata. Se era orario non mi sarei preoccupato della sua chiusura. Per il canale è una valutazione puramente visiva...... che si accompagna alla già riportata valutazione trimestrale. | |
|
| |
cima164 Caporale scelto
| Titolo: Re: Leonardo Ven 14 Gen 2011 - 12:16 | |
| Considera che già la candela di ieri ha chiuso over 8,8375......
potevo entrare già oggi con l'operazione primaria.....
ma che ci posso fare?
Se la vocina interna non mi dice di farlo.....
in non muovo un dito. | |
|
| |
| Titolo: Re: Leonardo Ven 14 Gen 2011 - 13:14 | |
| Io ragiono in un modo molto più terra terra. Ho individuato un trend divergente ben validato dai massimi e dai minimi. Per ora il grafico ha oscillato rimbalzando 4 volte.
Se non vedo una chiara perforazione della resistenza verde, il che significa "con buoni volumi" e con candele orarie convincenti (non quelle di stamattina per intenderci), sono portato a pensare che è più probabile un 5° rimbalzo e un ritorno o al supporto principale verde o a un qualche taglio intermedio (che, essendo il trend divergente, faccio fatica a determinare non potendo usare le parallele).
Questo ovviamente è un discorso di breve che esula dal fatto che sul daily è stata ripresa la MM200 (che continuerà tra l'altro a calare anche se il titolo sale) e il canale rialzista che si è formato è promettente e quindi FNC per me è LONG tutta la vita. | |
|
| |
| Titolo: Re: Leonardo Ven 14 Gen 2011 - 13:17 | |
| ...dimenticavo il gap, che potrebbe essere il punto di approdo del 5° rimbalzo. | |
|
| |
cima164 Caporale scelto
| Titolo: Re: Leonardo Ven 14 Gen 2011 - 16:38 | |
- ...dimenticavo il gap, che potrebbe essere il punto di approdo del 5° rimbalzo.
La mia cautela era fondata..... non mi piace granché la candela odierna. Due piccole candele rosse con minimi e massimi in leggero incremento....... e con scarsi volumi. Mi puzza. Ragazzi..... mi sa che la prossima settimana andiamo a chiudere il gap del 12 . | |
|
| |
faustino Sottotenente
Numero di messaggi : 1095 Encomi : 9351 Data d'iscrizione : 08.10.09 Età : 55
| Titolo: Re: Leonardo Ven 14 Gen 2011 - 17:30 | |
| - cima164 ha scritto:
- Cesarone80 ha scritto:
- Aggiornamento...
Il grafico parla da solo......
aumento della volatilità in fase di recupero.
Il titolo, nel periodo preso in considerazione, è sempre andato a chiudere i gap lasciati aperti......
e non si può escludere che lo faccia anche in questo caso.
Ma il canale da te tracciato dovrebbe indicare un imminente uscita verso l'alto della quotazione.
Cosi, per mettere un pò di sale alla discussione: ma voi a quota 9 siete venditori o compratori? Vedo nel grafico diverse frecce che indicano il rimbalzo delle quotazioni: siete entrati su quei supporti o è solo didattica? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Leonardo | |
| |
|
| |
| Leonardo | |
|