| Sui campi di battaglia - Tomo 8 | |
|
+35paolino242 oldbiker camù glat gipli machine BAC peppe76 Tonio52 nysedow JaM Skury Pendragon jaramillo acra Gamma7 Littlerock Ouspensky caligolaa feliceanima Achidi71 icaro65 luca64 Brasura sepp maier Alexander cesarino trotto77 ang66 samuele1 Meow Alfista pesc62e fabio66 robymix 39 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
pesc62e Maggiore
Numero di messaggi : 3663 Encomi : 25264 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 13:12 | |
| guardando i futures altro primo pomeriggio di passione...difatti è venerdì...come sempre possiamo solo stare a guardare...mentre eems sopra 1,04 dovrebbe allungarsi per rompere in area 1,05...anche se wall potrebbe ostacolare ogni tentativo di buona impostazione grafica...ad esempio guardando stm in un mercato normale farei molta attenzione al superamento di 5,405 5,41...
Ultima modifica di pesc62e il Ven 27 Nov 2009 - 13:35 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Littlerock Tenente
Numero di messaggi : 1076 Encomi : 5074 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 47 Località : Ascoli Piceno
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 13:33 | |
| attenzione ai future USA, come si sa noi siamo una piccola borsa e non aspettiamo altro che un'apertura americana in negativo per ripetere il bel calo di ieri... | |
|
| |
Alexander Tenente
Numero di messaggi : 4755 Encomi : 26741 Data d'iscrizione : 02.09.09 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 13:36 | |
| Comunque massima attenzione . | |
|
| |
Brasura Maggiore
Numero di messaggi : 5888 Encomi : 46524 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 13:55 | |
| - Meow ha scritto:
- Brasura ha scritto:
- si sentono le granate, fuori.....
Io avevo messo qualche mina ma solo Mondadori ci ha messo un piede sopra a 2.7, SL già alzato in gain, tra poco devo lasciare il PC per tuta la mattinata
Metto il grafico con il livello
Ieri sera ho guardato parecchi grafici e, come è stato scritto anche da te se ben mi ricordo, i titolo che sono arrivati in punti interessanti sono tanti ora bisigna lavorare sul timing d'ingresso. ottima operazione su mondadori...... :farao: :farao: rischiosa ma ottima.......... P.s ragazzi ultimamente ho dei problemi con proreal......quando disegno una retta, la copio e la sposto per tracciarla da un altro punto con la stessa lunghessa e inclinazion questa in corrispondenza del punto mi si rimpicciolisce sapete com mai????? vi è successo anche a voi..... :scratch: :scratch: LA cosa mi da molto fastidio non risco a tracciare l'ipotetico respiro del titolo.......... :scratch: :scratch: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 13:58 | |
| - Littlerock ha scritto:
- attenzione ai future USA, come si sa noi siamo una piccola borsa e non aspettiamo altro che un'apertura americana in negativo per ripetere il bel calo di ieri...
siamo una borsa? |
|
| |
pesc62e Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 14:00 | |
| adesso un pò stm dovrebbe allungarsi...primi segnali di rottura....vediamo... | |
|
| |
Littlerock Tenente
Numero di messaggi : 1076 Encomi : 5074 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 47 Località : Ascoli Piceno
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 14:01 | |
| - Citazione :
ottima operazione su mondadori...... :farao: :farao: rischiosa ma ottima..........
P.s ragazzi ultimamente ho dei problemi con proreal......quando disegno una retta, la copio e la sposto per tracciarla da un altro punto con la stessa lunghessa e inclinazion questa in corrispondenza del punto mi si rimpicciolisce sapete com mai????? vi è successo anche a voi..... :scratch: :scratch: LA cosa mi da molto fastidio non risco a tracciare l'ipotetico respiro del titolo.......... :scratch: :scratch: maresciallo personalmente non ho problemi a tracciare i grafici con proreal, tutto sembra funzionare regolarmente, l'unica cosa che non va sono i valori delle chiusure riportati in alto che spesso sono sballati. | |
|
| |
pesc62e Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 14:06 | |
| discreto allungo di stm ma tentano di respingerlo, ma a mio modeto avviso inultimente... trovo bellissimo seguire i time frame anche a secondi...la guerra in presa diretta..affascinante la lotta tra rialzisti e ribassisti e trovo che per migliorare sia molto utile seguirli quando si può...
Ultima modifica di pesc62e il Ven 27 Nov 2009 - 14:08 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Brasura Maggiore
Numero di messaggi : 5888 Encomi : 46524 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 14:07 | |
| Gli americani cosa vogliono fare........ :scratch: .....
interessante anche il movimento di geox bello il minimo odierno.... | |
|
| |
Ouspensky Maresciallo
Numero di messaggi : 326 Encomi : 1653 Data d'iscrizione : 06.09.09 Località : roma
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 14:09 | |
| quello che è successo oggi in borsa è la dimostrazione che vogliono affossare i piccoli trader , mai viste cose del genere...... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 | |
| |
|
| |
| Sui campi di battaglia - Tomo 8 | |
|