CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Presentazioni delle nuove leve.

Andare in basso 
+124
liuto
machineII
Emanuele Lattanzi
Federic0
Claudio80
barber
pensionato
PatriciaVN
andy74rc
biemme75
Jolly
Federica61
Giattone
barabaru
Paolin 88
tradingciclico
Matlup
bd58
Robertino60
Andrea ba
cimbro
elegantone
FullTilt
ue_ndo
minaz
mauroe
ing.korg
Utagawa
CristianF
acqua calda
Guaro
Roberto77
woods77
fila1986
Federico80
randomize 72
mrcrocodile79
armyen
Giorgio67
mbonny
gainstoploss
Manerbio
francesco1017
axel73
pincipiante77
UPRISING
papotto
corrado71
enrywien
muri.
drengot
fiorellina
g1ann1stone
grace655
Anorien
Ondarab
Ivanlendl
roberto filippi
kmerr
glat
ichi_kawa
ghz007
Gianfrosio
ferlino
zuvale
machine
Icaro72
Mago del Borneo
nukios
SegretiBancari.com
Autaret
Pendragon
bosley71
ansfa
Genelek
exodus
cima164
HomerSimpson
camù
cynic
ton78
Cesarone80
Pragma80
torocozzante
ferrari60
bullfin
albymar
Zio Maciste
pietro pileggi
luc
pesc62e
ciccipei
doroteo
Gamma7
danielboy
Alè1893
Alfista
cacapsi
Leviathan1
Wild_Truck69
ringhio
Tipheret
ecopatibile
mik2362
miky78
Tonio52
bell8871
Missan Belat
tizyjayd
jaramillo
BAC
arcobaleno
Number8
serbors
gigi
Alexander
drago72
Brasura
ang66
Meow
Business
vergot
giuseppe
nysedow
128 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 37 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76  Successivo
AutoreMessaggio
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Icon_minitimeMer 9 Dic 2015 - 19:55

Jolly ha scritto:
Buonasera a tutti e ben trovati!

Sono arrivato qui dopo aver avuto modo di leggere, apprezzare e riflettere sulle visioni del Generale NYSEDOW (un caro e sentito saluto!)

Autodidatta, dopo felici 3 anni di borsa, purtroppo da oltre un'anno pago l'esser entrato in maniera corposa e al momento sbagliato su un titolo che ha richiesto successivamente ulteriori grandi sacrifici e che al momento non da certo soddisfazione...

Ho scelto di far parte del vostro Esercito, convinto possa dimostrarsi una validissima occasione di studio scambio e miglioramento!

Buon trading




Benvenuto tra noi ....
Torna in alto Andare in basso
muri.
Caporale maggiore
Caporale maggiore
muri.


Numero di messaggi : 232
Encomi : 2566
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 58
Località : brescia

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Icon_minitimeMer 9 Dic 2015 - 20:16

Federica61 ha scritto:
Grazie Generale del suo personale benvenuto.  inchino
Di questo forum apprezzo in particolare le poche chiacchiere e i tanti esempi pratici ben strutturati.
Sono certa che sarà un'esperienza proficua.
Spero di essere in grado - dopo il debito studio - di dare anch'io il mio contributo.
Buon fine settimana a lei e a tutti.
Smile

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Benvenuto_004specialmente a una donna a0003 a0003
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Icon_minitimeMer 9 Dic 2015 - 20:17

Jolly ha scritto:
Buonasera a tutti e ben trovati!

Sono arrivato qui dopo aver avuto modo di leggere, apprezzare e riflettere sulle visioni del Generale NYSEDOW (un caro e sentito saluto!)

Autodidatta, dopo felici 3 anni di borsa, purtroppo da oltre un'anno pago l'esser entrato in maniera corposa e al momento sbagliato su un titolo che ha richiesto successivamente ulteriori grandi sacrifici e che al momento non da certo soddisfazione...

Ho scelto di far parte del vostro Esercito, convinto possa dimostrarsi una validissima occasione di studio scambio e miglioramento!

Buon trading





Il mio personale benvenuto. Smile
La sua sintesi di presentazione è già un viatico verso la sua crescita... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Icaro72
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Icaro72


Numero di messaggi : 1540
Encomi : 17669
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 51
Località : Milano

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Icon_minitimeMer 9 Dic 2015 - 20:27

Jolly ha scritto:
Buonasera a tutti e ben trovati!

Sono arrivato qui dopo aver avuto modo di leggere, apprezzare e riflettere sulle visioni del Generale NYSEDOW (un caro e sentito saluto!)

Autodidatta, dopo felici 3 anni di borsa, purtroppo da oltre un'anno pago l'esser entrato in maniera corposa e al momento sbagliato su un titolo che ha richiesto successivamente ulteriori grandi sacrifici e che al momento non da certo soddisfazione...

Ho scelto di far parte del vostro Esercito, convinto possa dimostrarsi una validissima occasione di studio scambio e miglioramento!

