CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 12

Andare in basso 
+39
Business
emiweb
oldbiker
lillodog
gigi
caligolaa
rattleandhum
faustino
feliceanima
sepp maier
ang66
Pendragon
BAC
samuele1
machine
Alè1893
SelousScouts
Achidi71
paolino242
luca64
robymix
fabio66
trotto77
Littlerock
Ouspensky
Brasura
jaramillo
Alfista
Alexander
vergot
cesarino
Tipheret
peppe76
Meow
pesc62e
Stra
Gamma7
acra
nysedow
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 75 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 11:30

Occhio a CAMFIN e Yorkville

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 11:30

Uscito dall'ETF...ormai ce l'avevo nel cervello e ho deciso di chiudere almemo una posizione.

Mi aspettavo di più da Aedes ma se già chiusesse dove è in questo meomento sarebbe un primo "timido" segnale.
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 11:32

vergot ha scritto:
Ciao Meow.

Ho detto 9.5 per dire appena sotto ( Evito sempre le cifre esatte...)...Mi hanno fregato più volte...

CIao
Nicola

condivido, io non li dico più....dire lo sl è come metttersi a nudo..poi magari anche le quantità ed è fatta....se vogliono farli saltare, su titoli poi manovrabili li presentiamo su un vassoio d'argento...se proprio si vuole qualche suggerimento più preciso meglio comunicare in mp...adesso vado, un pò di strategie del Generale e poi scappo....un salutone....
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 11:35

bella rottura oraia anche per kme con ottimi volumi, oggi nessuno delude....ma come dice stra all'occhio.......ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 11:48

pesc62e ha scritto:
vergot ha scritto:
Ciao Meow.

Ho detto 9.5 per dire appena sotto ( Evito sempre le cifre esatte...)...Mi hanno fregato più volte...

CIao
Nicola

condivido, io non li dico più....dire lo sl è come metttersi a nudo..poi magari anche le quantità ed è fatta....se vogliono farli saltare, su titoli poi manovrabili li presentiamo su un vassoio d'argento...se proprio si vuole qualche suggerimento più preciso meglio comunicare in mp...adesso vado, un pò di strategie del Generale e poi scappo....un salutone....


Sui titoli più piccoli la penso come te Delfina ma già su FNC secondo me è un po' troppo, scambia oltre 20.000.000€ per 2.500.000 di azioni, bisognerebbe averne veramente tante per fare in modo di invogliare a far scendere le quotazioni di tanto. Parere personale ovviamente.

Credo che Nicola si riferisse più al fatto di non mettere gli SL proprio sulle soglie psicologiche o sui numeri tondi, perchè quelli molte volte anche se solo per un attimo li vanno a testare.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 11:52

Esatto MEOW. Mi riferivo solo a quello.. Non credo che le mie quantità invoglino le mani forti...

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 11:54

buongiorno a tutti, soddisfatto dal movimento di enel e bulgari. dopo un paio di giorni a stringere in denti sulla parità adesso penso a proteggere il gain, naturalmente confidando sempre che la risalita continui
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 11:56

Per MEOW:

Aedes la vedo un po' ingessata, ma sale ogni giorno. Io preferisco una ascesa più dolce rispetto alle precedenti...Altrimenti si rischia che sia solo una sparata...
Per come la vedo io AEDES è un titolo che darà molta soddisfazione..ma solo quando avrà imboccato la giusta strada.

Una volta rotto 0.2230 Euro e mantenuti 2 gg, vedrai che comincerà a salire. Speriamo con moderatezza ma continuità...

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 12:04

Meow ha scritto:
pesc62e ha scritto:
vergot ha scritto:
Ciao Meow.

Ho detto 9.5 per dire appena sotto ( Evito sempre le cifre esatte...)...Mi hanno fregato più volte...

CIao
Nicola

condivido, io non li dico più....dire lo sl è come metttersi a nudo..poi magari anche le quantità ed è fatta....se vogliono farli saltare, su titoli poi manovrabili li presentiamo su un vassoio d'argento...se proprio si vuole qualche suggerimento più preciso meglio comunicare in mp...adesso vado, un pò di strategie del Generale e poi scappo....un salutone....


Sui titoli più piccoli la penso come te Delfina ma già su FNC secondo me è un po' troppo, scambia oltre 20.000.000€ per 2.500.000 di azioni, bisognerebbe averne veramente tante per fare in modo di invogliare a far scendere le quotazioni di tanto. Parere personale ovviamente.

Credo che Nicola si riferisse più al fatto di non mettere gli SL proprio sulle soglie psicologiche o sui numeri tondi, perchè quelli molte volte anche se solo per un attimo li vanno a testare.

Ciao


io difatti mi riferivo a certi titoli...of course non a quelli del ex mib30 come fnm o fiat....de coccio sì ma non de marmo.... :lol: se pensassi che con quelle capitalizzazioni.....secondo me gli uomini confidano poco sul quoziente intellettivo di noi donne....poco è poco nulla è nulla.... :lol: 👅 Wink vi voglio bene e vi saluto....... sautent
Torna in alto Andare in basso
trotto77
Primo maresciallo
Primo maresciallo
trotto77


Numero di messaggi : 385
Encomi : 2077
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 46
Località : Parma

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 12:44

Aedes signori...occhio che parte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 51 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 12
Torna in alto 
Pagina 51 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 75 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 28
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: