| Sui campi di battaglia - Tomo 8 | |
|
+35paolino242 oldbiker camù glat gipli machine BAC peppe76 Tonio52 nysedow JaM Skury Pendragon jaramillo acra Gamma7 Littlerock Ouspensky caligolaa feliceanima Achidi71 icaro65 luca64 Brasura sepp maier Alexander cesarino trotto77 ang66 samuele1 Meow Alfista pesc62e fabio66 robymix 39 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Littlerock Tenente
Numero di messaggi : 1076 Encomi : 5074 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 47 Località : Ascoli Piceno
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 14:10 | |
| - sab71 ha scritto:
- Littlerock ha scritto:
- attenzione ai future USA, come si sa noi siamo una piccola borsa e non aspettiamo altro che un'apertura americana in negativo per ripetere il bel calo di ieri...
siamo una borsa? siamo un bisca in cui spesso chi tiene il banco bara, ma altrettanto spesso grazie alla disciplina riusciamo a prevedere le mosse dell'avversario e a portare a casa un bel piatto... | |
|
| |
Meow Colonnello a titolo onorifico
Numero di messaggi : 15697 Encomi : 145537 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 50 Località : Bologna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 14:11 | |
| - Brasura ha scritto:
- ....
ottima operazione su mondadori...... :farao: :farao: rischiosa ma ottima..........
P.s ragazzi ultimamente ho dei problemi con proreal......quando disegno una retta, la copio e la sposto per tracciarla da un altro punto con la stessa lunghessa e inclinazion questa in corrispondenza del punto mi si rimpicciolisce sapete com mai????? vi è successo anche a voi..... :scratch: :scratch: LA cosa mi da molto fastidio non risco a tracciare l'ipotetico respiro del titolo.......... :scratch: :scratch: Grazie Brasura il rischio c'era ma era minimo la canalizzazione mi dava l'entrata a quel livello, lo SL era sotto di pochissimo, quindi nella realtà l'operazone era meno rischiosa di altre fatte seguendo il trend.Sul Proreal non ho capito bene il tipo di errore ti consiglio di scrivere alla loro assistenza e chiedere, dopo un primo periodo dove non ottenevo grosse risposte in questi giorni gli sto mandando numerose segnalazioni su singoli titoli e in genere sono abbastanza veloci nel rispondere e nel risolvere. | |
|
| |
Littlerock Tenente
Numero di messaggi : 1076 Encomi : 5074 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 47 Località : Ascoli Piceno
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 14:14 | |
| - Ouspensky ha scritto:
- quello che è successo oggi in borsa è la dimostrazione che vogliono affossare i piccoli trader , mai viste cose del genere......
adesso sale tutto dopo che stamattina sono andati a caccia di stop provando a generare nuovo panico, ma se pensano di impaurire il nostro esercito con queste mosse si sbagliano di grosso... non mi meraviglierei se adesso mettessero in bella mostra un indice verde come specchietto per le allodole, per poi ripetere il rosso sangue di ieri dopo l'apertura di wall street... | |
|
| |
Numero di messaggi : 15697 Encomi : 145537 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 50 Località : Bologna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 14:15 | |
| - Littlerock ha scritto:
maresciallo personalmente non ho problemi a tracciare i grafici con proreal, tutto sembra funzionare regolarmente, l'unica cosa che non va sono i valori delle chiusure riportati in alto che spesso sono sballati. Questo problema l'ho già segnalato alla proreal su vari titoli, scrivigli anche tu magari allegando una immagine dei titoli in questione, altrimenti mandami un MP con i titoli in questione e lo faccio io, tanto ormai se non ricevono almeno una mia mail al giorno potrebbero pensare che mi sia capitato qualcosa | |
|
| |
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 14:23 | |
| Signori per quello che riguarda i mercati affidiamoci per le considerazioni all'analisi tecnica e non scordiamoci qual è il trend in atto. Io oggi sull'Italia non opero più. | |
|
| |
nysedow Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Numero di messaggi : 17712 Encomi : 231597 Data d'iscrizione : 25.07.09 Località : L'Aquila
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 14:24 | |
| | |
|
| |
pesc62e Maggiore
Numero di messaggi : 3663 Encomi : 25264 Data d'iscrizione : 01.09.09
| |
| |
Alexander Tenente
Numero di messaggi : 4755 Encomi : 26741 Data d'iscrizione : 02.09.09 Località : Cagliari
| |
| |
trotto77 Primo maresciallo
Numero di messaggi : 385 Encomi : 2077 Data d'iscrizione : 25.10.09 Età : 47 Località : Parma
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 14:38 | |
| | |
|
| |
Alexander Tenente
Numero di messaggi : 4755 Encomi : 26741 Data d'iscrizione : 02.09.09 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 14:48 | |
| Considerate che il mese termina lunedì, e, per quel giorno sarebbe auspicabile un'inversione con una bella figura rialzista. Speriamo di prendere il nemico alla sprovvista e non farci fregare come tordi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 | |
| |
|
| |
| Sui campi di battaglia - Tomo 8 | |
|