Buon trading






Benvenuto, spero tu possa trovarti bene con noi e dare il tuo contributo, va bene tutto, insieme si cresce

ok salutare
Torna in alto Andare in basso
ghz007
Sergente maggiore
Sergente maggiore
ghz007


Numero di messaggi : 313
Encomi : 3414
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 46
Località : Nullepart

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Icon_minitimeGio 10 Dic 2015 - 0:42

Jolly ha scritto:
Buonasera a tutti e ben trovati!

Sono arrivato qui dopo aver avuto modo di leggere, apprezzare e riflettere sulle visioni del Generale NYSEDOW (un caro e sentito saluto!)

Autodidatta, dopo felici 3 anni di borsa, purtroppo da oltre un'anno pago l'esser entrato in maniera corposa e al momento sbagliato su un titolo che ha richiesto successivamente ulteriori grandi sacrifici e che al momento non da certo soddisfazione...

Ho scelto di far parte del vostro Esercito, convinto possa dimostrarsi una validissima occasione di studio scambio e miglioramento!

Buon trading






benvenuto Jolly!! joker joker joker

complimenti per avere rotto il ghiaccio

e esplora tute le sezioni, troverai molte cose interessanti, alcune un po nascoste, altre meno.

non esitare a chiedere aiuto, penso troverai tante persone felici di aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
biemme75

biemme75


Numero di messaggi : 5
Encomi : 173
Data d'iscrizione : 30.12.15
Età : 48
Località : Milano

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Icon_minitimeGio 31 Dic 2015 - 0:03

Buonasera a tutti, e grazie per avermi accettato nell'Esercito!
Mi chiamo Bruno, ho 40 anni e da 4-5 anni mi sono interessato al trading. Vi confesso che ho finora operato solo saltuariamente, multiday. Mi sento quindi - davvero - una matricola (o, meglio, un soldato semplice!)  Embarassed
Spero che - dopo questo primo periodo di lettura e riflessione sui vostri scambi - potrò iniziare a dare un mio contributo.
Un saluto a tutti e grazie!
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Icon_minitimeGio 31 Dic 2015 - 10:17

biemme75 ha scritto:
Buonasera a tutti, e grazie per avermi accettato nell'Esercito!
Mi chiamo Bruno, ho 40 anni e da 4-5 anni mi sono interessato al trading. Vi confesso che ho finora operato solo saltuariamente, multiday. Mi sento quindi - davvero - una matricola (o, meglio, un soldato semplice!)  Embarassed
Spero che - dopo questo primo periodo di lettura e riflessione sui vostri scambi - potrò iniziare a dare un mio contributo.
Un saluto a tutti e grazie!
Benvenuto Bruno
Piacere di conoscerti saluto
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Icon_minitimeGio 31 Dic 2015 - 11:49

biemme75 ha scritto:
Buonasera a tutti, e grazie per avermi accettato nell'Esercito!
Mi chiamo Bruno, ho 40 anni e da 4-5 anni mi sono interessato al trading. Vi confesso che ho finora operato solo saltuariamente, multiday. Mi sento quindi - davvero - una matricola (o, meglio, un soldato semplice!)  Embarassed
Spero che - dopo questo primo periodo di lettura e riflessione sui vostri scambi - potrò iniziare a dare un mio contributo.
Un saluto a tutti e grazie!

Benvenuto tra noi e soprattutto no aver paura di chiedere...yes  yes
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Icon_minitimeSab 2 Gen 2016 - 17:23

biemme75 ha scritto:
Buonasera a tutti, e grazie per avermi accettato nell'Esercito!
Mi chiamo Bruno, ho 40 anni e da 4-5 anni mi sono interessato al trading. Vi confesso che ho finora operato solo saltuariamente, multiday. Mi sento quindi - davvero - una matricola (o, meglio, un soldato semplice!)  Embarassed
Spero che - dopo questo primo periodo di lettura e riflessione sui vostri scambi - potrò iniziare a dare un mio contributo.
Un saluto a tutti e grazie!
Il mio personale benvenuto Soldato. Smile
Sono certo che a breve Lei darà il suo contributo...
L'attendo... ok
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
biemme75

biemme75


Numero di messaggi : 5
Encomi : 173
Data d'iscrizione : 30.12.15
Età : 48
Località : Milano

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Icon_minitimeSab 2 Gen 2016 - 17:54

Grazie Generale!
Grazie anche al Tenente Exodus e al Sergente Maggiore Woods! Attenti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 72 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni delle nuove leve.
Torna in alto 
Pagina 72 di 76Vai alla pagina : Precedente  1 ... 37 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'angolo delle curiosità
» Reportage ..... dall'Universo.
» Sui campi di battaglia - Tomo 17
» I Viaggi di Gulliver

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: L'UFFICIO DEL GENERALE-
Vai verso: