CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

Sui campi di battaglia - Tomo 8

Andare in basso 
+35
paolino242
oldbiker
camù
glat
gipli
machine
BAC
peppe76
Tonio52
nysedow
JaM
Skury
Pendragon
jaramillo
acra
Gamma7
Littlerock
Ouspensky
caligolaa
feliceanima
Achidi71
icaro65
luca64
Brasura
sepp maier
Alexander
cesarino
trotto77
ang66
samuele1
Meow
Alfista
pesc62e
fabio66
robymix
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 62 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
trotto77
Primo maresciallo
Primo maresciallo
trotto77

Numero di messaggi : 385
Encomi : 2077

Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 13:55

samuele1 ha scritto:
trotto77 ha scritto:
samuele1 ha scritto:
trotto77 ha scritto:
samuele1 ha scritto:
da seguire tiscali dimenticavo

Non è che fingono acquisti per shortarla???

Che ne pensi?? Mi sembra troppo palese l'accumulo...Mah....

io sono entrato e fallo anche su eems lo sto dicendo da quando è ritornata a 2%

Sono dentro con 100.000 pezzi...e mi sto cagando addosso.... Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_lol
Non vedo allarmi da cagarsi sotto

E'un modo di dire... Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_lol

Sono entrato scientemente e coscentemente....

Adesso il problema è capire quando uscire... Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
luca64
Tenente
Tenente
luca64

Numero di messaggi : 609
Encomi : 7720

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 13:58

" A volte il segreto sta' nella semplicita' delle cose".(Generale dixit)
Oggi leggendo un articolo sulla struttura patrimoniale, redditivita' e solvibilita' delle banche,sui derivati che ancora le banche hanno in corpo, sui profitti realizzati con il trading, emerge in modo evidente l'assistenza che il sistema finanziario necessita ancora dalle banche centrali.
Perche' se le banche centrali decidessero di chiudere i rubinetti....sarebbero guai seri....questo nell'immediato e prossimo presente non accadra'....quindi fatevi un po' due conticini Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_biggrin
Ouspensky
Maresciallo
Maresciallo
Ouspensky

Numero di messaggi : 326
Encomi : 1653

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 14:02

Meow ha scritto:
trotto77 ha scritto:
Meow ha scritto:
@Delfina fammi sapere come ti trovi, io ho un abbonamento annuale a proreal ma questo no esclude che magari passo a Visual Trader, magari prima provo il power desk 2 visto che l'ho gratuito.

Ciao.

Maggiore, come mai la power desk2 ce l'ha gratuita??

Non costa 20 euro al mese con 1 euro di bonus ogni eseguito??? Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_question

Trotto hai ragione mi sono spiegato male, intendo proprio che facendo decisamente più 20 eseguiti al mese non la pagherei inoltre ho visto usando i punti accumulati si può avere fino ad un anno gratis (mi pare l'abbiano inserito da un po').
scusate l'intromissione, ma per caso state parlando della piattaforma di Intesa We trade?
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow

Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 14:04

Citazione :
Stati Uniti
14.30: Bilancia commerciale a settembre, attesa -31,8 miliardi dollari, precedente -30,7 miliardi dollari
14.30: Prezzi importazioni a ottobre, attesa +1% m/m, -5,5% a/a
16.00: Fiducia consumatori (Università del Michigan) a novembre, attesa 71, precedente 70,6
trotto77
Primo maresciallo
Primo maresciallo
trotto77

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 14:08

Ouspensky ha scritto:
Meow ha scritto:
trotto77 ha scritto:
Meow ha scritto:
@Delfina fammi sapere come ti trovi, io ho un abbonamento annuale a proreal ma questo no esclude che magari passo a Visual Trader, magari prima provo il power desk 2 visto che l'ho gratuito.

Ciao.

Maggiore, come mai la power desk2 ce l'ha gratuita??

Non costa 20 euro al mese con 1 euro di bonus ogni eseguito??? Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_question

Trotto hai ragione mi sono spiegato male, intendo proprio che facendo decisamente più 20 eseguiti al mese non la pagherei inoltre ho visto usando i punti accumulati si può avere fino ad un anno gratis (mi pare l'abbiano inserito da un po').
scusate l'intromissione, ma per caso state parlando della piattaforma di Intesa We trade?

No...stavamo parlando di Fineco... Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_wink
trotto77
Primo maresciallo
Primo maresciallo
trotto77

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 14:16

@Samuele@

Ma hai visto la macchinetta che compra 5.000 pezzi ogni 10 secondi??? Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_biggrin
Ouspensky
Maresciallo
Maresciallo
Ouspensky

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 14:16

trotto77 ha scritto:

No...stavamo parlando di Fineco... Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_wink
Ah.......ok......comunque su Tiscali se può esserti di aiuto(l'ho tradata in questi giorni 5 volte con 3 gain e 2 loss....), ho notato anch'io che la tirano su con false rotture e poi la scaricano rapidamente, è veramente complicata........a mio parere è rischiosa nel brevissimo ma da qui a due settimane credo che sarà più sù.
Anche io non ero per niente tranquillo quando avevo 60000 pezzi Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Suspect
trotto77
Primo maresciallo
Primo maresciallo
trotto77

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 14:18

Ouspensky ha scritto:
trotto77 ha scritto:

Ah.......ok......comunque su Tiscali se può esserti di aiuto(l'ho tradata in questi giorni 5 volte con 3 gain e 2 loss....), ho notato anch'io che la tirano su con false rotture e poi la scaricano rapidamente, è veramente complicata........a mio parere è rischiosa nel brevissimo ma da qui a due settimane credo che sarà più sù.
Anche io non ero per niente tranquillo quando avevo 60000 pezzi Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Suspect

Spero che stavolta sia quella buona.... Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_wink
Ouspensky
Maresciallo
Maresciallo
Ouspensky

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 14:23

Aggiungo che un buon livello di uscita lo si ha quando i volumi, nel grafico a 5 minuti, superano(mentre il titolo è in ascesa) i 4/5000k nella singola candela.
Se osservi il grafico vedrai che è così Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_wink
Ouspensky
Maresciallo
Maresciallo
Ouspensky

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 14:24

Ora siamo in quelle condizioni...........0.176 è una buona resistenza.......
Occhio se torna sotto 0.1744 Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_question
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 24 Icon_minitime

Sui campi di battaglia - Tomo 8
Pagina 24 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 62 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 1