CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Presentazioni delle nuove leve.

Andare in basso 
+124
liuto
machineII
Emanuele Lattanzi
Federic0
Claudio80
barber
pensionato
PatriciaVN
andy74rc
biemme75
Jolly
Federica61
Giattone
barabaru
Paolin 88
tradingciclico
Matlup
bd58
Robertino60
Andrea ba
cimbro
elegantone
FullTilt
ue_ndo
minaz
mauroe
ing.korg
Utagawa
CristianF
acqua calda
Guaro
Roberto77
woods77
fila1986
Federico80
randomize 72
mrcrocodile79
armyen
Giorgio67
mbonny
gainstoploss
Manerbio
francesco1017
axel73
pincipiante77
UPRISING
papotto
corrado71
enrywien
muri.
drengot
fiorellina
g1ann1stone
grace655
Anorien
Ondarab
Ivanlendl
roberto filippi
kmerr
glat
ichi_kawa
ghz007
Gianfrosio
ferlino
zuvale
machine
Icaro72
Mago del Borneo
nukios
SegretiBancari.com
Autaret
Pendragon
bosley71
ansfa
Genelek
exodus
cima164
HomerSimpson
camù
cynic
ton78
Cesarone80
Pragma80
torocozzante
ferrari60
bullfin
albymar
Zio Maciste
pietro pileggi
luc
pesc62e
ciccipei
doroteo
Gamma7
danielboy
Alè1893
Alfista
cacapsi
Leviathan1
Wild_Truck69
ringhio
Tipheret
ecopatibile
mik2362
miky78
Tonio52
bell8871
Missan Belat
tizyjayd
jaramillo
BAC
arcobaleno
Number8
serbors
gigi
Alexander
drago72
Brasura
ang66
Meow
Business
vergot
giuseppe
nysedow
128 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 56 ... 76  Successivo
AutoreMessaggio
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Icon_minitimeLun 28 Apr 2014 - 18:32

Mago del Borneo ha scritto:
Ciao a tutti

sono Alessandro.... In realtà non sono nuovo del forum ma mi ri-presento volentieri: sono un  trader schiappa!! E se, come leggo, ciò che è stato sarà..........

Ho visto che nella mia vecchia vita nel forum ero diventato Caporale: chiederei con urgenza di essere declassato a soldato semplice, un po' perché non amo le gerarchie (e non ambisco a scalarle) ma soprattutto perché sono consapevole di essere piccino piccino come trader
Vengo da un periodo molto difficile e sebbene non tutti i miei "problemini" siano risolti sto cercando di riprendere anche a seguire un po' i mercati.... sono mesi che non apro un grafico!

Quando sono stato sul forum ricordo che si scriveva in pochi ma lo spirito era quello giusto... si ragionava assieme sui grafici e si cercava di capire come interpretarli. Questa cosa aveva ed ha un valore enorme per chi come me è alle prime armi con linee e candele ed è questo che spero di ritrovare dopo tanto tempo...

Beh... vedo che l'ora è tarda: vado a nanna!! Buonanotte a tutti e alla prossima nelle sezioni operative!
Se le ho dato il grado di Caporale significa che lo meritava.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Mago del Borneo
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Mago del Borneo


Numero di messaggi : 615
Encomi : 6526
Data d'iscrizione : 22.07.11

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Icon_minitimeMar 29 Apr 2014 - 1:40

nysedow ha scritto:
Mago del Borneo ha scritto:
Ciao a tutti

sono Alessandro.... In realtà non sono nuovo del forum ma mi ri-presento volentieri: sono un  trader schiappa!! E se, come leggo, ciò che è stato sarà..........

Ho visto che nella mia vecchia vita nel forum ero diventato Caporale: chiederei con urgenza di essere declassato a soldato semplice, un po' perché non amo le gerarchie (e non ambisco a scalarle) ma soprattutto perché sono consapevole di essere piccino piccino come trader
Vengo da un periodo molto difficile e sebbene non tutti i miei "problemini" siano risolti sto cercando di riprendere anche a seguire un po' i mercati.... sono mesi che non apro un grafico!

Quando sono stato sul forum ricordo che si scriveva in pochi ma lo spirito era quello giusto... si ragionava assieme sui grafici e si cercava di capire come interpretarli. Questa cosa aveva ed ha un valore enorme per chi come me è alle prime armi con linee e candele ed è questo che spero di ritrovare dopo tanto tempo...

Beh... vedo che l'ora è tarda: vado a nanna!! Buonanotte a tutti e alla prossima nelle sezioni operative!
Se le ho dato il grado di Caporale significa che lo meritava.

la ringrazio Generale... per me è un incoraggiamento!!
Torna in alto Andare in basso
papotto
Caporale maggiore
Caporale maggiore
papotto


Numero di messaggi : 805
Encomi : 9499
Data d'iscrizione : 16.04.14

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Icon_minitimeMar 29 Apr 2014 - 15:36

Buongiorno Generale. Buongiorno Commilitoni.
Il mio nome è Edoardo e vivo a Cagliari; ho pochissima esperienza di trading e sono affascinato dalla possibilità di coltivare le doti intuitive e tecniche in questo territorio così irto di ostacoli psicologici!
E' vero, il trading è un vero campo di battaglia che fa morti e feriti. Per sopravvivere sono interessato ad acquisire gli strumenti più semplici e rapidi, di cui credo di avere intuito la presenza nelle capacità di sintesi del nostro Generale.
Se qualcuno di voi fosse abitasse nella mia zona, sarei felice d'incontrarlo anche personalmente.
Buon lavoro e grazie per la generosità che dimostrate nel condividere con la truppa, le strategie d'azione.
Edoardo
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Icon_minitimeMar 29 Apr 2014 - 16:14

Benvenuto tra noi !!! Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
gigi
Primo capitano
Primo capitano
gigi


Numero di messaggi : 12471
Encomi : 113770
Data d'iscrizione : 12.02.10

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Icon_minitimeMar 29 Apr 2014 - 16:20

Benvenuto Edo  clap 
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Icon_minitimeMer 30 Apr 2014 - 11:01

papotto ha scritto:
Buongiorno Generale. Buongiorno Commilitoni.
Il mio nome è Edoardo e vivo a Cagliari; ho pochissima esperienza di trading e sono affascinato dalla possibilità di coltivare le doti intuitive e tecniche in questo territorio così irto di ostacoli psicologici!
E' vero, il trading è un vero campo di battaglia che fa morti e feriti. Per sopravvivere sono interessato ad acquisire gli strumenti più semplici e rapidi, di cui credo di avere intuito la presenza nelle capacità di sintesi del nostro Generale.
Se qualcuno di voi fosse abitasse nella mia zona, sarei felice d'incontrarlo anche personalmente.
Buon lavoro e grazie per la generosità che dimostrate nel condividere con la truppa, le strategie d'azione.
Edoardo

Il mio personale benvenuto. Smile
Il tenente Alexander è delle sue parti.
Lei ha parlato di sopravvivenza. E' il giusto approccio iniziale. Ma quando si sarà dotato degli strumenti auspicati vedrà che non parlerà piu di sopravvivenza...
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
papotto
Caporale maggiore
Caporale maggiore
papotto


Numero di messaggi : 805
Encomi : 9499
Data d'iscrizione : 16.04.14

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Icon_minitimeMer 30 Apr 2014 - 11:53

Grazie Generale.
Torna in alto Andare in basso
UPRISING
Soldato
Soldato
UPRISING


Numero di messaggi : 1
Encomi : 10
Data d'iscrizione : 30.04.14

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Icon_minitimeMer 30 Apr 2014 - 13:20

Buongiorno a tutti,mi chiamo Fabio e vivo a Genova.
Mi sono avvicinato alla borsa da qualche mese e quel poco che so lo devo alla lettura sul thread di enry(F.U.). Mi affascina il mondo dell' analisi tecnica perchè mi sembra di mettere ordine ad un' infinità di dati altrimenti ingestibili.
Mi piacerebbe con il Vostro aiuto orientarmi sempre meglio in questo mare, grazie.  inchino
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Icon_minitimeMer 30 Apr 2014 - 13:49

UPRISING ha scritto:
Buongiorno a tutti,mi chiamo Fabio e vivo a Genova.
Mi sono avvicinato alla borsa da qualche mese e quel poco che so lo devo alla lettura sul thread di enry(F.U.). Mi affascina il mondo dell' analisi tecnica perchè mi sembra di mettere ordine ad un' infinità di dati altrimenti ingestibili.
Mi piacerebbe con il Vostro aiuto orientarmi sempre meglio in questo mare, grazie.  inchino
Il capitano FU è un ottimo e valido conoscitore delle tecniche da lei citate.
Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Icon_minitimeMer 30 Apr 2014 - 18:01

Benvenuti  Smile Smile Smile Smile 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 37 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni delle nuove leve.
Torna in alto 
Pagina 37 di 76Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 56 ... 76  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'angolo delle curiosità
» Reportage ..... dall'Universo.
» Sui campi di battaglia - Tomo 17
» I Viaggi di Gulliver

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: L'UFFICIO DEL GENERALE-
Vai verso: