CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 12

Andare in basso 
+39
Business
emiweb
oldbiker
lillodog
gigi
caligolaa
rattleandhum
faustino
feliceanima
sepp maier
ang66
Pendragon
BAC
samuele1
machine
Alè1893
SelousScouts
Achidi71
paolino242
luca64
robymix
fabio66
trotto77
Littlerock
Ouspensky
Brasura
jaramillo
Alfista
Alexander
vergot
cesarino
Tipheret
peppe76
Meow
pesc62e
Stra
Gamma7
acra
nysedow
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 75 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
rattleandhum
Sergente maggiore
Sergente maggiore
rattleandhum


Numero di messaggi : 180
Encomi : 1215
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : Roma

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 9:36

ciao Vergot, ho appena scritto anch'io su FNC, speriamo che sia la volta buona

dal punto di vista "tecnico" vedo bene anche fiat e Snai, PN attivo e sembrano aver trovato una base da cui ripartire
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 9:39

Io sono dentro con prezzo appena sopra il tuo ( 9.27 Euro ).
Oggi comincio a " difendere la posizione " come te.

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 9:56

buongiorno a tutti....bella anche la rottura oraria di telecom, mi sembra che i telefonici si stiano impostando bene anche in ottica di medio....
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 10:11

vedo anche un flag orario su eurofly...da monitorare...
anche interpump ben impostata....dopo doppio nell'orario si avvicina alla rottura della discendente di breve con volumi discreti...

un attimo e interpump + 3.27.....il pn ha qualcosa di prodigioso....

rottura oraria in gap della discendente di breve anche per a2a...anche qui dopo doppio minimo orario...

rottura nel daily della discendente di intesa ma devono arrivare più volumi....una rottura al momento non completamente convincente...vediamo il close....

sembrerebbe che il pn anticipi un possibile rimbalzo di kr energy o comunque la fermata della discesa di kr energy...vediamo nel proseguio...
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 11:02

rottura in forte gap del flag di eurofly...
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 11:05

vergot ha scritto:
Sono arrivati i VOLUMI su FINMECCANICA...Rotta intraday la resistenza a 9.4 Euro ( E' però richiesta la rottura a fine giornata per confermare la rottura...Vedremo )
Ora c'è lo scoglio psicologico dei 9.5 Euro..

Ciao
Nicola
bene ma a rovinare la festa c'è il gap up.... io starei pronto a stoppare appena inizia ad arretrare perchè i 9,35 sembra che tirano troppo per lasciare andare su senza pausa.

rattleandhum ha scritto:
ciao Vergot, ho appena scritto anch'io su FNC, speriamo che sia la volta buona

dal punto di vista "tecnico" vedo bene anche fiat e Snai, PN attivo e sembrano aver trovato una base da cui ripartire
io sono entrato su Fiat ieri nell'affondo ( e non ancora su FNC) e oggi sono in spolvero pure le RISP. e le PRIV. .... da seguire

vergot ha scritto:
Io sono dentro con prezzo appena sopra il tuo ( 9.27 Euro ).
Oggi comincio a " difendere la posizione " come te.

Ciao
Nicola
Con 150 punti di gap sul FTSE da 21.350 a 21.500 io appena storna mollerei tutto in gain perchè questi mi sa che ci provano a chiudere il gap... non vorrei illudere nessuno ma io ho questa sensazione... troppa euforia, entra il parco buoi, loro vendono e tirano giù fino a chiudere il gap, la gente si spaventa vende in negativo proprio vicino alla chiusura e loro ripartono...
Vedremo... se sono solo sensazioni... io ho già messo gli stop in trailing e appena mollano stoppo tutto e resto flat in attesa....

Stra Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 11:09

Per STRA.
Già inserito stop profit a 9.5 Euro.

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 11:15

beh oggi siamo contenti in tanti.....io più di tutti per pramac che mi ha fregato una volta ma non la seconda....adesso come detto da tanti si tratta solo di non farsi mangiare i profitti...intanto vi saluto....e buon gain a tutti...gionata full...se riesco vi rileggo stasera....ciao ciao


medito un'entrata su saras....chi vivrà vedrà....


Ultima modifica di pesc62e il Mer 17 Feb 2010 - 11:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 11:20

@Vergot sono un pelo più sotto 9.495


Guardo se uscire dall'ETF in leva (poca roba in PF), ho alzato anche lo stop profit anche su FIAT mentre su ISP lo ho in pareggio perchè sono entrato un po' tardi.



EDIT: Ciao Delfina


Ultima modifica di Meow il Mer 17 Feb 2010 - 11:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 11:23

Ciao Meow.

Ho detto 9.5 per dire appena sotto ( Evito sempre le cifre esatte...)...Mi hanno fregato più volte...

CIao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 50 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 12
Torna in alto 
Pagina 50 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 75 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: